Le 5 Migliori Creme per il Collo Ti Aiutano a Fermare il Tempo

L’epidermide del collo è sottile, delicata e fragile e richiede una cura mirata per contrastare la perdita di tono e di elasticità. La migliore crema per il collo aiuta a contrastare l’ invecchiamento della pelle precoce, prendendosi cura del tuo decolleté ogni giorno.

Questa crema idratante anti-età è studiata per la zona più soggetta all’invecchiamento: contorno occhi, profilo del mento e collo. Rassoda e idrata la pelle durante la notte, migliorandone l’elasticità e donandole un aspetto più tonico.

Formulata con il potente complesso amino-peptidico II, una iuta a esfoliare, levigare e rivitalizzare la pelle ..

 

 

# 2 Crema viso e collo Collistar Perfecta Plus

La migliore per: effetto lifting

Garantire un vero e proprio “lifting” cosmetico e sfruttare l’ideale trattamento quotidiano per avere il viso e il collo sempre perfetti.

Grazie a Face-Rebuilding Complex, la crema lavora in modo mirato sul rilassamento dei tessuti, favorendo il ripristino dell’originale tonicità e levigatezza. Minimizza il rughe e rende uniforme l’incarnato.

 

 

# 3 Crema collo e viso L’Oréal Paris Revitalift

La migliore per: rapporto qualità e prezzo

Si tratta di un trattamento rimagliante anti-rughe e rassodante. Riduci il rughe e rassoda la pelle grazie alla sua formula con Vitafibrine, studiata per consolidare i legami tra le maglie di Elastina ed il Pro-Retinolo A.

Giorno dopo giorno, la pelle è più soda, il rughe del collo si riduce visibilmente, i contorni del viso protetti ben ridefiniti. La crema è proposta in una confezione da 50 millilitri.

 

 

# 4 Crema per il collo Simon & Tom PremiumLift

La migliore per: effetto rivitalizzante

I suoi Phyto-Tensori creano una superficie invisibile in grado di levigare e rivitalizzare la pelle.

Contiene olio di Argan, che apporta benefici benefici: una potente azione anti-età a lungo termine, nutre e rigenera la pelle, l’ammorbidisce, la leviga e ripristina la sua elasticità.

Combatte i radicali liberi richiesti dell’avanzare dell’età, protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne.

 

 

# 5 Creama collo e viso Bioluma Bava di Lumaca

La migliore per: con acido ialuronico

È ideale per tutti i tipi di età, grazie alle sue proprietà nutritive, rigeneranti, idro-restitutive, idratanti, lenitive, emollienti ed esfolianti contro gli inestetismi cutanei.

La sua formulazione comprende bava di lumaca, acido ialuronico, peptide anti-age, olio di Argan, vitamina E, scutellaria, collagene, estratto di camomilla, olio di cotone e olio di crusca di riso.

La bava di lumaca, a sua volta, è ricca di allantoina, elastina, collagene, vitamina A, C ed E, proteine ​​naturali, acido glicolico, peptidi e mucopolisaccaridi.

 

 

Opinioni sulla crema collo?

Il collo è la parte di sostegno della testa e certifica una parte affascinante del corpo che è stato ripreso da pittori e scultori, soprattutto quello dell’universo femminile per la sua sensualità. E anche la moda è esaltata mettendolo in risalto con capi decollati per il gran galà.

Ma il collo è anche sede di organi vitali e viene irrorato da vene e arterie che controllano il sangue al cervello, ha fasci muscolari importanti che devono sostenere il peso della testa e una pelle che deve essere curata. Tuttavia, viene spesso trascurato e messo in secondo piano rispetto ad altre parti del corpo .

Quando parliamo di rughe , di perdita di elasticità e di tono, il problema corre subito a quelle del viso, se parliamo di mancanza di tono, l’accento cade sul seno o sui glutei: tutti i problemi di cui soffre anche il collo.

 

Perché usare la crema collo?

Il collo è la prima parte che cede ma è anche la prima che trascuriamo. Eppure basterebbe poco per avere un collo con la pelle giovane , trattandolo abitualmente con una crema idratante per il viso fino al collo.

L’epidermide del collo è sottile, delicata e fragile e richiede una cura mirata per contrastare la perdita di tono e di elasticità. Si va incontro ad un invecchiamento della pelle precoce per la riduzione dello spessore del derma e per l’alterazione del collagene.

Ecco perché a partire dai 30 anni l’epidermide del collo si deve curare ogni giorno, con prodotti mirati da usare il mattino e la sera.

 

Formulazione della crema collo?

Le creme per collo devono offrire effetti benefici rassodanti e rimodellanti, che diano brillantezza all’epidermide o riducano le linee della pelle che si presenta (un poco anche per la postura e per il vizio di abbassare il sentimento quando si legge).

Il collo va massaggiato con crema ed emulsioni che contengono sostanze nutritive che ridanno energia all’epidermide. Come le basi con acido ialuronico che contrastano le cause interne ed esterne della disidratazione e dei segni di stanchezza e dell’invecchiamento della pelle dissetandola e rendendola più compatta e uniforme.

O come la vitamina C e vitamina E usare come antiossidanti per ridare brillantezza alla pelle.

Sul mercato si trovano numerose proposte che i marchi di bellezza più importanti ci propongono. Le formule hanno di solito ingredienti abbastanza ricchi, compreso il prezzo di ciascun trattamento sarà abbastanza elevato. Del resto un prodotto Più economico ea basso prezzo non potra offrire la Garanzia Che il Trattamento Possa Essere Efficace.

 

Come applicare la crema collo?

Il massaggio va eseguito ogni giorno dopo aver pulito la pelle con un latte detergente, dalla base del decolleté fino al viso, insistendo anche nella parte posteriore; poi l’eccesso di latte detergente va rimosso con dischetti di cotone.

Per tonificare la pelle e stimolare la circolazione, si deve massaggiare in modo deciso con movimenti circolari; mentre in caso di rughe, si deve massaggiare tra pollice e indice, seguire la lunghezza della ruga partendo dal centro verso l’esterno.