I 5 Migliori Smartwatch per Una Vita Social

Il miglior orologio intelligente o smartwatch funziona in sintonia con il proprio smartphone per leggere la posta e gestire le notifiche dei social network.

Alcune richieste anche di effettuare chiamate, dettare messaggi e chiedere indicazioni.

Lo schermo sempre attivo consente di visualizzare in ogni momento le cose più importanti, basta dare un’occhiata. Un sensore di movimento e alta affidabilità tiene traccia dell’attività e distingue se si sta camminando, correggendo o arrampicando.

Cercare di creare un orologio su misura che meglio esprima il look personale. La cassa di forma circolare rievoca il design tradizionale svizzero. Il pulsante ergonomico è posizionato a ore 2, per semplificare al massimo l’assistenza.

Il diametro di 42 mm (11,3 mm di spessore) richiama la dimensione tradizionale dell’orologio. Completano le sue caratteristiche costruttive il vetro in cristallo zaffiro antigraffio, lo schermo ad alta definizione 1.4” amoled, cassa in acciaio inossidabile forgiato a freddo 316l, cinturino in pelle. È compatibile con Android e IOS.

 

# 2 Smartwatch Samsung Gear S2

Il migliore per: altamente personalizzabile

[scatola amazon = “B016QDGPEO”]

È molto semplice pendersi cura della propria salute. Si può infatti tenere traccia dei livelli di attività quotidiane, della frequenza cardiaca e dell’assunzione di acqua e caffeina. Inoltre si resta sempre in forma grazie ai tempestivi messaggi motivazionali registrati.

E quando è il momento della ricarica, basta adagialo sul suo dock di ricarica wireless. Con il suo quadrante circolare in acciaio inossidabile, si indossa in modo elegante sul polso. Si adatta ad ogni occasione, grazie all’elevato livello di personalizzazione che è in grado di offrire, dal quadrante alle lancette, alle notifiche.

Può essere associato allo smartphone Samsung con sistema Android 4.3 o superiore e almeno 1,5 GB di RAM (sistema Android 4.4 o superiore per gli apparecchi di altro marchio).

 

 

# 3 Smartwatch Android Sony SWR50

Il migliore per: grande autonomia

[scatola amazon = “B00N9OAQI0”]

Per cercare quello di cui si ha bisogno basta usare la propria voce: dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul calendario …

Offre fino a due giorni di autonomia e permette così di tenere tutte le attività e movimenti sotto controllo: non ci si deve preoccupare di rimanere con le pile scariche. E quando si torna a casa, lo si può sincronizzare con l’appropriato fitness, come ad esempio Lifelog.

Attraverso l’orologio si può leggere i messaggi, consultare le notifiche di Facebook e ascoltare il lettore musicale: l’app preferita si sincronizzano automaticamente con il dispositivo.

Completano le sue caratteristiche Ingresso vocale, touch e movimiento, microfono, sensori luce ambientale, accelerometro, bussola, giroscopio, GPS. Sistema operativo: Android 4.3, Android Wear.

 

 

# 4 Smartwatch Pebble Time

Il migliore per: operativo anche in alta montagna

Offre il massimo delle prestazioni sia sott’acqua che in cima alle montagne: è impermeabile fino a 30 metri, mentre l’unità operativa massima garantita i 3.000 metri.

La temperatura di esercizio è compresa tra -10 ° C e + 60 ° C. È dotato di uno schermo anti graffio, con rivestimento oleorepellente anti-impronta e dotato di retroilluminazione a led. La cassa è sottile e curva (9,5 mm). I pulsanti tattili facilitano il controllo e mentre la vibrazione fornisce avvisi e allarmi discreti (per esempio, sveglia silenziosa).

Permette di notifica notifiche facebook, mail, whatsapp, chiamate, instagram, twitter, meteo, calendario. La batteria ai polimeri di litio 150 mAh garantisce un’autonomia di 5-7 giorni. È compatibile con Android e iOS.

 

 

# 5 Smartwatch  Stoga ST-GT88

Il migliore per: chi è attento anche al prezzo

Molto robusto, ha una struttura in metallo ed è stato sottoposto a un trattamento anti-sudorazione. Ergonomico, è dotato di un display HD da 1,54 pollici. Riproduce foto e video in alta risoluzione con oltre 2 milioni di colori.

Le funzioni funzionali: pedometro, monitoraggio del sonno, fotografia remota, anti-perdita bidirezionale, orologio sveglia, calendario, cronometro, calcolatrice, notifiche da e-mail, SMS, ID chiamante. È compatibile con gli smartphone IOS e Android.

 

 

Come scegliere lo smartwatch?

La prima cosa da valutare è la compatibilità di connessione con miglior SmartWatchlo smartphone: infatti non tutti gli smartwatch sono compatibili con i telefoni e ciascuna delle grandi marche ha il proprio sistema operativo che funziona da solo con i propri dispostivi.

WatchOS è compatibile solo con iOS abbinato ad iPhone, il sistema collegato con gli apparecchi Samsung, la maggior parte degli Android Wear di tutti gli altri produttori compatibili con i dispositivi iOS e Android. Solo i Windows Phone non hanno molta molta scelta e possono perdere alcune funzionalità anche per Microsoft Band 2 offre alcune funzionalità tra smartwatch e funzionalità fitness .

Tra le funzionalità più gettonate la maggior parte degli smartwatch hanno il touchscreen, altri dei pulsanti laterali per navigare nel menù. Molti dispositivi hanno funzionalità fitness , con registro delle attività, monitor di frequenza cardiaca , sensori di movimento nel braccialetto intelligente e rilevatori GPS . Alcuni modelli sono impermeabili ma non è detto che siano adatti per sport acquatici .

Non Si Può dire che si trovano sul Mercato prodotti a basso prezzo , ma Considerando le forbici Ampie POSSIAMO trovare Uno SmartWatch Più economico dell’altro e non di poco. Ma per chi è attento ai fenomeni della tecnologia indossabile il prezzo può essere secondario.

Leave a Reply