Le 6 Migliori Serrature Intelligenti Vegliano Sulla Tua Casa

Se sei tra coloro che sono preoccupati costantemente se hanno chiuso la porta, allora conosci gli svantaggi che derivano dalle serrature con  blocchi  tradizionali. Tuttavia, il fatto di doversi preoccupare costantemente della  sicurezza  della propria casa può essere motivo di stress inutile. La classica serratura a  cilindro di blocco  fa il suo lavoro: tiene fuori gli intrusi e ci permette di dormire bene la notte. Ma cosa succede se ti dimentichi di chiudere le porte o perdi la chiave?

Niente paura: ora puoi accedere ovunque con il tuo smartphone e scoprire il mondo della migliore protezione intelligente .
Grazie a un dispositivo di questo tipo, puoi anche sapere chi entra e chi esce a qualunque ora da casa tua o dal tuo ufficio, anche se siete lontani. E sei sei attanagliato dall’amletico dubbio, puoi anche verificare se hai chiuso la porta quando sei arrivato al lavoro.

Immagina di arrivare all’ingresso della tua abitazione con le mani impegnate, ad esempio con le borse della spesa: ecco che la porta si apre come per magia grazie alla connessione Wi-Fi della tua rete o collegata via Bluetooth dal tuo smartphone. E se parti per le vacanze, puoi chiedere al tuo vicino di custodia la tua casa: è sufficiente comunicare un codice digitale che gli permetta di aprire con il suo smartphone.

Migliore serratura intelligente

Chi ha installato queste serrature è un dir poco entusiasta: basta leggere  serratura-intelligentele opinioni degli utenti pubblicati nel web. Prima dell’acquisto, si consiglia di farsi un’idea più approfondita di questa interessante tecnologia, anche per conoscere quelle marche nate come start up che si sono affermate a fianco dei produttori di chiave tradizionali, che non sono rimasti a guardare.

Il prezzo è tutto sommato abbordabile. Tieni presente che nella vendita online puoi trovare tante offerte più economiche. Evita però un acquisto a basso prezzo: meglio puntare sempre alla qualità!

1. Serratura intelligente Yale Smart Living SD-L1000-SN

La migliore per: semplice installazione

Con questa pratica serratura è possibile chiudere la casa o l’ufficio senza bisogno della chiave. Si monta in modo semplice e veloce: richiede solo un cacciavite. È adatta a porte in pvc e composito.

È possibile selezionare tra quattro diverse modalità di accesso: app per smartphone, chiavi, carte, telefono Etichetta chiave.Il sistema Twist & Go ‘fornito di controllare la porta
dal telefono.

2. Serratura elettronica Nuki Combo 2.0

La migliore per: Bluetooth

È la prima Smart Lock Bluetooth per l’Europa con un collegamento a Internet permanente e lo smartphone lo trasforma in una chiave intelligente: è così possibile bloccare e bloccare la serratura elettronica sfiorando lo smartphone (iOS e Android) o tramite lo Smartwatch.

Permette anche il controllo remoto, ad esempio per consentire l’accesso all’impresa di pulizia. Con l’applicazione Nuki è possibile impostare e gestire in modo semplice le disposizioni di accesso individuali. Il registro delle attività deve essere controllato in ogni momento, chi ha sbloccato la porta o chi ha nuovamente bloccato.

3. TDJDYQ Serratura intelligente

La migliore per: riconosci le impronte digitali

Realizzato in acciaio inossidabile, questa serratura intelligente elettronico è progettato per il riconoscimento delle impronte digitali: è in grado di memorizzare fino a 100.

Si può montare su porte in legno e in metallo. Facile da montare, si rivela una soluzione adatta per impieghi residenziali e professionali.

4. Serratura digitale Samsung shs-1321

La migliore per: design

Ha un design di tendenza, che dona un tocco di eleganza a ogni casa o ufficio. È molto sottile (16,5 mm) ed è dotata di retro-illuminazione blu. Premendo il pulsante di sicurezza prima di uscire, si aumenta il livello di protezione: qualsiasi tentativo di ingresso non autorizzato provocherà l’attivazione di un allarme sonoro.

In caso di incendio, quando la temperatura superiore è di 60 gradi centigradi, il sistema è organizzato per l’attivazione dell’allarme e sbloccare la porta, l’utente viene attivato dalla porta.

5. Ultraloq UL3 impronte digitali e touchscreen Keyless

La migliore per: fornitura di tre sistemi di apertura

Questa serratura fornisce la massima flessibilità d’uso perché sei liberi di utilizzare l’impronta digitale, il codice o la chiave per sbloccare la porta. Hai il pieno controllo dell’accesso degli ospiti a cui puoi semplicemente lasciare un codice quando non ci sei.

Può memorizzare 95 impronte digitali, 95 codici e ha 3 gustosi meccanici di riserva. È perfettamente impermeabile perciò la puoi usare anche in esterno; è anche antipolvere e durevole.

6. Serratura elettronica Yale ENTR

La migliore per: ampia dotazione di ingressi e interfaccia tecnica

Questa serratura elettronica funziona con tecnologia Bluetooth criptata regolarmente dalla ricezione della rete. Ricevi notifiche sulla chiusura / apertura porta e il livello della batteria. È in grado di gestire le chiavi virtuali creandole e duplicandole, dei programmi e delle connessioni di accesso.

Nessun problema se hai dimenticato le chiavi, entri lo stesso col cellulare, col telecomando o con l’impronta digitale. Dispone di un’interfaccia di supporto tecnico utilizzando il tuo cellulare.

Come si installa la serratura intelligente?

Al Livello Più elementare E possibile sostituire il Blocco  cilindro  della serratura tradizionale con Quelli Intelligenti della  serratura automatica  Che Sono generalmente divise in causa categorie: Quelle Che Hanno solista il touchpad numerico e Il Blocco per INSERIRE la chiave (con la  maniglia apriporta  Separata) Un’oppure serratura come la precedente ma con già integrata la maniglia. L’installazione di una serratura intelligente su un blocco già esistente è semplice e immediata.

Una seconda opzione da considerare per evitare di usare anche una chiave tradizionale è usare solo quella che può funzionare sia digitando il codice sia interagendo Bluetooth o Wi-Fi con il tuo smartphone. Una tastiera ti dà la possibilità di assegnare codici a persone diverse, quindi non devi consegnare loro una chiave fisica, o devi ricordarti di portare una chiave con te quando esci di casa. Tuttavia, le gustose occupano molto più spazio nella tua porta, e c’è la possibilità, per quanto remoto, che in un ladro può indovinare il tuo codice per entrare nella tua casa.

Alcuni modelli sono impostati di allarme incorporato che suonerà quando qualcuno tenterà di aprire forzatamente il lucchetto. Le serrature migliori danni anche la possibilità di regolare la sensibilità dell’allarme.

Vantaggi delle serrature intelligenti?

I sistemi a serratura intelligenti ti offrono comunque tre vantaggi, a partire dal motto “nessuna chiave, nessuna garanzia!”. Innanzitutto, non serve nessuna chiave di scorta. Se hai chiuso le tue porte hai bisogno di più di una chiave o sei un tipo sbadato a cui capita di perderle, se passi alle serrature intelligenti, smettere di stare costantemente in ansia.

Inoltre, hai un controllo totale sulla tua casa o sul tuo ufficio, in ogni momento del giorno e della notte. Puoi verificare lo stato dell’abitazione anche da remoto, sbloccare le porte a distanza e cambiare i codici. Puoi  controllare chi entra  e chi esce.

Infine, quando le serrature diventano parte di una rete di  sicurezza intelligente , puoi verificare visivamente chi è alla porta, gestire le serrature per consentire ai visitatori di entrare e uscire e non essere mai vittima di un’intrusione a causa di una porta aperta.

Serratura intelligente wifi?

La maggior parte delle serrature intelligenti non hanno un’app  dedicata, quindi per poterle controllare dal tuo smartphone, connetterli con l’hub della casa intelligente. Le serrature intelligenti di questo tipo funzionano il Bluetooth per comunicare con la piattaforma della casa intelligente.

Diversi produttori di smart lock vendono anche accessori per colmare il divario tra le loro serrature e la rete Wi-Fi domestica, fornita in tal modo di monitorare e controllare i blocchi da remoto, nonché di batterie di riserva che supportano l’utente nel caso il tuo smartphone sia senza carica.

A chi serve una serratura intelligente?

Le  serrature intelligenti  sono adatte ai proprietari di casi nelle aree di alta criminalità, negli uffici per gestire e controllano l’ accesso  dei dipendenti, gli ideali per la casa delle vacanze in affitto: controlli di tariffa accessibili da remoto i tuoi ospiti con il servizio di Airbnb mandandogli un codice per aprire con il loro smartphone.

L’idea di una serratura intelligente è elaborata in questi ultimi cinque anni. I primi, pionieristici produttori hanno iniziato la loro start up con l’obiettivo di innovare il mondo reale per farlo dialogare con i dispositivi “intelligenti” come appunto i telefoni di ultima generazione collegati con il  Wi-Fi Bluetooth .

Da lì a poco si sono mossi anche i tradizionali produttori di serrature, con requisiti di sistemi evoluti in grado di soddisfare le effettive esigenze di sicurezza e di praticità degli utenti. Di conseguenza, mentre le serrature intelligenti condividono molte funzioni e caratteristiche, la maggior parte differisce in modo disordinato nel design e nel funzionamento.

Alcune serrature intelligenti possono essere aperte da solo se lo smartphone è attivo o è sulla tua persona. Altre funzioni anche una tastiera touchscreen per ingresso alternativo adatto per chi è guarda ancora con sospetto tecnologia estrema o problemi di connettività wireless. Altri ancora ti hanno attivato il doppio funzionamento con chiave e sistema elettronico.

Tipi di serrature intelligenti?

La maggior parte delle  serrature elettroniche frontali  sono fornite da uno o più mezzi di accesso, tra cui RFID, tastiera, biometrico (o impronta digitale) e Bluetooth.

Serrature elettroniche a tastiera

I primi blocchi elettronici utilizzavano gustosi con un numero PIN per l’immissione. I gustosi sono ancora diffusi, anche se i modelli più recenti sono presenti pannelli  touchscreen  sostituiscono i pulsanti e le funzioni di sicurezza per impedire ai ladri di capire il  codice .

Identificazione con Radio Frequenza

I blocchi RFID (Radio Frequency Identification) Identificazione di una porta per porta. Con la tecnologia RFID, non devi rimuovere il portachiavi dalla tasca o dalla borsa, il che significa che non devi più armeggiare al buio o cercare le chiavi quando hai le mani impegnate.

Serrature abilitate per Bluetooth

La funzione di blocco della porta da Bluetooth avviene in modo simile, rilevando l’ID Bluetooth dello smartphone e aprendolo quando ci si avvicina. La maggior parte delle serrature Bluetooth e RFID utilizza anche un mezzo secondario di ingresso elettronico, nel caso in cui la batteria si scarichi o si perde il portachiavi o il cellulare.

Entrata biometrica

L’immissione  biometrica  utilizza l’accesso delle impronte digitali per aprire la serratura. Se hai usato questa funzione sul tuo smartphone o laptop, puoi capire subito come funziona. Tutto ciò che devi fare è impostare l’autorizzazione di accesso digitale  registrando la tua impronta digitale, insieme a quelle autorizzate all’ingresso.