I 5 Migliori Accendini Elettrici Senza Fiamma e Antivento

L’acquisto del miglior accendino elettrico si rivela utile a chi è stanco di comprare in continuazione accendini, sia perché li perde distrattamente o li lascia in giro sia perché dopo un po ‘si scaricano.

La cosa interessante di questi accendini è che sono senza fiamma , ciò significa che sono antivento e non corrono il rischio di spegnersi in caso di pioggia. Li puoi proprio usare in ogni situazione

Può essere ricaricato tramite un cavo usb e con una carica completa (circa 2 ore) può durare circa una settimana o per 200 sigarette. Ha un’elevata resistenza al vento ed è ideale per accendere anche candele, camini o per tariffa luce in caso di emergenza.

Ha un design sottile e slanciato, che lo rende comodo da garantire in borsetta e anche in tasca. Viene fornito in un’elegante confezione regalo, insieme al cavo usb per la ricarica e una piccola spazzola per la pulizia.

 

# 2 Tacklife Accendino elettrico

Il migliore per: leggero e pratico

No products found.

Molto leggero, ha una dimensione di 8,7 x 1,8 x 2,0 centimetri e si può mettere così facilmente in tasca. È dotato di una batteria al litio 220 mah e si può accendere oltre 400 volte con ogni ricarica tramite cavo usb (il tempo di ricarica è meno di 30 minuti).

È presente un sistema di sicurezza per bloccare l’accensione e dopo dieci secondi si spegna automaticamente.

 

# 3 Starcook Noir-Glace Accendino doppio arco elettrico

Il migliore per: accensione rapida

Molto semplice da usare, si accelera rapidamente usando un pulsante laterale. È realizzato in metallo, con corpo in lega di zinco e superficie galvanizzata.

Robusto e durevole, ha una dimensione di 7,2 x 3,5 x 1,2 centimetri e pesa circa 89 grammi. Viene fornito con una batteria ricaricabile via USB (il cavo di collegamento usb è fornito in dotazione).

 

# 4 Qprods Accendino Antivento

Il migliore per: design

No products found.

Funziona con una batteria che può essere ricaricata centinaia di volte, rivelandosi così economico ed ecologico. Una carica completa può accendere circa 80 sigarette.

Si ricarica via usb. Molto leggero, ha un esterno in metallo di colore oro.

 

# 5 Shuning Accendino elettrico antivento

Il migliore per: rapporto qualità e prezzo

No products found.

Si tratta di un modello a doppio arco, leggero e nello stesso tempo potente. Si collega via USB e si ricarica completamente in un paio d’ore.

Una carica completa può durare fino a una settimana o fino a 300 scintille. Può essere usato in qualsiasi condizione atmosferica, dal momento che è antivento.

 

Come funziona l’accendino elettrico?

 Rispetto agli accendini abituali che usano una pietra focaia o un sistema piezoelettrico che genera una scintilla per innescare il gas, gli accendini elettrici usati un meccanismo basato sul concetto di plasma, arco elettrico o bobina Tesla. Ciò significa che c’è un’induzione elettromagnetica che genera una scossa elettrica per creare e emettere un arco al plasma ad alta tensione (ma a bassa potenza).

E quel fascio produce abbastanza elettricità per accendere una sigaretta o un piccolo sigaro, una candela o innescare un fuoco per un braciere con della paglia.

Un accendino elettrico è più leggero di quello tradizionale, perché fornito senza gas o carburante immagazzinato dentro.

È alimentato da una batteria molto leggera e ricaricabile . Ciò significa anche che non devi continuare a comprare gas o liquidi infiammabili da ricaricare; una volta acquistato un accendino elettronico, non ci sono costi aggiuntivi e tutto quello che bisogna fare per caricare l’accendino è collegabile con un cavo USB a una porta per un paio d’ore. Inoltre non avete il problema dell’odore di gas.

L’unico svantaggio è che non è ideale per sigari e non è abbastanza potente per tariffa luce.

 

Selezionare l’accendino elettrico?

La scelta di un accenditore elettronico è piuttosto semplice. Si deve solo decidere se optare per un modello che crea un unico arco plasma o uno a doppio arco ; il primo è più economico mentre quello a due archi potrebbe garantire maggiori prestazioni.

Se vuoi trovare maggiori informazioni sul forum nel web sono la fonte migliore per farsi un ‘ opinione .

Leave a Reply