Eleganti e pratici: i 5 Migliori Porta Asciugamani da Parete

La scelta del miglior porta asciugamani da parete può rivelarsi tutt’altro che facile. Entrano infatti in gioco diversi fattori, sia pratici che estetici, che vanno considerati con cura prima dell’acquisto.

Sommario

Qual è il miglior porta asciugamani da parete?

Puoi trovare moltissimi articoli nella vendita online , che propone anche offerte a basso prezzo ma di buona qualità e di marca .

Se vuoi servire qualche opinione o consigli per cercare , niente di meglio che navigare nel web per una ricerca approfondita.

# 1 Togather Portasciugamani a parete

Il migliore per: accoglie quattro salviette

È un pratico modello a quattro barre (ruotabile a 180 °), per accogliere ugualmente asciugamani. Si distingue per il suo design esclusivo e l’accurata scelta del materiale costruttivo.

Molto stabile, ha un design moderno e senza tempo. La lunghezza di ciascun braccio è pari a 28 centimetri.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 2 Keuco Edition 11 Porta asciugamani

Il migliore per: estetica

È un vero e proprio pezzo di design, che è stato premiato in occasione di numerosi concorsi internazionali, tra cui l’IF Product Design Award e il Reddot Design Award.

Ha una sporgenza di 340 millimetri. La superficie è cromata, anticorrosione, e si pulisce in un attimo usando un panno umido. Si monta in poche mosse.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 3 Kes Mensole Portasciugamani Doppio

Il migliore per: impiego versatile

Accoglie due salviette, appesa sulla barra orizzontale e un’altra riposta sull’apposita mensolina superiore.

Ha una solida costruzione in metallo e la finitura in acciaio inossidabile lucidato gli conferisce quel tocco di raffinatezza che non è presente in bagno, ma anche in cucina o in camera da letto, all’interno di un armadio. Nella confezione è incluso tutto ciò che serve per il montaggio.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 4 Zack 40380 Linea Porta asciugamani

Il migliore per: praticità

Ha due bracci girevoli che agevolano l’unità. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, ha una finitura spazzolata che fornisce di armonizzarlo con equilibrio in ogni ambiente bagno.

È lungo 44,5 centimetri e alto 11,5 centimetri. Si pulisce con un panno umido.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 5 Nie Wieder Bohren Klaam KL212 Portasciugamani doppio cromato

Il migliore per: si monta senza trapano

Si tratta di una tecnica particolare di installazione senza trapano, che prevede l’utilizzo di un’efficace colla adesiva. Si rivela così una soluzione molto pratica e comoda per eventuali sostituzioni future.

Il supporto, costruito in lega metallica, ha una portata di 15 kg e misura 64,5 x 6 x12,5 centimetri. Viene fornito con kit di fissaggio che comprende piastrina a muro e tubetto collante.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Materiale della porta asciugamani da parete?

La scelta del materiale influenza sia il prezzo che le prestazioni e se ti affidi e un professionista per forare le piastrelle senza romperle, gli acquisti possono essere la parte più costosa.

Le barre di metallo lucido fanno bella mostra di sé in tutti i tipi di arredamento dal classico al moderno. Se il metallo è l’ottone, quello pieno è più resistente di quello placcato.

Gli acciai inox hanno finiture disponibili in una vasta gamma di cromature . Quelli in ferro e soprattutto in bronzo sono perfetti per arredi vintage e stile shabby e danno l’idea di essere robusti e resistenti. Ha un buon senso spendere un po ‘di più sull’acquisto per evitare una sostituzione precoce.

Le barre in plastica sono quelle che hanno un prezzo basso ma sono sorprendentemente resistenti e si adattano molto bene a bagni e cucine o per essere messe all’aperto o in garage.

La barra in legno può sembrare fuori luogo se pensi che si possa inumidire ma i sigillanti lo conservano efficacemente. Il legno è versatile per essere compatibile con la maggior parte dei decori.

Installare il porta asciugamani da parete?

Il luogo dove montarlo nel bagno ha la sua importanza sia perché deve essere vicino ai sanitari che deve servire sia perché deve essere posizionato all’altezza giusta.

La posizione ha una grande influenza anche sulle dimensioni in lunghezza della barra portasciugamani, mentre l’altezza da terra può seguire dai 60-70 cm ai 120-150 cm.

Leave a Reply