I 5 Migliori Levapelucchi Elettrici: Maglioni Come Nuovi!

Il miglior levapelucchi elettrico è studiato per eliminare, in modo molto facile e veloce, tutti i pelucchi e le lanugine che si vestono sui vestiti e sui tessuti in lana e cotone. I capi infeltriti e logori vengono così rivitalizzati e ritornano come nuovi.

Puoi passare anche su divani e poltrone, che sono perennemente soggetti a un utilizzo “intenso”, soprattutto da parte dei bambini: una volta usato ritornano nuovamente al loro splendore.

Sommario

Qual è il miglior levapelucchi elettrico?

Nella vendita online puoi facilmente trovare il modello che soddisfa le tue esigenze, al prezzo più basso.

Se non sai ancora quale scegliere, puoi leggere le opinioni ei test di chi ha già acquistato l’acquisto e utilizza abitualmente questa versatile.

1.Levapeluchi Imetec LP1

Il migliore per: rapporto qualità e prezzo competitivo

Efficace su ogni tipo di tessuto, fornito è dotato di lame in acciaio inossidabile, molto robusto e affiliato. Il dispositivo offre la possibilità di regolare la testina che accoglie le zoccoli su tre livelli di altezza differenti, rivelandosi così ideale per trattare ogni capo: dai maglioni ai cappotti, fino a divani, poltrone, copri-tavoli …

I pelucchi vengono raccolti in un cassetto trasparente facilmente rimovibile per la pulizia e lavabile. Può essere usato su tutti i tessuti, come lana, cotone e persino sul delicato cashmere. Il funzionamento è con batteria stilo di tipo AA.

2.Levapelucchi elettrico Aiyooe

Il migliore per: velocità delle operazioni

No products found.

 

Funziona con la corrente elettrica: la rimozione dei pelucchi avviene quindi in maniera molto veloce ed efficace, osservato tra l’altro di acquisto sull’acquisto delle pile.

È dotata di una testina di taglio particolarmente ampia: una soluzione, questa, che fornisce di ridurre ulteriormente il tempo di utilizzo. Con le sue lame affiliate, cerca ad eliminare tutti i tipi di pelucchi, su qualsiasi tessuto.

3.Levapelucchi Singer Bsm203.12

Il migliore per: funzione di spegnimento automatico

Le sue robuste lame in acciaio garantito la massima resistenza nel tempo. E, grazie alla funzione di spegnimento automatico, viene ottimizzato il consumo di energia delle batterie.

Con il suo distanziale a 3 livelli, usato per rimuovere i pelucchi da ogni tipo di tessuto: cotone, lana, felpa, cachemire …

Nella confezione è inclusa anche una spazzolina che consente di pulire le zoccoli al termine dell’uso: un pratico accessorio che si rivela particolarmente utile per mantenere il dispositivo sempre alla sua massima efficienza. Funziona con 2 batterie mezza torcia.

4. Levapelucchi Telefunken 

Il migliore per: lame in acciaio

No products found.

Le sue 6 lame in acciaio inossidabile assicurano effettivamente efficace e precisa. Inoltre, non temono gli attacchi della ruggine.

Il dispositivo è ricaricabile e offre un’autonomia di 40 minuti.

5.Levapelucchi Philips GC026 / 00

Il migliore per: design particolarmente curato ed ergonomico

Offerta
Philips Levapelucchi...
124.687 Voto

Grazie all’ampia superficie della lama è possibile agire su una parte più grande dell’indumento, risparmiando minuti preziosi. Il destinatario che raccoglie i pelucchi è pratico da rimuovere e si svuota con un semplice gesto.

I fori nella rete sono di 3 misure diverse, richiesto così da rimuovere i pelucchi di qualunque dimensione. Si tratta di rimuovere i pelucchi da ogni tipo di tessuto in modo facile e veloce: tutti i capi, siano essi maglioni o coperte, tornano come nuovi in ​​breve tempo e senza fatica.

La spazzolina per la pulizia consente di pulire facilmente dopo l’uso, preservandolo nel tempo.

Caratteristiche del levapelucchi?

Leggeri e silenziosi, questi piccoli e pratici elettrodomestici sono miglior-levapelucchi-elettricorealizzati all’insegna della massima semplicità di utilizzo. Sono dotati di un solo pulsante “on / off” per l’accensione e lo spegnimento, senza possibilità di modificare la velocità di azione, ma hanno qualche regolazione almeno in altezza per il funzionamento su ogni tipo di tessuto ed evitare ogni rischio di danneggiamento dei capi.

Anche le ordinarie operazioni di pulizia sono molto facili. È sufficiente sfilare il contenitore che raccoglie i pelucchi tagliati dalla lama dell’apparecchio, rimuovere l’impurità e provvedere poi a riposizionarlo nella sua apposita sede.

Questi dispositivi hanno generalmente una grande autonomia di funzionamento , un uso in piena libertà sia una casa che in viaggio.

Il levapelucchi elettrico si rivela particolarmente indicato anche per rimuovere dai tessuti gli amici a quattro zampe.

Leave a Reply