I 5 Migliori Portaombrelli che Arredano la Tua Casa
Una casa non può dirsi completa senza il miglior portaombrelli. Del resto, dove riponi il tuo ombrello quando non lo usi? Stipato in un armadio? Sommerso da Stracci e detersivi in un ripostiglio?
Molti accessori richiedono questo accessorio un semplice contenitore che si rivela utile solo quando piove. In realtà è un elemento d’arredo dalla forte personalità, da scegliere con cura per donare all’ambiente un tocco di classe.
Sommario
I migliori portaombrelli
[bestseller amazon = “portaombrelli” articoli = “7” modello = “tavolo”]
Qual è il miglior portaombrelli?
La scelta è davvero ampia in fatto di forme, ancora, materiali, colori e naturalmente… prezzo . Si parte dai modelli più economici propone meno di una decina di euro per arrivare a quelli più costosi e ricercati.
In ogni caso, la robustezza e la stabilità sono due caratteristiche che non devono mai mancare, perché un portaombrelli, si sa, è anche fatto per durare. La vendita online offre l’offerta panoramica dei modelli sul mercato , proponendoli a basso prezzo , con la possibilità di trovare sempre tante offerte vantaggiose .
# 1 Songmics LUC16W Portaombrelli
Il migliore per: design
Con il suo look moderno e lineare, si integra in modo armonioso in qualsiasi stile di arredamento. È prodotto in metallo ed è verniciato a polvere, fornito così la massima protezione alla corrosione.
Nella confezione è inclusa una vaschetta scola-pioggia di plastica, per raccogliere le gocce d’acqua e proteggere il pavimento. Grazie ai due ganci in dotazione è possibile appendere gli ombrelli pieghevoli. Misura 15,5 x 15,5 x 49 centimetri e pesa 1,6 chilogrammi.
# 2 Meliconi Metropolis Portaombrelli
Il migliore per: fondo rimovibile
Parigi, Londra, New York… con lo sguardo di questo portaombrelli si può fare un autentico viaggio intorno al mondo. È realizzato in plastica e ha il fondo rimovibile: in questo modo si ottimizzano le operazioni di pulizia e si può rimuovere con facilità l’immagine che si deposita con gli ombrelli gocciolanti.
La sua struttura è molto stabile sia con sia senza ombrelli e ha una dimensione di 50 x 24 x 24 centimetri. Il peso è di 1,2 chilogrammi.
# 3 Songmics LUC20W Portaombrelli
Il migliore per: aerazione
La sua particolare struttura è in metallo traforato, inteso come elegante disegno floreale: in questa umidità non rimane all’interno e gli ombrelli si asciugano con maggiore facilità.
La verniciatura a polvere è un’efficace protezione contro la corrosione. In dotazione sono forniti una vaschetta scola-pioggia di plastica e due ganci per appendere gli ombrelli pieghevoli. La sua lunghezza e larghezza sono di 19,5 centimetri e l’altezza è di 49 centimetri.
# 4 Rebecca Portaombrelli Canvas RE4851
Il migliore per: vintage quanto basta
Si tratta di un pratico portaombrelli tondo per riporre e tenere in ordine i propri ombrelli. Dona un tocco di stile vintage ai tuoi ambienti, all’ingresso di casa o in ufficio.
Originale e dai colori vivaci, misura 49 cm di altezza, ed è realizzato in tela resistente.
# 5 Zeus Portaombrelli
Il migliore per: prezzo interessante
Dal design minimal e molto moderno, è in colore nero antracite e si integra con facilità in ogni tipo di arredamento. Essendo realizzato in robusta plastica, non teme gli agenti atmosferici e può quindi essere collocato anche all’esterno senza il rischio di deteriorarsi.
È completamente realizzato in Italia, ha una dimensione di 25 x 25 x 55 centimetri e pesa 1,2 chilogrammi.
Opinioni sul portaombrelli?
Immaginate una grigia giornata di pioggia, i primi freddi, l’impermeabile e l’ombrello sgocciolanti … Vi sentite un po ‘malinconici? Ma no, una volta a casa o in ufficio vi dà un caloroso benvenuto il vostro portaombrelli. E con una ventata di brio e colore, vi fa passare il malumore.
Un portaombrelli posto in ingresso o nell’atrio può essere d’aiuto per rasserenare anche i giorni di pioggia più intensa. È un accessorio classico che non può mancare in un’abitazione o in un ufficio ed è assolutamente necessario nei locali pubblici, per non rischiare di rendere il pavimento pericolosamente scivoloso .
Design del portaombrelli?
I portaombrelli sono oggi dei veri e propri oggetti d’arredamento. Essenziali e discreti oppure dalle forme e dai colori moderni, piccoli o capienti, sono una sintesi mirabile di funzionalità e design, praticità ed eleganza.
Se è vero che l’ingresso di ogni casa è un biglietto da visita di chi ci abita, scegliere un portaombrelli con stile sarà un modo efficace per valorizzare una zona che rischia a volte di essere un po ‘trascurata.
Materiale del portaombrelli?
Dal punto di vista costruttivo, l’uso di nuovi materiali ha soppiantato la classica terracotta e il ferro battuto . La scelta dei materiali è oggi molto ampia: in legno o in metallo , in acciaio o in plastica … Basta lasciare spazio alla fantasia e armonizzare il portaombrelli con lo stile dell’ambiente.
In particolare, i modelli in plastica multicolore si rivelano spesso veri e propri oggetti di design realizzati da architetti di grido (che però fanno lievitare i costi di acquisto), senza mai dimenticare la praticità e la funzione per cui sono stati creati.