Con le 5 Migliori Sdraiette Neonati, la Nanna è Assicurata

Quando si tratta di una lista di prodotti per un bebè, l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Fra gli accessori più utili, sia per il piccolo che per i suoi genitori, la migliore sdraietta per i clienti non dovrebbe proprio mancare.

Non solo aiuta il bambino a rilassarsi con stimolanti giochi educativi prima di cadere addormentato, ma aiuta anche alle braccia di mamma e papà di prendersi una pausa. E, finalmente, si può anche lavare i piatti senza interruzioni.

Le Migliori Sdraiette Neonati

Qual è la migliore sdraietta per britannici?

Sul mercato puoi trovare tanti modelli, più o meno accessoriati, da scegliere in base al peso del bambino e alle loro caratteristiche.

Vi sono strutture di base, progettate per tenere il bimbo seduto e che dondolano quando il piccolo si muove. Ci sono quelle che dondolano se il bebè urta i piedi a terra, e quelle automatiche, cioè che dondolano anche se il piccolo non si muove. Oltre al dondolo, possono essere accessibili con musiche, suoni rilassanti, canzoncine e una barra gioco con sonagli, piccoli peluche e altri giochi interattivi.

Con la  vendita online  puoi acquistare il modello desiderato a basso prezzo , molto spesso in offerta . Le opinioni degli utenti possono essere una valida guida per aiutare nella scelta.

 

Sdraietta britannici Chicco Balloon Fantasy Green Foppapedretti

La migliore per: gioco elettronico interattivo

No products found.

Questa sdraietta è dotata di gioco elettronico interattivo, con luci, suoni e melodie, per rilassare ed intrattenere il bambino. Permette la registrazione di un messaggio audio di 30 secondi.

Grazie alla vibrazione, rilassa dolcemente il piccolo per favorire e accompagnare il sonno. È facilmente adattabile da 0 mesi a 18 kg e si reclina in 4 posizioni, trasformandosi in dondolo. Con le sue pratiche le bretelle possono essere trasportate in giro.

 

Sdraietta britannica a dondolo Hauck Bungee Deluxe

La migliore per: si lava facilmente

Lo schienale è dotato di tre posizioni e può essere regolato facilmente con una sola mano; si trova così la posizione corretta per il bambino in ogni fase della crescita. Offre la possibilità di dondolare o lasciare fissa la seduta.

Grazie alle robuste cinghie per il trasporto puoi muoverti senza problemi in tutta sicurezza nelle stanze della casa. L’archetto giochi è dotato di piccoli peluches che invitano il bambino a giocare e dormire e allo stesso tempo lo assistono nelle sue prime scoperte dello spazio.

 

Sdraietta britannica Babybjörn Balance Soft

La migliore per: utilizzare le capacità motorie del bebè

La sdraietta dondola seguendo i movimenti del bambino, senza l’uso di batterie. Il dondolio aiuta il piccolo ad allenare e provare il senso dell’equilibrio e le capacità motorie. La struttura garantisce un buon sostegno alla schiena, al collo e alla testa del bambino.

Il sedile sagomato in tessuto aiuta a ripartire uniformemente il peso, una caratteristica importante per i miglioramenti. Offre tre diverse altezze per il gioco, il riposo e il sonno. È facile da chiudere e diventa compatta e pratica da portare ovunque.

 

Sdraietta commerciali elettrica Foppapedretti Carillon

La migliore per: movimento a più velocità

È un dondolo musicale con dispositivo di movimento della seduta. Riproduce diverse melodie con volume regolabile.

Il sistema a dondolo è dotato di dispositivo di bloccaggio e sbloccaggio e il movimento basculante può essere impostato a più velocità. Il vassoietto è amovibile; la barra rotante viene fornita completa di peluches.

 

Sdraietta scelti Fisher-Price Cuccioli della natura

La migliore per: 3 in 1

È un’altalena per i più piccoli a 6 velocità, con 16 melodie, suoni della natura rilassanti e un arco giochi rimovibile. È anche una sdraietta fissa adatta all’ora della pappa, della nanna e del gioco. Inoltre è anche un seggiolino per bambini fino a 18 kg di peso. In questo modo, la struttura “cresce” con il bambino da neonato … fino ai primi passi!

L’altalena è dotata di un sensore per il peso (quindi non rallenterà con la crescita del bambino) – e si attiva senza bisogno della spinta! Il seggiolino è facilmente rimovibile dal telaio dell’altalena per essere sfruttato come postazione fissa o dondolino.

 

A che età la sdraietta per i capelli?

Può essere usato fin dalla nascita. È particolarmente utile nei primi giorni come luogo sicuro in cui riporre il tuo bambino mentre mangi un boccone o fai una doccia: puoi portare il sedile leggero nel bagno.

All’inizio il tuo bambino si adagerà in posizione semi-verticale, tutti intento a fissarti o guardare i giocattoli attaccati alla sdraietta. Poi, la struttura risponderà ai calci del tuo piccolo con un movimento su e giù elastico, soddisfacendo il desiderio di movimento del piccolo. Ha anche un effetto calmante e rilassante, facilitando la nanna.

 

Fino a quando si può usare la sdraietta per l’acquisto?

Molti modelli possono essere usati solo per i primi 6 mesi di un bambino o fino a quando inizia a sedersi autonomamente (che di solito avviene tra 4 e 7 mesi). Alcuni tipi possono essere utilizzati anche oltre, associati al piccolo di sedersi all’interno.

 

Quali modelli di sdraietta marchi ci sono sul mercato?

Puoi scegliere tra un modello semplice che si muove con il movimento del tuo bambino o un modello più tecnologico che vibra, riprodurre musica ed è anche dotato di giochi educativi interattivi.

 

Materiali della sdraietta per neonato?

Alcuni modelli sono fatti di materiali naturali come il legno, altri sono invece realizzati in plastica o in metallo.

La struttura è generalmente leggera, per consentire di spostare la sdraietta in ogni angolo della casa. La presenza di bretelle in alcuni modelli rende pratico il trasporto anche in viaggio.

Accertati che il telaio sia ampio e robusto e che mantenga sempre il contatto con il terreno, in modo che non si ribalti se il tuo bambino si appoggia su un lato.

 

Sdraietta collegata con cavo o batteria?

Molti seggiolini di questo tipo sono azionati da un motore. Alcuni genitori preferiscono evitare l’uso di cavo elettrico, perché si sentono più sicuri con le batterie. In questo caso, scegli un modello con batterie ricaricabili, se non vuoi spendere un occhio nella testa per la loro continua sostituzione.

 

Sicurezza della sdraietta per britannici?

Le sdraiette sono generalmente fornite da un’imbracatura a 3 punti per evitare che il bambino cada. Un’imbracatura a 5 punti, che include cinghie a tracolla, è ancora più sicura.

 

Comfort della sdraietta scelti?

Prima dell’acquisto, verifica che il cuscino del sedile sia ben imbottito o comunque comodo. Puoi anche optare per uno schienale reclinabile in diverse posizioni o che si trasforma in un seggiolino per bambini.

È anche importante che il sedile sia rivestito con una fodera rimovibile e lavabile, anche in lavatrice: nei primi mesi ne l’assistenza proprio bisogno!

 

Funzioni extra della sdraietta per funzionare?

Caratteristiche divertenti fornite barre con giochi, cellulari e tende da sole. Alcuni modelli riproducono canzoni per bambini o suoni rilassanti, e alcuni sono inclusi di un collegamento per il tuo lettore mp3, così puoi ascoltare il tuo piccolo i brani che vuoi tu.