Le 5 Migliori Panche Multifunzione da Palestra: Esercizi in Comfort e Sicurezza anche a Casa

La  migliore panca multifunzione palestra  ti aiuta a costruire la massa muscolare e tonificare il corpo senza muoverti da casa. È particolarmente adatto ai principi perché garantito da eseguire gli  esercizi  e consentire di farli in modo progressivo.

È facile da usare e non richiede conoscenze specializzate sui gruppi muscolari. Viene fornito con una serie di  pesi . L’unico inconveniente delle multi-palestre E che occupano un sacco di spazio: sono poche le macchine  compatte  e  richiudibili .

Necessario soddisfare diversi obiettivi prefissati, prima dell’acquisto è importante stabilire con quale frequenza si desidera allenarsi con la macchina: sapere quale userai in modo occasionale, regolare o intensivo cambia i parametri.

 

Qual è la migliore coppia multifunzione da palestra?

Da un lato trovi prodotti  più economici , con funzioni più semplici e corde  con elastici ; dall’altra puoi scegliere una robusta  stazione fitness  con un sacco di accessori in più come una  lat machine , certamente non a  basso prezzo .

Se non hai le competenze individuali per Acquistare l’Attrezzo PUOI FARTI UN’ Opinione  Leggendo i forum Specializzati o mettendo a confronto i Diversi Modelli. In ogni caso, meglio una macchina con sedile confortevole, stabile e soprattutto  reclinabile .

Una  marca  conosciuta ( Kettler , Tecnogym, ecc.) Ti può dare maggiori garanzie se devi risolvere problemi. Sul mercato  trovi diverse opzioni, se vuoi risparmiare sul  prezzo  si consiglia di acquistare tramite la  vendita online .

 

Fitness Klarfit Ultimate Gym 3000 Stazione

La migliore per: struttura robusta e stabile

Questa stazione fitness multifunzione ha una struttura robusta che consente di effettuare oltre 30 diversi esercizi mirati al potenziamento muscolare di tutto il corpo. È fornito con maniglie e barre, insieme a una fornitura iniziale di 7 dischi da 6 kg e un peso principale da 4,5 kg (per un peso totale di 46,5 kg).

Si può acquistare a parte altre unità fino a raggiungere i 70 kg; la cinghia per trazioni è in acciaio rivestito di materiale plastico. Montata pesa circa 100 kg e occupa uno spazio di 88x214x165 cm (LxAxP). Seduti comodamente al centro si ha l’accesso al modulo a farfalla.

Lo schienale e la panca sono imbottiti per il massimo del comfort durante l’allenamento. Tra gli esercizi disponibili si possono eseguire: allenamento dei pettorali, dei dorsali, braccia sopra il capo, sotto il capo, vogatore, flessioni sulle gambe, flessioni, movimento sulle ginocchia, gamba tesa verso l’alto, bicipiti in piedi, tricipiti in piedi .

 

Jk Fitness Stazione Pesi Eco Jk6099 Unica

La migliore per: rapporto qualità e prezzo

È una panca multifunzione e versatile che consente di avere in casa una macchina completa per esercizi al corpo, di rafforzamento e tonificazione muscolare. Costruita in acciaio, ha un peso di 80 kg. Le carrucole sono molto solide, i cavi sono in acciaio ricoperto per aumentare la silenziosità durante il movimento ed evitare rumori di sfregamento. Le imbottiture di seduta e schienale sono solide e comode per garantire il più totale comfort.

Si possono usare tutti gli esercizi per resistenza e rafforzamento muscolare, stabilizzazione postura, gruppi muscolari. Fra gli allenamenti che è possibile effettuare ricordiamo: pressa pettorale, farfalla, estensione delle gambe, puleggia alta, puleggia bassa, sviluppatore di gambe.

 

BH Fitness Nevada Plus G119XA Stazione multifunzione

La migliore per: sedile pieghevole

Si tratta di una cintura multifunzione compatta con sedile pieghevole. Controlla gli esercizi con una tensione massima di 100 kg (eventualmente disponibile anche con tensione massima da 75 kg).

La sua struttura è completamente carenata con proteine ​​speciali in metallo. La stabilità è garantita da una struttura solida e massiccia. Il sistema di trazione è con cavo in acciaio diretto, rivestito in plastica che si mantiene in tensione senza dare la sensazione di distensione dei cavi in ​​gomma. La macchina pesa 149 kg e sul piano occupato uno spazio di 160 x 95 x 215 cm (LxPxA).

 

BH Fitness Global Gym Titanium G152X

La migliore per: design ed ergonomia

Rappresenta la stazione fitness multifunzione top di gamma dell’intera collezione del marchio. Permette un controllo controllato con una tensione massima di 100 Kg, con ampia possibilità di regolazione del peso per allenamenti progressivi.

Combina una multipostazione con attrezzo leg press e un flessore aggiuntivo con la barra trazioni, regolabile con le maniglie di appiglio per garantire il massimo comfort durante l’allenamento. Ha un design molto compatto, è progettato con sedile pieghevole e ha una dimensione di 174 x 200 x 225 cm (180 kg di peso).

Completamente carenata con protezioni speciali in metallo, unita ad elevata robustezza e un design particolarmente curato. L’allenamento può essere svolto nella massima sicurezza; un efficiente sistema di carrucole con cuscinetti garantiti esercizi morbidi e diretti. Si possono effettuare più di 30 esercizi per allenare tutti i gruppi muscolari di braccia, gambe, pettorali, spalle e addominali.

 

BH Fitness MultiGym Plus G112X Stazione multifunzione

La migliore per: design compatto

Pensata appositamente per gli spazi ristretti, è organizzata con sedile pieghevole. I suoi profili sono un esercizio ergonomico assistito. Le pulegge con cuscinetti favoriscono un esercizio morbido e diretto. La puleggia alta consente di lavorare con la barra altissima.

La puleggia bassa consente di eseguire esercizi con il leg developer. Grazie al sistema di esercizio guidato ci si può allenare in piena sicurezza. Inoltre questo attrezzo è completamente aerodinamico.

Il controllo ricevuto con una tensione massima di 70 Kg consente allenamenti progressivi. Farfalla Incorpora e panca. Il peso massimo supportato è di 100 chilogrammi.

 

Tipi di peso corporeo

Ci sono essenzialmente tre tipi di banchi pesi principali che puoi scegliere per la tua palestra di casa. Sono la panca piatta per pesi, la panca per pesi regolabile e la panca per pesi olimpionici, ognuno con i propri pro e contro.

Panca piana

La panca pesi più semplice e conveniente sul mercato. Come suggerisce il nome, questa è una panca completamente piatta che non può essere regolata.

Alcune offerte ottime soluzioni di utilizzo da abbinare ai manubri e alcuni modelli si ripiegano per scivolare facilmente sotto i mobili.

Panca pesi regolabili

È la scelta più comune per i banchi pesi a causa della versatilità e della vasta gamma di opzioni di allenamento. Questi possono includere e per alcune posizioni significa che puoi lavorare su tutto il corpo.

Grazie alla possibilità di regolazione, queste macchine sono progettate per sopportare un peso notevole.

Banco pesi olimpici

Ci sono due tipi principali: regolabili e fissi e, come i precedenti banchi, le panche regolabili sono molto più popolari.

La presa con la panca del peso olimpico è che sono compatibili solo con i bilancieri olimpionici, ma è questo che è compatibile con i tuoi allenamenti, allora sono perfetti.

 

Capacità di peso della panca multifunzione

Una seconda degli obiettivi di sollevamento pesi, è necessario determinare la capacità di carico del banco. Più peso si può sopportare, più solido e ben fornito sarà la panca pesi.

Ricorda che la capacità del banco di pesi include il peso dell’utente e la quantità di peso da sollevare.

Modalità di inclinazione della panca

Le impostazioni dell’inclinazione ti consentono di completare una varietà di esercizi. Più opzioni ci sono, meglio è, ma hai già una routine di allenamento ben consolidata e sai quali sono gli angoli necessari, trovarne uno adatto è facile. Avere una panca con angolo di declino standard di -10 gradi è già buona cosa. Passa quindi in piano e in base al modello incrementi le posizioni fino a quella verticale.

La scelta tra una panca inclinata e una in declino dipende dagli obiettivi generali di fitness. Tuttavia, entrambi funzionano funzionalmente allo stesso modo con una routine di allenamento strutturata. Quando si cerca uno di questi banchi, il puntatore principale dovrebbe essere la facilità con cui si cambiano le posizioni. Si desidera avere un controllo facile di ottenere la pendenza o il declino che funziona meglio e si sente a suo agio.

I banchi forniti con entrambe le opzioni sono consigliati per i principianti e per coloro che impegnano in allenamenti completi per il corpo.

 

Altezza e stabilità della panca multifunzione

Più adatta alla tua altezza. È vero anche il contrario, se sei corto assicurati di scegliere una lunghezza del banco del peso più piccola.

La panca pesi adeguati per uso domestico dovrebbe avere una struttura stabile. È per garantire che rimanga intatto sul pavimento mentre lavori. Per i banchi pesi regolabili, restare in equilibrio mentre i cambi posizione. I banchi di peso piatto devono avere piedi ben bilanciati con attacchi antiscivolo.

La stabilità della forza pesi è definita dal tipo di materiale usato per base. I telai in acciaio sono tra i migliori per quanto riguarda una struttura stabile. Durante la ricerca attraverso le recensioni di peso pesi, questo è indubbiamente il fattore principale da considerare. La stabilità si traduce in un tempo più semplice per allenarsi ed esercizi efficaci del tutto.

 

Facilità di montaggio della panca multifunzione

Se intendi mettere insieme una palestra domestica, lo spazio che hai determina il tipo di attrezzatura da ottenere. Dopo aver terminato gli allenamenti, è necessario fornire soluzioni di chiusura che non compromettano il piano generale. Pertanto, è essenziale andare per i banchi di dimensioni compatibili o considerare quelli che si piegano per occupare meno spazio possibile e rendere più accessibile il movimento nelle vicinanze della capitale.

La facilità di montaggio influenza anche la praticità della panca. Una caratteristica da cercare quando si seleziona una panca pesi appropriati è la disponibilità delle istruzioni di assemblaggio. Inoltre, questi sono garantiti da seguire per soddisfare i principi e le persone senza esperienza nella creazione di attrezzature da palestra. I banchi che vengono completamente assemblati sono adatti purché istruzioni di installazione semplici per iniziare l’allenamento.

Anche il tipo di strumenti necessari per sistemare la panchina sulla funzione completa è importante. La maggior parte dei banchi viene fornita con la guida del tipo di strumenti necessari, mentre altri garantiscono l’improvvisazione mentre si seguono le istruzioni. Nel complesso, le istruzioni facilitano da seguire e gli strumenti giusti rendono il processo gestibile.

 

Ammortizzazione e comfort

Per quanto riguarda la sicurezza durante l’allenamento, l’ammortizzazione dello schienale e del sedile della panca è un fattore essenziale da considerare. È necessario verificare la disponibilità di imbottitura in schiuma su queste superfici e in una densità di raffreddamento. Ciò garantirà che la panca ti protegga mentre rimbalzi avanti e indietro durante un allenamento. Inoltre, l’ammortizzazione garantisce una minore pressione esercitata sui muscoli durante l’allenamento.

L’ammortizzazione va di pari passo con il comfort. L’imbottitura sul sedile e sul retro determina quanto ti senti comodo quando usi la panca. Altre caratteristiche da verificare per il comfort sono la qualità delle maniglie, la facilità di regolazione e il design dei poggiapiedi. Inoltre, le dimensioni della panca devono essere adeguate per adattarsi a diverse altezze per il comfort.

 

Linea di fondo

Una panca pesi può aiutare a iniziare il tuo allenamento a casa, soprattutto se stai cercando obiettivi di fitness a lungo termine. È un pezzo semplice ma efficace per aiutare a strutturare gli esercizi. Questa funzione prevede di strutturare gli allenamenti che garantisce meglio per te e per tutti gli obiettivi con gli obiettivi di fitness a lungo termine.

Con i fattori essenziali da considerare, è possibile selezionare uno adatto alla propria palestra di casa. Se hai intenzione di ottenere una panchina per uso familiare e più esercizi, allora dovresti approfondire la qualità e il design per adattarli allo scopo. Soprattutto, dovresti assicurarti di ottenere la qualità che ti servirà per un periodo prolungato.