10 Idee Regalo per chi Ama i Cavalli

Con l’arrivo dell’estate sempre più appassionati frequentano maneggi e agriturismi per passare dei momenti all’aria aperta cavalcando. Se sei tra coloro che nutrono una vera passione per l’ equitazione , i cavalli e il loro mondo e hai contagiato amici e genitori, c’è sempre una buona occasione per regalarsi o regalare qualcosa che potrebbe essere utile per questa attività.

Può essere un capo di abbigliamento per andare a cavallo, un qualcosa di utile per la cura dei cavalli e della stalla, ma anche un giocattolo per i più piccoli che li faccia appassionare un mondo fantastico. Sono tutti oggetti che faranno felici amazzoni e cavalieri e un po ‘anche i tuoi amici animali.

1. Pfiff Maschera protettiva per cavallo

Il migliore per: offre protezione contro gli insetti

La maschera offre una buona protezione contro gli insetti, senza ostacoli i movimenti del cavallo in alcun modo.

È realizzato in poliestere 100% mentre all’interno è a contatto con l’animale è completamente in cotone, in modo che il cavallo non dia fastidio e non si impregni di sudore. Progettata con chiusure in velcro, è facilmente lavabile.

2. Pfiff Cappello Utah

Il migliore per: realizzato in pelle, per lui e per lei

È un pratico cappello a tesa larga con rifiniture curate nei dettagli. Molto confortevole, è in morbida pelle. Mantiene bene la forma e, grazie al suo taglio sportivo, si può usare in ogni occasione.

Garantisce una traspirazione ottimale, tanto che non fa sudare. Si può anche usare come capo di abbigliamento per il tempo libero in campagna.

3. United Trade Tosatrice per Cavalli Professionale 

Il migliore per: mantenere sempre il cavallo di aspetto impeccabile

Tosatrice elettrica per cavalli con cavo di 5 metri e potenza motore di 350W, fornita di valigetta per trasporto e accessori. Di dimensioni contenute e non eccessivamente pesante, è molto maneggevole.

Il buon rapporto qualità e prezzo rispetto ad altri articoli consente di apprezzare un fondo questa offerta con 6 livelli di velocità. La tosatrice viene consegnata con i pettini già montati; all’interno della valigetta sono forniti una bottiglietta di olio lubrificante, un pennello per la pulizia, spazzole di ricambio per il motore e il manuale di istruzioni illustrato.

4. Sapone da sella in pelle Lincoln Lanolised

Il migliore per: la pulizia e il condizionamento delle selle in cuoio

Anche la sella, naturalmente, ha bisogno della massima cura, specie d’estate. Ecco dunque un prodotto che fornisce di mantenerla sempre come nuova. Si tratta di una crema morbida da applicare, studiata per fornire nutrimento alle selle in cuoio.

Agisce in modo naturale e molto efficace: contiene infatti la lanolina, che aiuta a conservare l’elasticità della pelle, donandole un aspetto impeccabile. Tra l’altro, offre un ampio campo di applicazioni per tutti i capi in pelle. Ad esempio, la si può usare anche per gli stivali.

5. Pfiff Pantaloni da equitazione per bambini 

Il migliore per: taglio molto pratico

Se il destinatario del regalo è un piccolo cavaliere, ecco un dono pensato proprio per lui. È un pratico pantalone per equitazione da bambino, di taglio extra lungo.

È realizzato in tessuto in fibra di cotone ed elastan, con rinforzo in finta pelle lavabile. I passanti per la cintura sono molto resistenti. Veste attillato ed è disponibile in vari colori. Non da ultimo, viene proposto un prezzo particolarmente interessante.

6. Pfiff Anna Pantaloni da equitazione da donna

Il migliore per: modello morbido con rinforzi in ecopelle

Pensato per vestire le cavallerizze in modo elegante e nello stesso tempo pratico, questo modello di pantaloni lunghi da equitazione sono realizzati in misto cotone elasticizzato.

Sono completi si riporti in ecopelle sulla seduta e all’interno della coscia. Sono rifiniti con passante per la cintura e con due tasche. Il disegno con motivo a quadretti dona un tocco di raffinatezza. Proposto un ottimo rapporto qualità prezzo, sono perfetti per proteggere dal freddo. Si può scegliere la taglia in una gamma ampia, dalla 36 alla 44 (140-164 cm). Considerando l’aderenza del capo, si consiglia di prestare almeno una o due taglie in più.

7. Casco da equitazione carbonico Kerbl

Il migliore per sofisticato sistema di ventilazione

Questo casco in fibra di carbonio color antracite è leggerissimo e molto resistente agli urti. È provvisto di ampie griglie anteriori e posteriori che, oltre a combinarsi perfettamente con il design del modello, offre una buona ventilazione specie dopo un po ‘di tempo che lo indossa sotto il sole.

Si adatta bene alla testa grazie alla regolazione multistadio disc-system che si può effettuare anche con una sola mano. Il cinturino ha tre punti di fissaggio per garantire una perfetta vestibilità.

8. Kerbl Reitstiefel Flexo Stivale da equitazione

Il migliore per: calzatura confortevole

Anche se realizzati in materiale sintetico, questi stivali da equitazione calzano bene e sono molto confortevoli. La fodera interna è di colore rosso e presenta una zip sul retro che consente di indossare con facilità.

In più essendo elasticizzato si adatta bene alla forma del polpaccio e, con il tempo, tende ad ammorbidirsi. Sono resistenti a fango e acqua.

9. Catago Coperta estiva

Il migliore per: ottima libertà di movimento

Questa coperta estiva è in tessuto di cotone extra resistente. Ha una doppia chiusura frontale, cinghie e laccio per la coda.
Ottima libertà di movimento grazie alla piega.

Il cavallo non solo è in grado di muoversi in linea retta, ma anche di cambiare direzione anche in una stanza stretta. Si pulisce facilmente con una spazzolata.

10. Animalon Careflex Spazzola per criniera

Il migliore per. un’efficiente strigliatura

La spazzola per il corpo Careflex di Animalon è il must have di qualunque bauletto da equitazione. Grazie alla sua forma ergonomica si adatta quasi ogni punto del corpo del cavallo, assicurando la massima superficie di appoggio per un’efficace strigliatura.

Anche i punti difficili da raggiungere, come ad esempio, tendini flessori, petto, addome e garrese, sono raggiungibili facilmente e senza sforzo con questa striglia in gomma. La spazzola è dotata di setole sintetiche e rimuove polvere, sporco, pelo invernale e pelo morto dal manto dell’animale, quindi è particolarmente indicato anche per i cani. È molto robusta e facile da pulire sotto l’acqua corrente.