Brucia le Calorie che Vuoi con i 5 Migliori Step

Il miglior passo è un semplice ma efficace strumento di fitness che ti aiuta a guardare in forma ea bruciare il grasso attraverso l’ attività aerobica . È importante scegliere un buon per evitare scivolamenti e cadute accidentali e per avere la certezza che sia davvero adatto a te.

Adatto per l’allenamento cardiocircolatorio, fitness e per mantenersi in forma, ha una dimensione di 68 x 28 x 15 cm. I piedini antiscivolo utilizzano di utilizzare lo step in assoluta sicurezza. È regolabile in altezza da 10 a 15 cm.

Con l’aiuto delle istruzioni per gli esercizi, è possibile imparare la tecnica dello step passo dopo passo.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Tunturi Classic Power Step da aerobica

Il migliore per: allenamento intenso

Molto robusto, questo passaggio professionale è un impegno particolarmente intenso. Può supportare un peso fino a 160 chilogrammi.

L’altezza è regolabile su tre diversi livelli (11, 16 e 21 centimetri). Realizzato in plastica rinforzata, ha una superficie antiscivolo per garantire la massima sicurezza. Misura 110 x 41 centimetri.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 3 DKN Studio Step per aerobica

Il migliore per: ampia piattaforma

La sua robusta piattaforma in plastica rinforzata ha delle dimensioni generate ed è progettata con superficie antiscivolo.

L’altezza può essere regolata su tre livelli (10, 15 o 20 cm). La capacità massima di carico è di 150 chilogrammi. Misura 110 x 41 centimetri e pesa 9,8 chilogrammi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 4 Reebok Step


Il migliore per: dvd con allenamenti completi

Nella confezione è incluso anche un DVD che suggerisce una serie di allenamenti completi. La sua superficie ruvida dell’attrezzo offre un’aderenza sicura, impedendo ai piedi di scivolare.

L’altezza regolabile in tre posizioni (15 – 20 – 25 centimetri) fornisce di personalizzare l’intensità selezionata; Lascia inoltre di riporre lo step in uno spazio ridotto. Resiste fino a 110 chilogrammi di carico.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 TecTake stepper gradino aerobica

Il migliore per: supporta fino a 200 kg

L’altezza è regolabile in due diverse posizioni, in base all’esercizio e al tipo di difficoltà richiesto: al livello inferiore (a 10 cm) supporta fino a 200 kg di carico, al livello superiore (a 15 cm) supporta fino a 100 kg di carico.

Si monta con facilità e, una volta terminato l’assistenza, può essere riposto in poco spazio. Grazie alla superficie antiscivolo lo stepper fornisce una perfetta aderenza, anche così il rischio di lesioni.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Scelta dello step?

La prima caratteristica di uno step aerobico è che abbia Migliore-stepun buon peso e sia abbastanza largo da garantire un buon supporto . Dev’essere stabile durante l’uso, ma anche maneggevole.

Per valutare la robustezza provate a salire e scendere, fate qualche movimento e provate gradini di diverso livello .

Inoltre, la parte superiore dello scalino è appoggiata al piede, bisogna avere una superficie gommosa e antiscivolo . Ciò è importante per prevenire danni e per impedire che le scarpe da tennis scivolino quando lo usano. Evita di acquistare uno step con superfici lisce o di usarlo senza scarpe, che ti assicura in ogni caso adeguato sostegno al piede. Salire e scendere dallo step con solo i calzini o piedi nudi può essere pericoloso e rischio di traumi.

 

Esercizi con lo step?

Per avere un buon passo aerobico l’attrezzo dovrebbe essere regolabile in altezza. In alternativa si può anche acquistare due gradini combinati tra loro. Puoi iniziare da un’altezza minima per renderlo più facile e successivamente aumentare l’altezza per avere un effetto cardio migliore e rendere più impegnativo.

Uno step aerobico può essere usato da solo o come parte di una serie di esercizi più complessi e di diverso grado con salti e scivolamenti di lato e avanti / indietro. Può essere utile eseguire gli esercizi con un tutorial DVD (che include è incluso nella confezione) per uscire dalla solita routine, anche facendoti aiutare dalla musica.