È in arrivo l’Amazon Prime Day 2019: 48 ore di super offerte per i clienti Prime

L’Amazon Prime Day 2019 è ormai alle porte. Tutto inizierà il 15 luglio e continuerà fino al 16 luglio, per avere a disposizione 48 ore di grandi sconti: un evento perfetto per i clienti Amazon Prime, che possono risparmiare su tutto ciò che hanno in mente di acquistare.

Le offerte più interessanti saranno come sempre su articoli elettronici come televisori e centinaia di prodotti intelligenti in categorie come la cucina e la casa. Troverai sconti su articoli di moda, cibo, giocattoli, mobili e puoi andare avanti all’infinito…
In breve, questa edizione sarà più ricca che mai e piena di sorprese per gli abbonati Prime.

Sommario

Che cos’è l’Amazon Prime Day?

L’Amazon Prime Day è una festa simile al famoso Black Friday, un giorno in cui ci si ha la possibilità di approfittare di offerte incredibili su tutti i tipi di prodotti. La differenza è che questa festa non è aperta a tutti, ma è dedicata esclusivamente agli utenti di Amazon Prime.

Questa è la sua quinta edizione, in quanto il primo Prime Day di Amazon si è tenuto nel 2015, come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario della multinazionale delle vendite online. L’evento commerciale ha avuto così tanto successo, che ora si tiene ogni anno, sempre verso la seconda decade di luglio.

Di solito, l’evento durava solo poco più di 24 ore per consentire ai clienti di Amazon Prime di esplorare e ottenere i migliori sconti. Questa volta il periodo in cui potrai cercare le offerte più vantaggiose sarà molto più ampio: avrai 48 ore per trovare non solo ciò che avevi già pianificato di acquistare, ma anche per godere di magnifiche occasioni in super offerta .

Quando è l’Amazon Prime Day 2019?

Come ti abbiamo già anticipato, quest’anno il negozio online attiverà l’Amazon Prime Day 2019, lunedì 15 luglio alle 00:01 e terminerà martedì 16 luglio alle 23:59. Non preoccuparti perché il programma verrà attivato a seconda dell’orario del tuo Paese. Quando è mezzanotte e un minuto del 15 luglio 2019 in Italia, puoi iniziare a sfruttare tutte le vendite.

Ricorda che questo è un evento internazionale e avviene progressivamente in Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone, India, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito, Singapore, Spagna e come novità quest’anno, negli Emirati Arabi Uniti, oltre naturalmente all’Italia.

Come posso usufruire delle offerte Amazon Prime Day 2019?

Non c’è nessuna particolare complicazione, devi solo affiliarti come cliente Prime, all’interno del sito amazon.it. È bene sapere che, se vuoi approfittare di queste 48 ore di sconti, puoi utilizzare la versione di prova gratuita di 30 giorni di abbonamento ad Amazon Prime (che offre numerosi altri vantaggi) e se ti piace così tanto che vuoi restare, l’abbonamento costa solo € 3,99 al mese o € 36,00 all’anno. Puoi annullare l’iscrizione in ogni momento da “Il mio account”.

Che tipo di offerta si può prevedere quest’anno?

Se sei un appassionato di home entertainment, puoi approfittare delle offerte Prime Video, Prime Music e Prime Reading, con una selezione di film imperdibili, 2 milioni di brani senza pubblicità e centinaia di eBook Kindle gratuiti.
Se stai cercando un computer, sapi che HP, Lenovo e Acer proporranno i loro prodotti a prezzi molto vantaggiosi durante i due giorni dell’evento.
Ci saranno sconti incredibili sui prodotti per la casa intelligente e altre categorie che potrebbero interessarti. Saranno anche in offerta tablet, smartphone, desktop e laptop, videogiochi, fotocamere e stampanti.

Cosa sono le offerte flash?

Dovrai essere ben attento alle offerte flash, che ti fanno risparmiare molto più denaro nei prodotti che stai cercando. Sono sconti su prodotti selezionati che durano un certo periodo di tempo o fino a esaurimento del prodotto sulla piattaforma.

Per non perdere nessuna offerta, la cosa migliore è scaricare l’applicazione Amazon sul tuo dispositivo mobile, sia esso iOS o Android, per configurare le notifiche relative a ciò che ti interessa..

Quali sono le novità dell’Amazon Prime Day 2019?

La festa per il Prime Day inizierà pochi giorni prima, per scaldare i motori, con un concerto inaugurale che sarà trasmesso in diretta, via streaming. Celebrità come Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G parteciperanno e Jane Lynch condurrà lo spettacolo.

Naturalmente, tutto questo è riservato ai membri di Amazon Prime.

Qual è il vantaggio di essere un cliente Amazon Prime?

Non si tratta solo di approfittare delle offerte per l’Amazon Prime Day una volta all’anno, per l’Amazon Prime Day. C’è molto di più e questo è un vantaggio per qualsiasi utente, tutto l’anno.
I clienti Prime possono godere di spedizioni consegnate in un giorno direttamente alla porta di casa, gratuitamente e senza limiti. Inoltre, hanno la possibilità di godere dei contenuti di Prime Video, Prime Music, Amazon Photos, Prime Reading, tra gli altri, tutto l’anno.

Leave a Reply