Le 6 Migliori Cassette di Sicurezza per Chiavi: Pratiche e Affidabili

La migliore cassetta di sicurezza per chiavi ti permette di dare libero accesso alla tua abitazione (o al tuo ufficio) a familiari, collaboratori e persone fidate senza dover fare dei doppini. Il suo utilizzo è semplice ed efficace: servire un custode delle chiavi di ingresso della casa, dell’unità dell’ufficio, dell’unità per coloro che, tramite la digitazione di un codice, hanno l’autorizzazione ad aprirle.

Questo sofisticato congegno di sicurezza è particolarmente utile alle aziende che offrono consegnare le chiavi anche al di fuori degli orari di servizio. O a chi, magari, è al lavoro mentre i figli tornano da scuola.

È anche molto utile per la consegna delle chiavi in ​​hotel, appartamenti vacanze e pensioni. Se ad esempio siete proprietari di un appartamento vacanze non potete essere presenti all’arrivo degli ospiti, la cassetta vi offriamo di consegnare loro le chiavi a qualsiasi ora del giorno e della notte. E alla loro partenza, può essere usato per la riconsegna delle chiavi, in modo altrettanto sicuro.

Sommario

Qual è la migliore cassetta di sicurezza per chiavi?

In tema di sicurezza , non ha senso parlare di custodia di evita di scegliere questi prodotti. Si  consiglia di leggere sempre le opinioni che trovi in ​​internet per raccogliere maggiori informazioni sui modelli attualmente sul mercato. Nella vendita online troverai offerte più economiche ma non meno performanti rispetto alle proposte dei negozi specializzati.

1. Nrs Healthcare KeySafe Supra C500

La migliore per: approvata dalla polizia del Regno Unito

Offerta

Questa pratica cassetta di sicurezza è montata sul muro esterno della propria abitazione e custodisce le chiavi di ingresso senza la necessità di creare delle copie.

Grazie alla combinazione numerica, l’accesso da parte di persone fidate in caso di emergenza. Ha un elevato spessore ed è realizzato in acciaio inossidabile e con involucro in lega di zinco. È approvato dalle forze dell’ordine britanniche.

2. Armadietto per Chiavi Pavo Deluxe

La migliore per: utilizzo professionale

[scatola amazon = “B00JMEJG82”]

Può contenere fino a 100 chiavi e le custodisce nella massima sicurezza. È organizzato con un’apertura per consentire al cliente di riconsegnare la chiave anche quando la casella è chiusa. I ganci in metallo sono regolabili in altezza.

La struttura viene fornita completa di portachiavi, ganci numerati, dispositivi di fissaggio e 2 chiavi per chiudere / aprire l’armadietto. È prodotto con finitura opaca grigio scuro.

3. Master Lock Seleziona Accesso Cassetta di Sicurezza Chiavi

La migliore per: accogliere anche i telecomandi

Offerta

Molto robusta, questa cassetta ha un corpo in metallo largo 105 mm. Lo scomparto interno in una forma di L consente di custodire le chiavi, badge e telecomandi. La combinazione programmabile è a 4 cifre.

Lo sportello di protezione copre le rotelle della combinazione mettendole al riparo dalle intemperie, dalla polvere e dall’ossidazione. È realizzato in zinco massiccio per una migliore resistenza agli attacchi con martello e sega. Il kit di fissaggio è incluso nella confezione. Viene fornito con garanzia a vita.

4. Cassetta di sicurezza per chiavi Intey

La migliore per: flessibilità di installazione

No products found.

Questo modello è equipaggiato con tutto l’occorrente per il montaggio, che può essere montato in qualsiasi luogo: muri a secco, porte in acciaio, paletti di recinzione. La sua particolare finitura antimacchia rende la superficie liscia e uniforme.

Prodotta in acciaio, la cassetta è una prova di corrosione e il suo design a bordo liscio protegge da ogni tipo di infortunio. La combinazione programmabile in 4 cifre garantisce la massima sicurezza.

5. Cassetta di sicurezza a chiave ORIA

La migliore per: impermeabile e antiruggine

Può contenere in sicurezza fino a un massimo di 5 chiavi di casa o della macchina. La struttura a doppia parete e il coperchio di accesso antiurto a incasso offre la massima protezione contro il martellamento, il taglio o la leva.

La combinazione è una quattro cifre e la copertura speciale fornita il funzionamento con una sola mano. È realizzato in lega di zinco e acciaio pesante, resistente alla ruggine e alle intemperie. Nella confezione è incluso tutto il necessario per l’acquisto.

6. Cassetta sicurezza chiavi BTNEEU

La migliore per: ampio spazio anche per chiavi grandi

Grande cassetta di sicurezza per chiavi con spazio molto ampio che può contenere più chiavi anche grandi: le chiavi della casa di scorta, le chiavi dell’auto, la scheda di sicurezza della porta.

La struttura è in lega di alluminio dura, una prova di ruggine, impermeabile e resistente alla corrosione. Offre la massima protezione contro il martellamento, il taglio o la leva. La combinazione è una quattro cifre e la copertura speciale fornita il funzionamento con una sola mano.

Che cos’è esattamente?

Questa speciale cassetta è destinata ad accogliere le chiavi e viene migliore cassetta di sicurezza per chiavimontata su un muro esterno. Per aprirla, bisogna digitare un codice numerico. Le possibilità d’impiego di una  cassetta portachiavi  di sicurezza sono aggiuntive. Oltre che per i propri familiari, ad esempio, è possibile conservare una chiave anche per gli addetti ai lavori o alle pulizie.

Per immobili più grandi e / o per maggiori consegne di chiavi in ​​giornata giornaliera, sono anche disponibili in commercio cassette di sicurezza portachiavi a 4 o più scomparti.

In alcuni modelli più recenti è possibile generare il codice online a distanza tramite internet. In questo modo puoi comunicare ai tuoi ospiti tramite e-mail o SMS una  combinazione di codici  per la cassetta di sicurezza portachiavi in ​​modo semplice.

A chi serve una cassetta di sicurezza per chiavi?

Le cassette di sicurezza portachiavi  rispondono a requisiti di sicurezza extra, permettendovi di conservare le vostre chiavi in ​​un luogo sicuro e in modo organizzato per consegnarle a terzi ma anche per uso privato come ricovero di emergenza se qualche vostra famiglia è uscito da casa senza chiavi.

Se si desidera consentire l’accesso a determinate persone ma mantenere la proprietà generalmente bloccata e protetta, l’approccio migliore consiste nell’utilizzare un armadietto portachiavi con combinazione di chiave d’accesso, situato vicino alla porta a cui accedere. In questo modo puoi concedere l’accesso senza la necessità di alcun intervento attivo, e puoi sempre limitare l’accesso cambiando i codici nella tua cassetta a combinazione, o semplicemente rimuovendo la chiave dalla cassetta o anche togliendo la cassetta stessa. Una cassetta elegante e semplice ai problemi di accesso e sicurezza.

Se avete bambini, sapete quanto è facile per loro perdere le cose; ma con una cassetta di sicurezza almeno non perderanno le chiavi della casa. Una cassetta di sicurezza non è complicata per insegnare loro come usarla e così non è in pensiero se tornano da scuola e voi non siete a casa.

Una cassetta di sicurezza è ideale anche per capannoni, cabine o altri spazi a cui non è necessario accedere spesso ma che deve essere protetto.

La pulizia della casa fatta da persone esterne è spesso imprevedibile nei tempi e i nostri addetti alle pulizie possono subire ritardi per una serie di motivi. Con una cassetta di sicurezza non devi preoccuparti di essere una casa ad aspettarli per far entrare.

Selezionare la cassetta di sicurezza per chiavi?

Una cassetta di sicurezza manuale, a volte chiamata  cassaforte per chiavi portatili, è il tipo più comune di cassetta di sicurezza disponibile. Indipendentemente dal  codice di blocco  che scegli, puoi essere certo che sarà un efficace strumento di sicurezza.

Alcuni dei diversi modi per aprire una cassetta di sicurezza: un quadrante di combinazione (come quello che si trova su un armadio), una doppia serratura, pulsanti o una serie di ruote incorporate. Ecco alcuni fattori da considerare prima dell’acquisto.

Affidabilità

La sicurezza di questo genere di dispositivi coinvolge diversi fattori: la complessità della password d’accesso, il blocco in caso di inserimento errato del codice, la possibilità di sbloccare e la possibilità di reimpostare la password.

Dimensioni

Anche la dimensione è importante. In base al numero di chiavi da custodia, è bene scegliere una struttura di qualità, per poterle posizionare in perfetto ordine senza il rischio che si rovinino. Alcune cassette offrono anche la capienza idonea per accogliere uno o più telecomandi e badge.

Facilità d’uso

La facilità d’uso è anche un aspetto abbastanza critico se si desidera utilizzare la propria serratura a chiave in modo efficace. Perché dovresti comprare una  cassetta di sicurezza chiudibile a chiave  se poi entri in crisi tutte le volte che la devi usare? Assicurati quindi che la cassetta sia facile da usare per evitare inconvenienti.

robustezza

Prima dell’acquisto, è bene verificare alcuni aspetti. La cassetta di sicurezza è resistente alle intemperie? È impermeabile e resistente ai raggi UV? È dotata di ritardante di fiamma? Rispondi a queste domande prima di fare l’investimento. Assicurati che la cassetta delle chiavi sia abbastanza resistente, soprattutto se vuoi montarla su un muro senza tettoia di protezione.

Tipi di cassetta di sicurezza per chiavi?

Nonostante il loro mercato limitato, i  lockbox  (anche di marca ) sono proposti in una notevole varietà di forme. Le cassette di sicurezza più sicure sono modelli a parete e da muro realizzati in metallo solido e fissati con viti nascoste.

Un ladro determinato con un piede di porco o una mazza potrebbe prendere in considerazione l’idea di spezzarlo, ma in realtà farlo potrebbe essere rumoroso e attirare troppa attenzione.

Quali dispositivi di sicurezza extra sono efficaci?

Un dispositivo di sicurezza efficace non rende più difficile accedere a un ufficio, un negozio o una residenza: servire invece a consentire l’accesso solo alle persone autorizzate. Durante la notte, le porte esterne devono essere fornite da una luce, da lasciare sempre accesa. In alternativa, si può applicare un  sensore di movimento  che l’attiva in caso verrà rilevato una presenza, per poi disattivarla automaticamente dopo qualche minuto.

I sistemi di monitoraggio video  sono una buona idea per migliorare la sicurezza, sia perché aggiungere un livello di deterrenza contro la trasgressione, sia perché sono utilizzati per identificare e aiutare a chiunque sia coinvolto in attività criminali. E naturalmente un buon sistema di allarme è fondamentale anche per una corretta sicurezza.

Leave a Reply