I 5 Migliori Peluche da Avvolgere in un Mondo di Coccole

Il miglior peluche rappresentato da sempre un regalo fortemente desiderato, e non solo dai bambini. C’è chi, nel corso degli anni, riesce ad allestire una vera e propria collezione, al punto che è difficile trovare uno spazio libero sugli scaffali della cameretta. E il letto è completamente sommerso.

La ragione sta nella loro morbidezza: i peluche sono fantastici da abbracciare, coccolare, accarezzare…

Non c’è bambino che non voglia giocare con gli animali di peluche: dall’orsacchiotto declinato in mille versioni alla scimmia con gli occhi , dal panda alla pantera… Tuttavia sul mercato ce ne sono talmente tanti per forme, grandizze, colori, espressione dolce o divertente… e se fai scegliere al tuo bambino potresti impiegarci giorni interi.

 

Sommario

Qual è il miglior peluche?

Ogni occasione è buona per regalare un peluche. Non solo da lontano trovare sotto l’albero di Natale , ma anche al compleanno o come premio di fine scuola, dopo un anno trascorso a faticare sui libri.

Generalmente i prodotti di marca sono presenti nel rispetto delle normative europee, difficile sia altrettanto di quelli della provenienza orientale. In ogni caso i materiali devono essere di qualità, del tutto atossici , senza peli che si strappano e devono finire in bocca ai più piccoli.

Pertanto si consiglia di diffondere prodotti a basso prezzo o più economici a parità di struttura e dimensioni. Se decidi di acquistare nei canali di vendita online puoi stare tranquillo: le opinioni degli utenti di guidare guidano nella scelta del prodotto di qualità, al giusto prezzo .

 

Trudi Coniglio Virgilio

Il migliore per: semplicemente irresistibile

Offerta

Il marchio è già di per sé una garanzia di qualità. questo un dolcissimo coniglietto è morbidissimo e trasmette dolcezza al primo sguardo. Ha lunghe orecchie ed è alto 40 cm. È sviluppato nel rispetto delle più severe norme di sicurezza.

 

TY Peluche Octopus Beanie Boos Legs

Il migliore per: da collezionare

Come si può resistere a due occhioni così? Questo piccolo polipo dallo sguardo tenero, intenso e un po ‘melanconico conquista proprio tutti.

È realizzato con colori molto brillanti e può essere lavato a 30 °. Fa parte di una collezione di originalissimi animaletti molto amati dalle bambine e dalle ragazze.

 

Giocattoli IMC 7031 Club Petz Blu Blu Delfino

Il migliore per: interattivo

Si tratta di un delfino interattivo che reagisce agli stimoli del bambino e ha bisogno delle sue cure. Richiama l’attenzione con suoni e movimenti e accarezzandogli la testa si calma e si rilassa.

Con il ciucciotto si aggiunge e con il suo pesceolino mangia la pappa. Il set include anche il ciuccio, il pesciolino e le pile.

DM3 Unicorno Gru

Il migliore per: i fan della piccola Agnes

Con la sua altezza di 30 centimetri, è la versione peluche dell’unicorno di Agnese, la dolce capretta con una corna spezzata che ha fatto sognare tanti bambini. È molto morbido e sprizza simpatia da ogni parte.

È pronto a farsi abbracciare, sia dai piccoli che dai grandi. È un’idea regalo che non mancherà di entusiasmo i fan della simpatica famiglia Gru.

 

Peluche Hasbro FurReal JJ Jump Up

Il migliore per: come un cucciolo vero

Questo cucciolo tenero e adorabile è emozionante. Quando ci si avvicina inizia a saltellare pieno di gioia ea fare i suoi irresistibili versetti.

Se lo si accarezza sulla testa si mette subito a sedere, affettuoso e ubbidiente. È sempre pronto a fare le feste al suo piccolo padroncino. Si attiva grazie al sensore luminoso.

 

Come scegliere il peluche giusto?

Quando è possibile, è di aiuto sondare le loro opinioni che cambiano in continuazione in base agli spot della tv:

Se sei indeciso su cosa comprare e non riesci ad avere qualche indicazione dai tuoi figli, opta per l’animale più morbido e peloso che trovi. I bambini non sono in grado di resistere a quella sensazione tattile di coccole che in un oggetto super morbidoso è in grado di coraggio.

Nella scelta del peluche puoi sempre far riferimento a un personaggio dei fumetti o del libro illustrato che sfoglia in continuazione: trovi un eroe dei film Disney che tanto apprezza il dragone, il dinosauro e l’ unicorno che richiama continuamente nelle sue fantasie.

 

Un peluche per ogni età

L’età conta per trovare il regalo più adatto: quello che puoi regalare un piccolo di tre anni può essere inadatto per bambini di 8 anni. Al primo può bastare un piccolo peluche morbido da afferrare con le manine. L’importante è che sia del tutto privo di piccoli pezzi asportabili che si può mettere in bocca, con il rischio di soffocare.

Al secondo può interessare un animale di fantasia ma di dimensioni giganti o con foggia insolita, come quelle a forma di cuore o a forma di frutta . Tra l’altro, questi sono anche i preferiti dalle ragazze.

Qualunque tipo di peluche tu desideri regalare, devi rispondere a un preciso standard di sicurezza: leggi bene le etichette per quali rischi sono stati testati e se sono inclusi in base all’età.

 

Un peluche per i momenti speciali

Considera gli interessi e le aspettative dei tuoi figli per fargli un regalo tanto atteso o una piccola (o grande) sorpresa.

Gli animali di peluche che diventano amici, anche oltre l’infanzia, sono quelli ricevuti in occasioni speciali. Se stai tornando da un viaggio di lavoro e sei stato assente per un tempo lungo, non puoi tornare a mani vuote.

Un animale di peluche può essere significativo per il tuo bambino, che sarà un modo di ricordare il suo nuovo amico quando sarà assentirti ancora per un po’.

Leave a Reply