Le 8 Migliori Luci di Natale Solari: Illumina le Tue Feste a Costo Zero
Le migliori luci di Natale solari avvolgono l’attenzione di una festa con un tocco di magia … anche per il portafogli!
Grazie all’accumulo di energia durante il giorno riservato infatti illuminare nelle ore notturne senza spendere nulla.
È completamente impermeabile, anche sotto la neve e con forte pioggia, ed è quindi ideale per decorazioni interne ed esterne. La striscia è lunga 7 metri e accoglie 30 luci led.
È facile da usare: premendo rapidamente il cambio di modalità di illuminazione, premendolo più a lungo si spegne.
Ha funzione di memoria. Offre 8 modalità di illuminazione selezionabili a piacimento, fra cui un’onda, lampeggiante con evanescenza, fisse con evanescenza lenta, intermittenza.
# 2 QCY Striscia ha condotto un’energia solare
Le migliori per: con telecomando
È una striscia di 150 luci a led collegate tra loro da un filo di rame: è possibile così modellare il filo per realizzare le scritte augurali ei disegni natalizi desiderati.
Il comodo telecomando multifunzione fornito da controllare la luce a distanza con 10 livelli di protezione. La velocità di lampeggio è regolabile in 4 modalità diverse.
# 3 Kakiyi Luci solari con fiocco di neve
Le migliori per: effetto magico
No products found.
Questa stringa di luci ha portato la tempesta di suggestivi fiocchi di neve è l’ideale per avvolgere ogni ambiente di un suggestivo effetto natalizio.
Adatta anche per esterno, accoglie sul suo cavo lungo 6,5 metri 30 luci led in quattro colori diversi.
# 4 Esky SL-50
Le migliori per: autonomia
Con il suo avvolgente fascio di luce, è necessario illuminare ogni tipo di festa. La batteria integrata è al NiMH con capacità di 1,2 V – 600 mAh, si ricarica in circa 6 ore.
Garantisce un tempo di funzionamento di 10 ore, con due modalità di illuminazione: luce fissa e flash. Dispone di 30 lampadine a led poste su un cavo lungo 6 metri.
# 5 Vsoair SL-02-UK
Le migliori per: tonalità di luce calda
Grazie a sua luce calda, di un bianco intenso, di un tocco di classe in ogni ambiente interno ed esterno. Il cavo è cablato in rame flessibile ultrasottile di circa 10 m, che consente di montare 100 lampadine a led in ogni direzione, con costante angolo di visione di 360 °.
Ha un sensore automatico di accensione e spegnimento nel passaggio giorno e notte, a cui è associata un’auto-modalità di sicurezza on / off. È impermeabile e si può usare per creare scritte e disegni a tema.
# 6 Illuminazione Ever Cavo luminoso
Le migliori per: scritte multicolore
Si tratta di un cavo luminoso lungo 12 metri che si alimenta con pannello solare. È dotato di sensore di luce e si accende automaticamente di notte.
Resistente all’acqua, ha un grado di protezione IP55, ed è quindi adatto per la decorazione sia all’interno che all’esterno. Una volta completamente carico, ha un’autonomia di 12 ore.
# 7 Litom LSL9C-ST-1
Le migliori per: versatilità
No products found.
Dispone di un interruttore on / off e offre 8 diverse modalità di funzionamento: combinazione, onde, sequenziale, Slo-Glo, Chasing / Flash, dissolvenza lenta, scintillio / flash, luce fissa. La batteria integrata e ricaricabile è in NiMH da 1,2 V 600 mAh.
Le luci della stringa sono certificate per resistere bene all’aperto: sono impermeabili e non temono la pioggia o le condizioni atmosferiche avverse. Il pannello solare si posiziona su un paletto di plastica solida e il sensore integrato accende automaticamente la luce al sopragio dell’oscurità.
# 8 Aglaia Stringa ha portato il solare
Le migliori per: facile installazione
La stringa da 10 metri con 100 led emette una luce con 4 colori (rosso / giallo / blu / verde) e 7 modalità di illuminazione per creare l’atmosfera accogliente.
La sua installazione è molto semplice: basta inserire la parte del pannello solare con il paletto nel terreno dove può ottenere abbastanza luce solare durante il giorno, e offrire le luci stringa dovunque si desidera.
Alimentata dalla batteria incorporata ricaricabile (1,2V 800mAh) con luce solare, può offrire un’illuminazione continua per più di 8 ore dopo una ricarica completa di circa 6 ore.
Decorare con le luci di Natale solari
A Natale tutta la casa risplende di luci e di colori. Non può mancare un albero di Natale riccamente addobbato e ricco di effetti magici.
Ma quando si verifica il costo di questo tipo di illuminazione sul consumo energetico e, di conseguenza, sulla bolletta elettrica? Assolutamente niente, se si aggiunge l’additivo che sfrutta l’energia solare.
È un tipo di illuminazione molto sicuro anche per l’esterno . Non ci si deve preoccupare di staccare la spina delle luci delle luci in giardino o sul balcone in caso di pioggia .
La combinazione di un pannello solare con luci a led è una soluzione vantaggiosa anche per un altro motivo: le luci a led infatti illuminano meglio delle normali lampade e durano fino a dieci volte di più.
Come utilizzare le luci di Natale solari?
L’energia è garantita durante il giorno attraverso un piccolo pannello fotovoltaico che converte la luce in elettricità. Il modulo fotovoltaico può essere posizionato a terra tramite un apposito picchetto in dotazione, oppure fissato a un muro esterno.
L’elettricità così viene viene poi immagazzinata in un apposito accumulatore.
Molti modelli sono forniti di sensore crepuscolare, che attiva le luci solo quando cala la notte.