I 5 Migliori Doposci per Bambini: Piedini Asciutti Sulla Neve

La neve ha un fascino irresistibile per i più piccoli. Fare pupazzi di ogni tipo, rotolarsi, intraprendere agguerrite battaglie con i fratellini e gli amici … Ma se poi ci si ammala?

Niente paura. È sufficiente indossare i migliori farmaci per bambini per giocare tutto il tempo che vuole con i piedini caldi e asciutti.

Con questa proposta si va sul sicuro. Porta infatti la firma del marchio più noto nel mondo dei doposci di tipo tecnico. È realizzato con gli stessi materiali di elevata qualità che si trova nella versione per adulto.

E il comfort è garantito, anche con i climi particolarmente rigidi. Sono progettato con suola in gomma molto aderente, che garantisce il giusto livello di stabilità anche sui terreni bagnati.

 

Stivali da neve Saguaro

I migliori per: rapporto qualità e prezzo

Elegante e nello stesso tempo molto pratico, questo modello può essere scelto tra tre colori (rosa, nero e viola) per consentire a qualsiasi look di bimbe e bimbi.

Ha una suola in gomma che non scivola anche sul bagnato e sulla neve. L’interno in morbida pelliccia sintetica tiene il piedino ben al caldo, nel massimo del comfort.

 

Stivale invernale Crocs

I migliori per: vestibilità

Grazie al loro design curato in ogni dettaglio può essere indossato in modo spigliato non solo in montagna ma anche in città. Sono leggeri e confortevoli, è non appesantiscono il piede anche dopo molte ore trascorse sulla neve.

Sono imbottite internamente per tenere il piede ben al caldo; la tomaia in nylon isola protetta dall’umidità. Hanno una pratica chiusura a strappo, ideale anche per i più piccoli.

 

Playshoes Scarponi da neve

I migliori per: piacevolmente caldi

Il loro interno rivestito in pelliccia sintetica si rivela caldo e confortevole. Sono anche molto leggeri, un plus importante che garantisce al bimbo piena libertà di movimento sulla neve, e non solo.

La suola in gomma offre una presa ottimale sul terreno bagnato. Hanno una chiusura a strappo e sono disponibili in colore rosso e fucsia.

 

Stivali polari da neve

I migliori per: avvolgenti

Sono completamente impermeabili e hanno una vestibilità avvolgente, che protegge il piedino senza pericolo di far entrare la neve.

Sono inclusi di suola in gomma, aderenti anche sulla neve e sul bagnato, mentre all’interno sono rivestiti di pelliccia sintetica e nella parte superiore si chiudono con una coulisse.

 

Opinioni sui doposci per bambini?

Impermeabili, caldi e confortevoli, i doposci sono proprio indispensabili quando il bimbo gioca sulla neve. Proteggono i suoi piedini dal gelo e dall’umidità, evitare che si ammali.

Queste speciali  calzature invernali (nota anche con il nome di moonboot ) si rivelano delle preziose alleate non solo in montagna e sui campi da sci, ma anche in città.

Quando nevica è quindi indispensabile proteggere gli arti inferiori in modo adeguato, senza dimenticarsi di lontano indossare al piccolo anche un paio di calze da sci e da guanti da sci .

 

Caratteristiche dei doposci per bambini?

Uno dei punti forti dei doposci è rappresentato dalla loro suola , realizzato in gomma molto resistente. La gomma, oltre ad essere impermeabile, ha un’elevata presa anche sul terreno bagnato, al minimo il rischio di scivolare sulla neve.

Per offrire un’adeguata protezione contro l’acqua e l’umidità, l’esterno è in robusto tessuto idrorepellente. L’interno invece è generalmente imbottito in materiale sintetico, per mantenere il giusto livello termico e per favorire una traspirazione ideale.

 

Modelli di doposci per bambini?

La tendenza è quella di realizzare uno sguardo il più possibile accattivante ea misura di bambino. Colori e fantasie sono le vere protagoniste dei modelli per bimbe, bimbi o di tipo unisex.

E non di rado fanno capolino dallo stivale i beniamini più amati dai bimbi, presi in prestito dal mondo dei cartoni animati o dalle fiabe.