Le 15 Migliori Decorazioni Natalizie per Creare un’Atmosfera Magica

Sta per arrivare Natale e come è ogni anno ci prepariamo a viverlo nella gioia. Allestiamo il presepe e aggiungiamo l’articolo e ogni angolo della casa con le migliori decorazioni natalizie. Luci, ornamenti, piccoli oggetti e vetrofanie contribuiscono ad avvolgere l’ambiente in un’atmosfera permeata di magia.

Il periodo natalizio è anche una meravigliosa opportunità per liberare la tua creatività e donare alla tua casa un tocco originale.

Scegliere un albero di Natale artificiale e aggiungere non è una cosa cosa che fa tariffa. È importante anche optare per le decorazioni, sono esse in stile classico o fuori dagli schemi!

Ci si può proprio sbizzarrire, anche perché i momenti di festa offrono una grande opportunità per riunire la famiglia e intessere magici ricordi che dureranno molto tempo dopo che il Natale.

Se non hai una particolare dimestichezza con i lavori manuali o non hai tempo per approntarli si consiglia di valutare le proposte della vendita online, dove trovi sempre tanti spunti interessanti, un basso prezzo.

 

Lights4fun Catena di 10 Cuori in filigrana argento illuminati a led

La migliore per: alimentazione a batteria

Queste 10 luci a forma di cuore filigranato in argento possono fare bella mostra di sé su una mensola o intorno al camino. Quando accese si illuminano con una luce bianca calda che allieta i momenti di intimità familiare.

I cuori di dimensione di 6 x 5 cm sono disposti su un cavo lungo 1,26 m. L’alimentazione è una batteria e richiede 2 pile AA (non incluse), questa catena la si può mettere ovunque sia presente vicino a una presa elettrica.

 

Longra Federa per cuscino pupazzo di neve

La migliore per: per abbellire i cuscini con le immagini di Natale

È una simpatica federa in lino con dolcissimi disegni multicolore che richiamano il Natale. Disponibile con diverse immagini (pupazzi di neve, orsetti, bimbi) ha delle dimensioni di 45 x 45 cm.

È ideale per ricoprire cuscini (non inclusi) da mettere sulle sedie, sul divano o in ogni angolo della casa. Sia la federa che il disegno sono molto resistenti. Il prezzo promozionale è un invito ad acquistare diversi motivi ornamentali.

 

Stringa luminosa a led 216 luci

La migliore per: 8 diverse possibilità di illuminazione

Si tratta di una catena di 5 metri con 216 lampadine a led che emanano una luce bianca calda, perfetta per decorare giardini, prati, balconi, verande, alberi di Natale e così via.

Di facile installazione, sono plug and play e si può controllare con un telecomando, per selezionare le diverse modalità di illuminazione (pettine, onde, sequenze, flash, cascata e altri). Certificato IP44 per ambiente esterno e per resistere a pioggia leggera.

 

Set 100 palline natalizie colore rosso

La migliore per: disponibile in tre diverse finiture e diametri

È un set di palline rosse di Natale per la decorazione dell’albero. Sono compresi nel kit cento palline di diverso diametro, inclusi di 3, 4 e 6 cm e di diverse finiture: lucide, opache, glitter.

 

InnooTech Proiettore luci e decorazioni di Natale da esterno

La migliore per: impermeabile anche con pioggia

Questo proiettore fornisce di creare dentro e fuori le immagini da mostrare sui muri e una distanza massima di 15 metri.

Ha in dotazione 15 schede di cui 5 a tema Natalizio, si fissa al terreno con un picchetto. Può funzionare nell’intervallo -20 ° C / + 40 ° C ed è impermeabile IP65.

 

WeRChristmas Ghirlanda natalizia con 20 luci led

La migliore per: con decorazioni rosse e oro

È una ghirlanda pregiata con decorazioni rosso e oro di 60 cm di diametro, supportata su un robusto telaio in metallo. Viene illuminata con 20 led bianchi caldi alimentati a batteria che vi daranno un aspetto particolare soprattutto di sera.

La ghirlanda è intrecciata con bacche, palline, fiori e foglie con finiture glitterate.

 

LJY ghirlanda di foglie di vite e acero rosso artificiali

La migliore per: decorazione a cascata di pareti e vetrate

Di grande effetto scenografico, è un set di 12 pezzi di ghirlande con foglie fabbricate in tessuto e steli in plastica.

Ciascun pezzo è lungo circa 2,4 metri e ogni ghirlanda dispone di circa 30 foglie. Si presta ad essere usato per decorazioni non solamente di tipo natalizio.

 

WeRChristmas Campanelle decorare da parete

La migliore per: magica atmosfera

È una ghirlanda con campanelle effetto ghiaccio per decorare la casa durante le feste natalizie. Le campanelle sono finemente decorate da una varietà di bacche, pigne, foglie e alcuni elementi presenti anche finiture scintillanti. La lunghezza è di circa 30 cm.

 

Britesta Corona dell’Avvento rossa con 4 candele a led bianco

La migliore per: candele in vera cera con luce a led

Per decorare il centro tavola, niente di meglio di questa corona dell’Avvento, rifinita e decorata con candele a led in cera con fiamma mobile. I rami in plastica che non perdono gli aghi vengono forniti già decorati con candele, bignè, palline rosse e fiocchi. Progettato per durare nel tempo, offrire di festeggiare diversi Natali con un unico acquisto.

Le candele sono di vera cera bianca e la luce ha portato alla luce irregolare il movimento della fiamma tanto che una distanza di soli 2 metri non si distingue se sono vere o artificiali. Il più grande vantaggio di queste candele è un vantaggio di alta qualità è la sicurezza.

 

OurWarm Runner da tavola lusso ricamato 176 cm x 38 cm

La migliore per: perfetto per “vestire” il tavolo per le feste

Rendi la tua tavola imbandita ancora più ricca con questo runner una base bianca riccamente decorata a stelle di Natale rosse e verdi, ricami raffinati e accattivante traforato.

Può “vestire” il tavolo anche senza tovaglia, può essere usato per la festa di Natale anche su un comodino, una mensola, un davanzale. È lavabile in lavatrice.

 

Zogin Tappetino per la Base dell’Albero di Natale

Il migliore per: nascondere alla vista la base dell’edificio

Si tratta di un curioso accessorio per l’articolo di Natale, che mostra di gran lunga le zampette di ferro che sostiene la struttura. Il diametro del tappetino è di 100 cm. È facile da mettere e togliere.

 

Festive Productions Puntale per albero di Natale glitterato

Il migliore per: adatto per alberi o da centro tavolo

È un puntale per albero di Natale a forma di stella, con struttura a maglia, di colore rosso e glitterato. Si rivela idoneo anche per essere posizionato a centro tavola grazie alla base stabile. Ha un’altezza di 30 cm ed è adatto solo per interno.

 

Inge Glas Puntale per albero di Natale 26 cm Rosso opaco

Il migliore per: candele in vera cera con luce LED

È il classico punto che viene usato per ultimare la cima dell’albero di Natale, donando un tocco di raffinatezza all’insieme della decorazione. Il diametro del foro è di 16 mm.

 

WeRChristmas Puntale per albero di Natale a forma di Angelo 30 cm

Il migliore per: abbellito da un abito elegante in oro e panna

Questo bellissimo angelo indossa un abito elegante in oro e panna, arricchito da un grazioso bouquet con una piccola rosa dorata. Le ali sono in morbida stoffa panna, il viso roseo ei capelli castano chiaro di bella fattura.

Il cono di plastica sotto il vestito rende davvero piacevole la collocazione dell’angelo sulla punta dell’albero. L’altezza è di 25 cm.

 

Filo di 50 luci ha portato una candela con mollette per Albero di Natale

Il migliore per: decorazione classica dell’albero

Il cavo per addobbo albero monta 50 led a punti luce bianco caldo. La luce statica è fissata su candele in plastica color avorio di 8 cm. Ciascuna candela è fornita da una molletta per il fissaggio all’albero.

Il cavo è lungo 14,7 m, più 3 metri di cavo di alimentazione dal trasformatore. L’alimentazione è una corrente con presa a muro.

 

Per una festa indimenticabile

Le tradizioni decorazioni natalizie hanno la capacità di evocare una sensazione di nostalgia e calore per molte persone; chi non associa naturalmente i colori verde, rosso e oro al Natale? E chi non ha bei ricordi dei momenti trascorsi ad addobbare l’albero di Natale con luci multicolori, appendere ghirlande in attesa dell’arrivo dei regali?

Se i tuoi locali sono più grandi, o il tuo albero di Natale sarà incluso all’interno, allora non puoi battere la fragranza unica di pino di un vero albero di Natale!

Tuttavia, se un vero albero non è un’opzione reale perché hai un’impronta ecologica, gli alberi di Natale artificiali stanno diventando sempre più realistici, e puoi sempre decorare l’immagine con le linee reali per aggiungere un tocco più autentico.

 

Quali decorazioni natalizie?

In termini di altre tradizioni decorazioni natalizie, prendi ispirazione dagli ornamenti che avresti messo sul tuo albero d’infanzia; pensa nastri , stelle e classiche palline rotonde, così come alcune ghirlande.

Se vuoi qualcosa di un po ‘diverso, passa alla modernità considerando uno schema di colori che si allontana dai tradizionali toni oro, rosso, verde e altri toni caldi, e anche scambiando la sostituzione da tavolo convenzionale con uno fatto da un materiale diverso dal tutto.

ghirlande

Le ghirlande sono i classici elementi decorativi natalizi e possono essere usati per trasformare qualsiasi casa in un magico paese invernale. Sono usati per decorare praticamente tutto, dalle case agli alberi e tutto il resto. Drappeggia una ghirlanda sulla mensola del soggiorno per completare lo scenario. Puoi anche avvolgerla intorno alla corona delle scale per un tocco invernale. E sulla tavola da imbandire può trovare il posto della corona dell’Avvento con candele bianche e rosse.

Luci di Natale

Le luci di Natale sono disponibili in tanti colori. Quelle gialle, bianche e rosse sono i più comuni, mentre quelle arcobaleno sono ideali per aggiungere uno sfondo colorato a tutti i tuoi ornamenti lucenti.

Alcune luci sono collegate con timer incorporato in modo che brillante in modi diversi. Far lampeggiare tutte insieme o avere una sequenza di lampi da un’estremità all’altro.