Le 5 Migliori Cuffie per PS4: Trova la Perfezione

Quando si acquistano le cuffie per gioco , non sempre i modelli sono pienamente compatibili, quindi, prima di fare una scelta diversa, selezionare insieme le opinioni che si trovano in rete o nella cerchia di amici.

Gli utenti di PS4 sono un po ‘più fortunati, perché la compatibilità di PlayStation è tradizionalmente un po’ più facile da includere rispetto a quella con Xbox. Ciò significa più probabilità e più scelte di poter avere veramente la migliore cuffia per PS4.

Ergonomica, questa cuffia senza fili per PS4, PC e Mac soddisfa le esigenze audio dei giocatori professionisti. Offre una notevole autonomia: la batteria dura fino a 15 ore anche con sessioni di gioco intense.

Il coinvolgimento dell’audio è totale grazie al suono surround Dolby Headphone 7.1, mentre i livelli di chat e dei suoni di gioco sono potenziati dalla tecnologia MixAmp integrata. Il peso senza cavo è di 363 grammi.

Il software Astro Command Center è incluso nell’impostazione di ogni parametro di ingresso e uscita. Per una maggiore flessibilità, il kit A50 Mod Kit opzionale favorisce un’efficace cancellazione del rumore e il massimo comfort.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Cuffie per PS4 Tritton Pro + 5.1

La migliore per: ampia compatibilità

Molto robusta, è dotata di singoli controlli del volume retroilluminati, per consentire all’utente di ottimizzare ogni canale: anteriore, posteriore, centrale e subwoofer. La resa audio è racconto da consentire di sentire chiaramente tutto ciò che accade sulla scena durante la partita.

Offre la possibilità di preascolto della propria voce direttamente attraverso le cuffie. Attraverso il telecomando è possibile selezionare le funzioni selezionate, tra cui regolazione dei canali, regolazioni separate del volume per audio e chat, silenziamento del microfono.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button] 

 

# 3 Turtle Beach Elite 800P

La migliore per: microfoni di gioco senza asta

Con queste cuffie wireless puoi godere di un suono nitidissimo, senza interferenze, con riduzione attiva del rumore per PS4 Pro, PS4 e PS3. L’udito superumano ti permette di sentire ogni singolo suono mentre giochi, come i nemici che si avvicinano furtivamente da dietro, la ricarica delle armi prima di un’imboscata ei veicoli in lontananza che trasportano rinforzi.

La modalità di suono personalizzata con l’audio dell’equalizzatore migliorata e adatta per un coinvolgimento massimo nei tuoi giochi, musica e film preferiti. I microfoni sono senza asta, ho dovuto nascere che riducono le condizioni ambientali per assicurare una comunicazione chiara e una precisa acquisizione vocale della voce nel gioco, una prescrizione da quello che ha intorno.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Creative Sound Blaster EVO ZXR

La migliore per: fornitura completa

È progettato con un driver FullSpectrum da 50 mm ed è compatibile con le console più recenti di gioco. Offre streaming audio ad alta fedeltà e integra le tecnologie Bluetooth e NFC, alimentate da SB-Axx. È così possibile catturare ogni tipo di suono, anche i passi del nemico che si sta avvicinando da un angolo nascosto. Integra le tecnologie aptX e AAC.

Il microfono con eliminazione del rumore (ANC) favorisce un uso privo di alcun disturbo. Insieme alle cuffie viene fornito una dotazione di accessori completa: cavo da micro USB a USB (con una lunghezza di 1,8 m), cavo analogico a 4 poli (con una lunghezza di 1,2 m) e adattatore splitter da 0,6 m, adattatore e presa di corrente usb, adattatore per aereo, custodia da viaggio, guida di avvio rapido (software di installazione e manuale utente disponibile online).

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Logitech G933 Artemis Spectrum

La migliore per: puoi comunicare mentre giochi

Sono dotato di microfono a braccio ripiegabile e driver audio Pro-G, per un effetto Surround molto coinvolgente. I controlli programmabili di audio, gustosi G e illuminazione sono posizionati direttamente sulla cuffia, per la massima praticità.

È possibile creare profili audio personalizzati grazie all’equalizzatore integrato ed è possibile connettere fino a 3 dispositivi contemporaneamente, per il missaggio di suoni provenienti da più fonti.

La comunicazione è cristallina grazie al microfono a braccio con eliminazione del rumore. Sul braccio è presente un LED che indica quando hai disattivato l’audio del microfono. Quando non lo usi, puoi ripiegare il braccio nelle cuffie, dove sarà praticamente invisibile.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Massima compatibilità per cuffie PS4?

Per Poter trarre Vantaggio Dalle Funzionalità codificate Direttamente nda Migliori-cuffie-per-PS4giochi acquistati e Bene Che le cuffie abbiano Una Compatibilità con PS4 (le cuffie Sony dello Stesso Produttore rappresentano L’Elite vengono auricolari) e Una buona resa qualitativa .

Il suono surround sia del tipo 7.1 o 7.1 virtuale, che consente di individuare l’origine del suono in entrata e diventerà una grande differenza nelle sessioni di gioco più intense.

Una bassa latenza, specie con le cuffie wireless , altrimenti il gioco e il suono non registrato. Inoltre tutte le caratteristiche aggiuntive di qualità microfono come il muting, la cancellazione del rumore, la regolazione del volume, le opzioni di autocorrezione, possono essere molto utili in caso di discussioni di gioco.

Tra le caratteristiche più importanti da tenere presente per una cuffia per PS4, c’è la risposta in frequenza; scegli una cuffia wireless la durata della batteria sarà molto importante, scegli un tipo che abbia un’autonomia nelle batterie di almeno 10-20 ore; le coppe per le orecchie si consumano, cerca i modelli la cui sostituzione del padiglione può essere semplice. Infine gestisci le forme di connettività sia tramite cavo che senza.