Potenzia i Tuoi Muscoli con le 5 Migliori Cavigliere Pesi

Le migliori cavigliere pesi possono rivelarsi utili negli esercizi di cardiofitness in palestra.

Sono un aiuto per aumentare la difficoltà di alcuni esercizi, come quelli aggiunti, contribuendo a rafforzare la forza e la stabilità del nucleo.

Si può indossare per intensificare gli allenamenti di ginnastica, fitness e potenziamento muscolare. Ciascuna contiene dei pesi da 2 chilogrammi, estraibili.

Sono adatti a polsi e caviglie e hanno un sistema di chiusura regolabile.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Adidas Pesi Aggiustabili Caviglia / Polso

La migliore per: tenuta efficace

La chiusura in velcro di grandi dimensioni assicura una salda tenuta. Ogni cavigliera contiene un chilogrammo e contiene dei sacchetti di sabbia inseriti in un’apposita cartucciera.

È necessario indossarlo sia alla caviglia che al polso. Fissate al polso le cinture di rinforzo, il torace e le spalle, mentre alla caviglia sono il modo migliore per rafforzare i muscoli delle gambe.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Klarfit Ankle Sam Gravity Boots Cavigliere

La migliore per: non si affatica la schiena

Le cavigliere hanno un gancio in acciaio che fornisce di appendersi a peso morto a barre pull-up o altri dispositivi di tenuta stabile. Si utilizza così il proprio peso corporeo per l’allenamento e la spina dorsale viene sollevato dallo sforzo.

Questa posizione a pipistrello è l’ideale per una varietà di esercizi per rafforzare i muscoli addominali e per la schiena. La capacità di carico è fino a 110 kg.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 DTX Fitness Pesi per caviglie / polsi

La migliore per: aggiunti pesi

Realizzate in taglia unica, sono disponibili in sei pesi diversi: 2 x 0,5 kg, 2 x 1 kg, 2 x 2 kg, 2 x 3 kg, 2 x 4 kg e 2 x 5 kg. Sono riempiti con limatura di ferro e si adattano facilmente alla conformazione del corpo a garanzia del massimo comfort durante l’uso.

La chiusura in velcro regolabile consente di fissarli saldamente. Il rivestimento esterno in nylon resistente ne garantisce la massima robustezza.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Adidas AD-12228 Pesi per caviglia e polso

La migliore per: sistema anti-caduta

Sono progettati con cinghie regolabili per facilitare l’allacciamento e lo slacciare e sono forniti da un meccanismo di bloccaggio efficace che garantisce ogni rischio di caduta.

Disponibili in due taglie (2 x 0,5 kg e 2 x 1 kg), sono studiate per aumentare la resistenza all’allenamento incrementando l’aggiornamento: assicurare quindi di raggiungere i propri obiettivi fitness in modo rapido e sicuro.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Utilizzo delle cavigliere pesi?

I pesi alla caviglia sono una coppia di strumenti di fitness. Aggiunta di peso extra agli arti inferiori durante l’esercizio fisico cardiovascolare in palestra per potenziamento muscolare. Alcuni considerano che sia utile applicare anche alle attività quotidiane.

Lo stesso tema lo si affronta con i pesi ai polsi e con il giubbotto zavorrato , che può ugualmente operare a potenziare la massa muscolare quando ci si allena .

Il “può” si riferisce alla mera possibilità e non all’opportunità; infatti, utilizzare polsiere o cavigliere zavorrate nel corso di allenamenti di corsa è una scelta contraria al buon senso, perché possono essere usati pericolosi per le articolazioni ei tendini.

Indossare polsiere e cavigliere con i pesi, infatti, non fa altro che sovraccaricare inutilmente articolazioni, muscoli e tendini delle gambe aumentando il rischio di incorrere in qualche infortunio. Insomma, non ne vale pena. Esistono alternative più sicure per aumentare la massa muscolare delle gambe.

 

Correre con cavigliere pesi?

La corsa con i pesi è allenante da solo quando non interviene lo stimolo aerobico: se si esamina con l’impegno iniziale non si ottiene altro che scoppiare. Anche camminare con i pesi non fa altro che aumentare lo sforzo per sostenere il maggiore carico che alla lunga incide negativamente sulle articolazioni.

L’allenamento della corsa con i pesi può essere utile da solo con la resistenza anaerobica, il tipo di potenziamento per la velocità (la corsa dei 100 m) o per le forze brevi come salire le gradinate.

 

Esercizi con cavigliere pesi?

Questo tipo di attrezzo regolabile è invece senz’altro utile in palestra negli esercizi di cardiofitness, come aiuto per aumentare la difficoltà di attività come esercizi addominali, contribuendo a rafforzare la forza e la stabilità del nucleo.

Una volta sostenuta le ripetizioni regolate è possibile poi passare a pesi kg più impegnativi.

In questi casi occorre avere l’accortezza di controllo che i pesi sono ben allacciati e stabili per evitare che durante lo spostamento siano caduti sulla tua testa o sul tuo corpo e farti maschile.

Le cavigliere pesi possono andare bene anche per tariffa esercizi riabilitativi a casa o in palestra e per lo specifico allenamento caviglia di rinforzo.