I 5 Migliori Auricolari Bluetooth per Chiamare in Libertà

Il miglior auricolare bluetooth è un piccolo gioiellino tecnologico.

E nelle sue dimensioni compatte accogliere una serie di funzioni d’avanguardia, per consentire di avere le mani libere mentre si chiama o ascolta la musica.

Con questi auricolari non c’è bisogno di preoccuparsi della durata della batteria che, una volta carica, offre fino a 5 ore di autonomia. Garantiscono inoltre fino a 24 ore di utilizzo con il caso di ricarica portatile, quasi gratuito per una settimana. Sono confortevoli da indossare, anche per uso prolungato. Sono ultraleggeri e sono sviluppati con un design ergonomico.

Auricolari Bluetooth  MYcarbon

Il migliore per: design 

Questi auricolari bluetooth sono realizzati all’insegna della massima comodità. Sono disegnati in base alla struttura esterna dell’orecchio ed è quindi facile fissarli nel lobo. Si rivelano inoltre molto stabili anche in movimento. Si possono collegare gli auricolari / cuffie a due dispositivi diversi.

 

Auricolari Bluetooth  Kingsky

Il migliore per: utilizzo a distanza 

No products found.

La tecnologia Bluetooth consente di collegare l’auricolare wireless a qualsiasi dispositivo intelligente e offre un’esperienza di utilizzo più considerevole e confortevole. Con il controllo One Touch è possibile riprodurre o mettere in pausa la musica, cambiare la canzone precedente o successiva, rispondere alle telefonate o rifiutarle, utilizzare anche una distanza di oltre 10 metri.

 

Auricolari Bluetooth   Arbily

Il migliore per: isolare rumore 

L’ultima tecnologia Bluetooth V5.0 e la segnalazione del rumore necessaria una connessione stabile e fluida, qualità vocale chiara fino a 30 piedi. È completamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android IOS forniti di Bluetooth. La tecnologia wireless rende gli auricolari separati, si adatta in modo indipendente in ogni orecchio.

 

Auricolari Bluetooth   Tie TS3 X titanio

Il migliore per: velocità di ricarica 

Si tratta di un modello Bluetooth 5.0, Auricolari con una potente Power Bank. Hanno anche un classico connettore USB con il quale si può ricaricare facilmente smartphone e altri dispositivi mobili. Grazie ai microfoni integrati, si possono effettuare chiamate a mani libere.

 

Acquisto dell’auricolare buetooth wireless?

Al momento dell’acquisto, non sempre si dà l’importanza necessaria alle caratteristiche tecniche di questo dispositivo. Se ne apprezza il design, l’ergonomia, l’estetica.

Ma poi, quando lo si prova, ci si accorge che l’audio non è un granché. Fruscii di fondo, difficoltà a sentire distintamente la voce dell’interlocutore… E così si finisce per dimenticarselo in qualche cassetto.

 

Caratteristiche dell’auricolare bluetooth wireless?

Prima di lasciarsi affascinare dall’estetica o dalle funzionalità previste, si consiglia di verificare che il dispositivo supporti la stessa versione del bluetooth installata nel proprio cellulare.

Una volta fatto questo, selezionato che si considera di primaria importanza è la chiarazza durante le conversazioni telefoniche.

In quest’ottica, la scelta è orientata spesso verso un modello con microfono boom , dotato di un “braccio” che si estende fino alla bocca.

Se sei un appassionato audio, niente di meglio che scegliere un dispositivo completo di funzione A2DP (Profilo di distribuzione audio avanzata), che garantisce un suono puro e di assoluta qualità.

Per quanto riguarda la vestibilità, alcune versioni si fissano sopra l’orecchio, altre sono ideate per l’inserimento al suo interno. E se si tratta di occhiali , anche quelli da sole, ecco disponibili pratici modelli da fissare alla montatura.