I 10 Migliori Alberi di Natale Artificiali Sono Sempre Più… Veri!

Il miglior albero di Natale artificiale è divenuto armai da tempo il degno sostituto degli abeti naturali. Le motivazioni sono diverse.

Innanzitutto, nessuno piace strappare un alberello verdeggiante dal suo habitat, riempirlo di ogni genere di decorazioni e, terminare le feste, non sapere dove metterlo. Se hai un giardino, puoi anche risolvere il problema per qualche anno: ma quando i Natali sono susseguono sempre più numerosi, non puoi pensare di piantare fuori casa una foresta.

C’è anche richiesto pratico: un alberello artificiale non perde gli aghi, sparpagliandoli dappertutto per la casa. Non un ultimo, considera il notevole risparmio: acquistato una volta, ti accompagnerà per tantissimi Natali!

 

Qual è il miglior albero di Natale artificiale?

Per essere sicuri di comprare un buon prodotto, bisogna accertarsi che abbia il bollino IMQ e CE, il primo come garanzia di sicurezza, il secondo che garantisce il rispetto degli standard europei.

Nella vendita online si trovano tante offerte interessanti a basso prezzo. Ecco una selezione dei prodotti più cliccati nel web.

 

Albero di Natale Xone New Chamonix


Il migliore per: impatto scenografico

È un fedele riproduzione di un albero vero sia visivamente che al tatto grazie all’uso di materiali effetto vero tocco (pvc e pe). Realizzati in un verde brillante e intenso, ha dei tocchi sfumati discreti e diffusi.

Una fitta chioma circonda la struttura portante trasmettendo la sensazione di un volume naturale e compatto. L’apertura ad ombrello garantisce un montaggio semplice e veloce. Il piedistallo è antiscivolo.

 

Albero di Natale Nuova Tiffany Flora

Il migliore per: effetto realistico

Con i suoi ciuffetti folti e verde scuro offre un effetto molto realistico. I rami si possono inserire in un’altezza di venti centimetri e coprono correttamente la base.

L’altezza di 180 cm è fornita di rami a gancio in PVC, in kit di montaggio. Il diametro alla base è di 104 cm con tutti i rami aperti, con 4 piedini stabili.

 

Albero di Natale Galileo Casa

Il migliore per: prezzo interessante

Facile da montare, è composto da tre parti. Ha un’altezza di 180 cm e con tutti i suoi 800 rami aperti ha un diametro di 74 cm. La base in metallo a 4 piedini garantisce una buona stabilità. I rami sono in PVC verde scuro.

Per ottenere un effetto più folto si consiglia dopo il montaggio e assistere di lasciarlo un giorno prima di appendere gli addobbi, in modo che il PVC riprenda il suo volume naturale, dando all’albero un aspetto più realistico.

 

Albero di Natale innevato Fairytrees


Il migliore per: è completo di pigne vere

Alto 180 cm, è addobbato con pigne vere. Offre un suggestivo effetto neve ei brillantini incorporati sono molto suggestivi quando è decorato. Semplice da montare e smontare in pochi minuti, si compone di tre parti che vengono incastrate su un’altra. Il volume della chioma dipende dall’orientamento delle aste.

L’orientamento dei rami e l’addobbo dell’articolo richiede l’applicazione ca. 30-40 minuti. È costruito in metallo e PVC. Il cartone dell’imballaggio può essere riutilizzato.

 

Albero di Natale artificiale Wonderland

Il migliore per: molto folto

Realizzato in metallo e PVC robusto e resistente. È alto 180 cm e aperto ha un diametro di 99 cm, mentre il diametro del supporto di base è di 47 cm.

 

Albero di Natale artificiale Rotex

Il migliore per: si monta con facilita

L’Operazione di montaggio Immagine E Veloce, poichè su OGNI ramo Sono Presenti colori diversificazione Che corrispondono a Quelli posti Sulle diverse Altezze del fusto, quindi risulta tutto molto semplice ed intuitivo .

Misura in altezza 210 cm mentre il diametro di apertura è di 135 cm, impostato una giusta proporzione. L’albero presenta rami molto realistici. Una volta smontato occupa poco spazio.

 

Albero di Natale artificiale Giocoplast

Il migliore per: moltissimi rami

Ha ben 1251 rami, inseriti in un perno da infilare in alloggiamenti predisposti sul fusto. C’è un codice colore che fornisce di montare i rami nella loro posizione corretta.

Ha una struttura molto solida in metallo, i punti di ancoraggio sono di plastica ma molto resistenti, su fusto di metallo. L’altezza dell’albero è di 180 cm.

 

Albero di Natale artificiale Yorbay

Il migliore per: già addobbato

Ogni ramo dell’albero si presenta già innevato e addobbato con pigne. I rami non vanno montati ma solo aperti, basta regolare la posizione e inclinarli nel modo selezionato.

Realizzato in ferro e pvc, questo albero di Natale ha un’altezza di 180 cm. Il materiale è fatto con ritardo di fiamma a prova di fuoco.

 

Albero di Natale Pino Abete Webmarketpoint

Il migliore per: stabilità

La struttura si compone di tre pezzi ed è perciò facilissima da montare. Il diametro di una volta che è aperto è aperto i 115 cm. Alto 180 cm, decorato con una struttura in metallo e rami che si aprono ad ombrello, già incernierati al tronco.

I rami si presentano in modo uniforme e sono pronti ad accogliere ogni tipo di effetto decorativo

 

Albero di Natale artificiale BB Sport Winterzauber

Il migliore per: distribuzione armoniosa della chioma

Dall’aspetto molto naturale e realistico, questo albero è realizzato con il complesso e prestigioso processo di pressofusione.

I singoli aghi, dalla forma leggermente curva e non completamente simmetrica, si congiungono creando una chioma folta, disposta armoniosamente sui vari livelli. È dotato di un sistema di chiusura integrato che ne fornisce un montaggio semplice e veloce.

 

Perché scegliere un albero di Natale artificiale?

Il grande vantaggio è il costo: gli alberi artificiali possono durare per decenni, acquistare di doverne acquistare uno vero ogni anno.

Per quanto riguarda l’estetica, i modelli più curati sono perfetti da ogni angolo di visuale. E pensa solo al tempo e alla fatica che risparmierai per non dover aspirare continuamente gli aghi che cadono sul pavimento.

 

Come scegliere l’albero di Natale artificiale?

miglior-albero-di-natale-artificiale

Ecco i punti fondamentali su cui focalizzare l’attenzione.

Dimensioni

Molti modelli hanno un’altezza di 180 cm, per poterli inserire comodamente in qualsiasi spazio. Se disponi di un ampio locale, puoi anche optare per gli alberi che superano i due metrid’altezza.

prezzo

prezzo-albero-di-natale-artificiale

Puoi trovare in ogni fascia di prezzo. Un buon modello, stabile e con un numero soddisfacente di rami, parte da circa 50 euro, mentre quelli già aggiunti e con effetti realistici possono costare diversi modelli di euro.

Considera che lo acquisti una volta e lo tieni per tantissimi anni. Vale quindi la pena spendere un po ‘di più per acquistare un albero che ti piace veramente.

Materiale

Quelli in PVC sono più economici, ma sono spesso curati nei minimi dettagli. Se hai dei limiti di budget, ti consigliamo di scegliere gli alberi in PE: selezionare veri, anche da vicino.