Allenati in Sicurezza con i 5 Migliori Supporti per Sacco da Boxe

Per usare la scatola nel modo migliore, è importante equipaggiarsi con tutta una serie di accessori specifici. Se le cose principali che vengono alla mente sono i guantoni e il sacco boxe, non ci si deve dimenticare il miglior supporto per sacco da boxe , per un allenamento efficace e l’insegna della sicurezza

Effettuare un efficace allenamento per MMA, boxe, arti marziali e tanto altro ancora. Ha uno spessore di 18 mm e 600 mm di diametro.

La piattaforma in legno può essere tenuta in posizione sulla parete utilizzando la staffa in metallo. È regolabile in altezza.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Everlast Set da speedball

Il migliore per: regolabile

Si può regolare facilmente in base all’altezza dell’atleta. La piattaforma è completa di piastra girevole, molto robusta e ideale anche per un allenamento intensivo.

Il supporto a muro è largo 55 cm e alto 70. Viene fornito completo di bulloneria di montaggio e bordatura in gomma piena per garantire la sicurezza. È pronta per il montaggio.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 FxF Sports Supporto per sacco da pugile

Il migliore per: versatilità di montaggio

Viene fornito completo di tutti i fissaggi necessari. Può essere attaccato a travi di legno o fissato con il trapano in altri luoghi adatti. È in grado di sostenere fino a 100 kg. Realizzato in resistente acciaio verniciato a polvere, può essere montato anche all’esterno.

La robusta struttura in acciaio con gancio consente di posizionare e rimuovere il sacco da scatola con poco sforzo. La distanza dalla parete alla fine della staffa per il sacco da boxe è di 35,6 cm. Può essere attaccato a travi di legno o fissato con il trapano in altri luoghi adatti. Sostiene fino a 100 kg.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 RDX Boxe 3FT Supporto a Sacco Staffa Muro

Il migliore per: completo di tutto

La confezione include tutto il necessario per l’acquisto. Il design a T della staffa di fissaggio, forma con quattro punti di bulloni (due sulla parte superiore e due sul fondo) garantisce un saldo aggancio alla parete.

La struttura è verniciata in polvere con ossido rosso, una speciale formulazione che garantisce l’inattaccabilità dalla ruggine. Il braccio sporge di 90 cm dalla parete, lascia lo spazio per favorire un movimento agevole intorno al sacco.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 K-Sport X-Mmas Barra da trazioni supporto

Il migliore per: fornito già assemblato

La struttura viene fornita già assemblata e completa delle viti per effettuare il fissaggio. Dà la possibilità di regolare la distanza delle maniglie da 72 a 90 cm.

Il suo spessore è di 30 x 30 mm. Multiuso, l’allenamento dei muscoli del torace, della schiena, delle spalle, del collo e delle braccia. Fornisce anche un anello centrale per fissare un sacco di peso.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Utilizzo del sacco da boxe?

Con un sacco da boxe puoi fare un ottimo allenamento , utilizzandolo per lavorare sulla tua tecnica, i tempi, le operazioni, il condizionamento o qualsiasi altro aspetto di questa pratica sportiva.

Può essere impiegato anche da chi pratica altri tipi di arti marziali che usano i piedi per tirare colpi, come il kick boxing o il muai thai.

 

Tipi di supporto per sacco da box?

Ne esistono tipologie diverse, in base a quello che è il punto in cui si richiede l’esigenza di bloccare il sacco. Il sostegno può infatti essere uno staffa a soffitto o parete, o autoportante.

Le prime due tipologie hanno necessità di essere fissate al muro , mentre l’ultima ha una struttura a se stante.

 

Caratteristiche del supporto per sacco da boxe?

Hai bisogno di un attrezzo stabile ed è per questo che la maggior parte dei sacchi da boxe che trovi nelle palestre deve essere appeso tramite un gancio attaccato a uno staffa a soffitto o a parete.

Se non si desidera praticare fori nella parete e nel soffitto, è necessario acquistare un supporto stabile organizzato per il sacco che sia in grado di sostenerlo, sia per peso in sé, sia quando oscilla per i colpi effettuati.

I supporti per il sacco da box top di gamma sono realizzati in acciaio più resistente e di maggior spessore, di solito sono garantiti a vita. Oltre alla garanzia, hanno anche disegni migliori che garantiscono stabilità e inamovibilità alla struttura anche quando il sacco alla borsa di oscillare di più.

 

Scelta del supporto per sacco da boxe?

Quando stai cercando un supporto per il sacco da boxe, la prima cosa che devi valutare è il suo disegno, cioè come è fatto. Alcuni supporti hanno struttura organizzata per sport specifici come la scatola ma non danno abbastanza spazio libero per colpire con il calcio se per esempio hanno barre laterali di rinforzo alla gabbia.

Le strutture progettate per il calcio sono più spazio laterale, in modo da garantire al sacco di oscillare ea te di muoverti intorno al sacco.

I supporti del sacco che sono montati al soffitto o alla parete sono più robusti, ma garantiscono la foratura delle murature della stanza e devono essere rinforzati tramite il personale. Purtroppo, la maggior parte delle persone che si allenano a casa non possono avere una sistemazione sistemata né tanto meno possono montare correttamente un sacco con un gancio a parete o soffitto. Devono valutare anche lo spazio realmente a disposizione.

Un altro aspetto da considerare è la capacità di sostegno della struttura per appendere il sacco in funzione del suo peso. La maggior parte dei sacchi da scatola dovrebbe avere un peso di circa 45-50 kg. Però il sacco è troppo pesante per la struttura questa potrebbe piegarsi o peggio collassare su di te mentre ti alleni.

Se la maggior parte dei sacchi ha un peso fino a 50 kg, quindi probabilmente non devi pensare a questo problema. Basta conoscere sia il fatto che il peso della borsa è determinante per scegliere un supporto che abbia una capacità di sostenerlo fornito

 

Montaggio del supporto per sacco da boxe?

La maggior parte dei supporti sono molto semplici da assemblare. La struttura ti arriverà a pezzi, consegnata in un pacco.

Il processo di montaggio potrebbe riguardare il tempo se non sei bravo a montare le cose a mano. Puoi trovare l’aiuto di un amico se trovi alcuni pezzi troppo pesanti.

Dopo aver completato il supporto, il passo successivo è quello di attaccare il sacco da box al supporto.

Una volta che il sacco è in posizione non iniziata subito ad allenarvi in ​​modo intensivo, ma data al sacco qualche colpo di prova per verificarne la solidità del supporto