Metti i Panni ad Asciugare sui 12 Migliori Stendibiancheria

In una casa non può mancare un accessorio semplice e antico come

lo stendibiancheria, che si adatta facilmente agli spazi che avete a disposizione sia all’esterno che all’interno.

Nella vendita online puoi trovare la migliore stendibiancheria di forma, dimensione, struttura fissa o da pavimento più adatta alle esigenze. E, naturalmente, al prezzo più basso .

Si installa un soffitto e lasciare di 1,80 metri, con la possibilità di fermarlo a qualsiasi livello intermedio.

Si riesce a sollevarlo senza la minima fatica, dal momento in cui lo sforzo è demolito. È fornito semi-assemblato e si installa con facilità. Progettato con 8 tubi lunghi 1,5 metri, per un totale di 12 metri, forniti di stendere fino a 10 chilogrammi di bucato.

Ha una struttura in alluminio ed acciaio e può essere montato sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Sommario

Brabantia WallFix Stendibiancheria da Parete

Il migliore per: ripiegabile a muro

Ideale per essere collocato in spazi contenuti, si installa un muro. Nel momento in cui non viene usato, si ripiega e scompare completamente nell’elegante armadietto di protezione fornito in dotazione.

Per aprirlo automaticamente con una sola mano, basta premere l’apposito pulsante. La confezione include i supporti di montaggio e le istruzioni di montaggio.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Meliconi Lock Classic

Il migliore per: fili robusti

Questo stendibiancheria a cavalletto in acciaio resinato offre 22 metri di stenditura. Antiruggine, è progettato con fili di stenditura spessi 6 mm, più robusti e antipiega.

Ha un sistema di apertura / chiusura a scorrimento e una ase allargata per garantire una maggiore stabilità.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Stendibiancheria Pieghevole Foppapedretti Gulliver

Il migliore per: molto versatile

La sua struttura è modulare in rapporto alla quantità di bucato da stendere: ha ben 27 metri di filo per ogni esigenza di asciugatura.

E una volta chiuso, occupato solo 14 centimetri e resta anche in piedi da solo. Si sposta facilmente grazie alle robuste ruote frenanti antigraffio e le bacchette in alluminio verniciato lo rendono solido e resistente.

La struttura è in legno massiccio ed è anche disponibile nella variante in alluminio verniciato bianco, adatta per l’uso esterno.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Stendibiancheria da Pavimento Gimi Modular

Il migliore per: struttura a torre

Garantire al meglio lo spazio a disposizione, infilandosi anche negli angoli più angusti: grazie alla sua struttura a torre, può essere posizionato anche nel box doccia.

Offre 40 metri di stenditura in acciaio ed è dotato di 8 griglie indipendenti e 4 ruote che facilitano gli spostamenti. Le sue dimensioni sono di 71 x 71 x 168,5 centimetri.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Gimi Dinamik 30

Il migliore per: capi ingombranti

È un modello in acciaio da pavimento, con gambe a ponte, progettato con una griglia estensibile da 186 cm a 258 cm.

Offre 27 metri di stenditura, ovvero fino a tre lavatrici. Fra le sue caratteristiche vi sono i fili grossi antipiega, due prolunghe laterali e le protezioni antigraffio.

Il fermo-prolunghe evita aperture accidentali. Le ruote facilitano lo spostamento.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Webmarketpoint Salvaspazio

Il migliore per: posizionare gli appendini

Ha una dimensione di 79 x 50 x 170 centimetri ed è dotato di due bracci laterali per appendere camice e pantaloni sulle grucce.

Permette di stendere fino a 18 metri di bucato. È realizzato in acciaio con particolari in abs antiurto ed è totalmente richiudibile.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Stendino Casa Italia Jolly Silver

Il migliore per: maneggevole

Si tratta di un prodotto molto leggero e pratico, che può essere spostato facilmente in ogni punto della casa e sul terrazzo.

Lo spazio di stenditura è di 18 metri. Realizzato in resistente acciaio, è inattaccabile dalla ruggine: può quindi essere usato anche all’esterno. Una volta aperta ha una dimensione di 180 x 55 x 93 centimetri.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Stendini elettrici

I modelli elettrici sono di tipo riscaldato e di asciugare la biancheria velocemente e con la minima dispersione di umidità.

Sono particolarmente utili nei periodi piovosi, quando non è possibile stendere all’esterno.

 

Foxydry Air 150

Il migliore per: lenzuola, coperte e grucce

Le sue caratteristiche tecniche fornite lampada a led per illuminazione, ventole di aerazione integrate e 2 tubi allungabili fino a 240 cm per stendere i capi ingombranti (come lenzuola e coperte).

Sono inoltre presenti 24 posizioni per appendere gli abiti con le grucce. Si monta a soffitto e lasciare di 180 cm, con la possibilità di bloccarlo a qualsiasi altezza.

La sua portata massima è di 35 kg di biancheria e la lunghezza complessiva per stendere è di 20 metri.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

DCG Eltronic Asciugabiancheria con elemento soffiante

Il migliore per: scalda anche l’ambiente


Silenzioso ed economico, è un’asciugabiancheria portatile ad aria calda. Mentre si asciugano i capi, si riscalda anche l’ambiente circostante. Elimina il 99,3% dei batteri alla temperatura di asciugatura di 70 ° C

SI rivela molto efficiente, grazie al circolo costante del flusso d’aria calda, con consumi energetici veramente bassi. La potenza totale è di 700 W.
CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Homcom Scaldasalviette Stendino Elettrico

Il migliore per: sviluppo verticale

Ha un design compatto, con i suoi cinque piani, è ideale per ambienti di piccole dimensioni. Quando non serve, si ripone in poco spazio.

La  struttura è realizzata in lega di alluminio che non arrugginisce. Offre superficie  per stendere i panni e le sue dimensioni sono pari a 58 x 39 x 105 cm .

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Tipi di stendibiancheria?

La grande varietà di forme e dimensioni presenti oggi sul mercato può rendere difficile capire quale sia la scelta migliore.

Tuttavia si può ragionare per categorie e gruppi di prodotti, prendendo in considerazione una serie di fattori, come la possibilità di installare una parete (bagno interno o esterno sul balcone), montarlo su una struttura fissa o estensibile e salvaspazio , di averlo da pavimento del tipo classico con apertura a X o verticale.

 

Stendibiancheria classico?

Il modello classico che può essere utilizzato in tutte le circostanze in casa, sul terrazzo o in giardino è quello realizzato in plastica o alluminio .

È formato da una parte centrale con fili paralleli, con due più ripiani laterali, che ne ampliano la potenzialità di carico, sostenuti da due gambe di appoggio che si aprono nella maggior parte dei casi a X.

Ciò significa che le gambe dello stendibiancheria si incrociano tra le loro esigenze così la maggior stabilità possibile che, nel caso di questo stendibiancheria che viene usato soprattutto all’aperto, è necessario per evitare che ci sia una causa delle condizioni atmosferiche.

Questo tipo di stendibiancheria una volta richiuso occupa uno spazio molto contenuto.

Pur essendo lo stendibiancheria tradizionale più diffuso, non mancano altri sistemi individuati in chiave di compatibilità che si sviluppa in una torre in verticale e su tutti e quattro i lati rispetto alla base d’appoggio, in funzione salvaspazio e che serve trovare una collocazione in determinate condizioni (climatiche avverse) all’interno del box doccia .

 

Stendibiancheria da esterno?

Chi ha un piccolo terrazzo e non Vuole rinunciare allo spazio Utile PUÒ Optare per un modello da balcone Che va fissato al davanzale o alla ringhiera verso l’esterno o verso l’interno.

Un’altra utile soluzione salvaspazio sia dagli interni che dagli esterni è rappresentata da uno stendino telescopico da fornito alla parete, compatto quando chiuso o allungabile a fisarmonica quando viene esteso.

Chi dispone di un giardino o di un ampio terrazzo e non ha problemi di spazio può trovare interessante uno stendibiancheria con piantana che sta in piedi da sola che si apre e si chiude con un ingegnoso sistema come un ombrellone , che può essere rimosso facilmente alla base di rotelle.

Tra questi ce ne sono alcuni adatti anche alla stesura di lenzuola grazie ad alcune braccia più grandi fatti appositamente per questo scopo.

 

Stendino da soffitto?

Uno stendino più moderno è invece quello che si può fissare a soffitto, da montare all’interno dell’abitazione sopra una vasca o in terrazzo.

Le barre possono essere fatte scendere in manuale, un livello idoneo per stendere la biancheria tramite un sistema di carrucole, all’insegna della massima praticità.

Alcuni modelli sono regolati con motore elettrico e controllato da ogni azione senza alcuna fatica, utilizzando l’apposito telecomando .

 

Stendibiancheria termico?

Applicazioni Particolari permettono una determinati Modelli di tipo classico di riscaldare elettricamente le barre: this ha il Vantaggio Che le barre producendo Calore, vieni Quelle di un termosifone, aiutano una tariffa evaporare Più velocemente l’ umidita residua Dai capi e Dai Tessuti Stesi.

Da accessori questi tipi di modelli diventano in realtà un elettrodomestico, utile anche in inverno a scaldare l’ambiente in cui è collocato.

Materiali dello stendibiancheria?

Lo stendibiancheria può essere costruito in vari materiali. Quelli più adatti sono senza dubbio l’alluminio e la plastica in quanto non subiscono alcun tipo di danno se stanno a contatto con l’immagine e si lasciano esposti alle intemperie.

Gli stendibiancheria possono essere riparati anche con altri materiali metallici o avere gambe e sostegni in legno .

Leave a Reply