Le 7 Migliori Spazzole Liscianti: e il Capello Non Fa Una Piega!

Nella vita di tutti i giorni, i capelli sono soggetti a innumerevoli stress. La migliore spazzola lisciante ti consente di donare pieno vigore alla tua chioma rendendola splendente, liscia e morbida, senza l’antiestetico effetto crespo.

Queste spazzole sono considerate la nuova generazione di apparecchi per l’acconciatura. Hanno un sistema di tripla azione: districano, raddrizzano e aumentano la lucentezza naturale dei capelli.

La spazzola lisciante elettrica ti consente, con un unico apparecchio, di asciugare i capelli e di renderli nello stesso tempo lisci. In pochi secondi, ti dona un look impeccabile senza dover andare dal parrucchiere.

Non solo: sono infatti estremamente efficiente per cambiare il look. E così, se guardandoti allo specchio vuoi provare a rendere lisci i tuoi capelli ricci, anziché utilizzare la piastra puoi optare per la spazzola lisciante, la cui azione è altrettanto efficace ma più delicata.

A differenza di una spazzola rotante o di una piastra rotante, la migliore spazzola lisciante ti consente di ottenere capelli lisci come non li hai mai avuti!

Qual è la migliore spazzola lisciante?

In commercio puoi trovare molteplici tipi di spazzola lisciante. Accanto ai modelli standard, che garantiscono tutte le funzioni di base, vi sono quelli altamente tecnologici. Un esempio è quella elettrica in termoceramica, che offre in più l’azione ionizzante, per coccolare ancora maggiormente i tuoi capelli.

Per scegliere l’apparecchio che fa per te, ti invitiamo a leggere la sezione che segue, dove è riportata un’accurata selezione dei più evoluti modelli con le loro principali informazioni tecniche.

1. Spazzola lisciante Imetec Bellissima Magic Straight Brush PB5 100 

La migliore per: azione combinata

La Magic Straight Brush è la spazzola elettrica lisciante che rende i capelli lisci dall’effetto naturale.  La superficie formato XL della spazzola lisciante è dotata di 69 setole in plastica interne ed esterne che offrono un’ottima presa sulle ciocche e 40 setole riscaldanti centrali, che sono il vero cuore della spazzola.

Le setole riscaldanti lisciano il capello senza danneggiarlo grazie al rivestimento in ceramica (Gloss Ceramic Coating) che consente una distribuzione uniforme del calore e rende scorrevole il passaggio della spazzola sui capelli.  L’azione combinata della superficie riscaldata con setole in ceramica e dello ionizzatore dona lucentezza e riduce l’effetto crespo; raggiunge anche la temperatura di 200°.

2. Spazzola lisciante Babyliss HSB100E Liss Brush

La migliore per: design

Il suo esclusivo design rettangolare (con 60 centimetri quadrati di superficie ceramica) consente di lisciare efficacemente i capelli rispettando la loro struttura e mantenendone il naturale volume. Il tutto, in tempi rapidi.

pettini rigidi esterni sono progettati per districare, le setole morbide in silicone per proteggere la cute, gli elementi riscaldanti in ceramica per lisciare i capelli.

Sono presenti due generatori di ioni per eliminare l’effetto crespo e sono disponibili 3 temperature (160-180-200C) con schermo led. Il cavo è girevole e l’apparecchio è garantito 3 anni.

3. Spazzola lisciante MadameParis

La migliore per: ampio range di temperatura

Combinazione ideale dell’effetto piastra+pettine, prevede il rilascio di ioni e rende così i capelli ancora più morbidi e luminosi.

Consente di scegliere fra sette differenti livelli di temperatura, da 120 a 230°, per adattarsi a tutti i tipi di capelli. L’apparecchiatura è progettata con display led, timer di spegnimento automatico dopo trenta minuti di non utilizzo e pulsante di blocco automatico contro l’azionamento accidentale.

4. Spazzola lisciante Rowenta CF5712 Instant Straight 

La migliore per: facilità di utilizzo 

Questa  spazzola lisciante unisce piastra per capelli e spazzola, per un’azione rapida e simultanea con un semplice gesto quotidiano. Le sue setole riscaldate rivestite in ceramica stirano i tuoi capelli per una lisciatura naturale per l’uso quotidiano.  Dotato di un display digitale, la sua temperatura ottimale di 210°C rende la lisciatura veloce ed efficace. Ha inoltre un design compatto e un’impugnatura ergonomica facile da usare, un comodo cavo con rotazione a 360° e una funzione di spegnimento automatico per una completa tranquillità.

5. Spazzola lisciante Madame Paris Miracle

La migliore per: prodotto dell’anno 2018 

Crea uno ideale per te in soli 3 minuti, questa spazzola è adatta ad ogni tipo di capelli. Con la spazzola viene data in dotazione: uno specchio, un guanto di protezione, degli elastici, due pinze a becco ed una pochette per tenere tutto in ordine.  Emettendo ioni negativi, la spazzola lisciante Miracle neutralizza l’elettricità statica, in questo modo i tuoi capelli saranno protetti e brillanti.  Le setole in ceramica proteggono il capello ad ogni passata. La  temperatura massima è di 230° C.

6. Spazzola lisciante AsaVea

La migliore per: effetto accurato 

No products found.

La spazzola lisciante per capelli  consente di aggiungere facilmente stile ai tuoi capelli pettinandoli. Riscalda in modo uniforme e accurato per produrre dei risultati professionali. E’ provvista di un display a cristalli liquidi che consente di controllare la temperatura facilmente in modo da utilizzare il dispositivo da qualsiasi angolazione per i migliori risultati liscianti.

7. Spazzola lisciante Euph MX-1699

La migliore per: capelli danneggiati

Dotata di ionizzatore integrato, riduce la dimensione delle molecole dell’acqua per favorire un’asciugatura rapida; nello stesso tempo elimina l’elettricità statica dei capelli e l’effetto crespo.

Inoltre, regola l’equilibrio di umidità e riequilibra i capelli danneggiati. Si riscalda rapidamente e offre cinque impostazioni di calore da 150° a 230°, visualizzabili sul display a lcd presente nell’impugnatura.

Il cavo di alimentazione con attacco rotante favorisce la piena libertà di movimento.

 

“CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON”