Le 5 Migliori Piastre per Capelli: Liscissimi in un Colpo Solo

La migliore piastra per capelli è una soluzione pratica ed economica per tutte le donne che amano prendersi cura del proprio aspetto, senza dover andare troppo spesso dal parrucchiere e, naturalmente, in modo semplice e veloce.

Questa decisione diventa delicatamente ma con decisione su ogni tipo di chioma. Rende ondulati , a boccoli o addirittura ricci i capelli lisci , o al contrario forniti di lisciare in modo perfetto quelli più ribelli, siano essi lunghi, lunghissimi corti o spazzola.

Adatta a tutti i tipi di capelli, anche quelli corti, li liscia perfettamente lasciandoli morbidissimi a lungo. E avvolgendoli intorno alla piastra è possibile ottenere un effetto ondulato.

È un modello a vapore che fornisce anche una casa delle elevate prestazioni di tipo professionale. I gustosi di accensione e di regolazione della temperatura, insieme al display, sono tutti posizionati all’interno, sotto le lamelle, ben protetti e sempre pronti all’uso.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Piastra capelli Ghd V Gold Classic Styler

La migliore per: elementi riscaldanti in ceramica

È progettato con piastre in ceramica e, grazie al fusto arrotondato, predisposto per creare qualsiasi stile senza imperfezioni: ricci, onde, mossi o perfettamente lisci.

Le sue lussuose lamelle dorate, levigate e sagomate, scivolano agevolmente sui capelli e li modellano con cura, donando una finitura ultra-brillante.

Pratica e leggera, selezionati la temperatura ottimale in pochi secondi. Con la modalità sleep mode, si spegne automaticamente se non viene usato per 30 minuti.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Piastra capelli Remington S9500 Pearl

La migliore per: funzione di riscaldamento rapido

Il suo rivestimento con doppio strato di ceramica offre una maggiore scorrevolezza su tutti i tipi di capelli. Inoltre, questa soluzione costruttiva fornita la massima durata dell’apparecchiatura, che è coperta da una garanzia di ben 5 anni.

È progettato con piastre oscillanti di 11 cm di lunghezza e presenta un display digitale che consente di regolare la temperatura in un intervallo compreso tra 150 ° C e 235 ° C.

La funzione Turbo Boost fa raggiungere velocemente la massima temperatura, che viene poi bloccata per evitare cambi accidentali. Con il riscaldamento ultra rapido è pronto all’uso in appena 10 secondi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Philips HPS930 Ionica

La migliore per: piastra in titanio

Le piastre flessibili in titanio favoriscono un convogliamento ottimale del calore per lisciare i capelli con una pressione sempre ottimale.

Tale soluzione tecnologica protegge inoltre il fusto dei capelli, impedendo che si spezzino. Il tempo di riscaldamento è di 10 secondi per un effetto lisciante immediato. La temperatura, con controllo digitale, ottenuto i 230 ° C.

L’apparecchio è dotato di un pratico cavo girevole che ha una lunghezza di 2,5 me favorisce così la massima libertà di movimento.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Remington S8590 Keratin Therapy Pro

La migliore per: 5 impostazioni temperatura regolabili

La piastra Keratin Therapy si prende cura dei capelli, trattandoli con delicatezza e, nello stesso tempo, con notevole efficacia. Il sensore di protezione dal calore rileva il livello di idratazione dei capelli e ottimizza la temperatura, rendendoli più forti e tutelandoli da danni e rotture.

È possibile scegliere tra cinque diverse impostazioni, da 160 ° a 230 ° C. Il riscaldamento rapido rende pronto l’uso dell’attrezzatura in 15 secondi, avvisando con un indicatore sonoro.

Completa le sue prestazioni la funzione Turbo Boost, il blocco della temperatura, il sensore Heat Protection.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Opinioni sulla piastra per capelli?

Con questo piccolo apparecchio, si possono ottenere risultati sbalorditivi con poche, semplici mosse, necessariamente dalla lunghezza e dal tipo di capelli.

Puoi dire addio alla spazzola districante . Tutto accade dolcemente e in un modo molto efficace, con un risultato che, in termini di volume, è paragonabile a quello di una spazzola rotante e di una spazzola lisciante termica .

 

Caratteristiche della piastra per capelli?

La struttura di un ferro arricciacapelli è composta essenzialmente da una sorta di pinza in metallo dotata di un’impugnatura.

Il rivestimento è il più delle volte in ceramica . Questo materiale garantisce meno aggressiva sul cappello e lo rende nello stesso tempo più soffice.

Molti modelli offrono la possibilità di regolare la temperatura di utilizzo . Si può così selezionare il livello di calore più idoneo ad ottenere la piega desiderata, anche in base allo specifico tipo di capello.

 

Come scegliere la piastra capelli?

Tieni presente, in fase di acquisto, che alcuni apparecchi possono essere impiegati sulla chioma ancora bagnata, funzionalmente sensibilmente i tempi necessari ad effettuare la piega. In questo modo, a volte non è neanche necessario usare l’ asciugacapelli .

Un altro fattore da prendere in considerazione è la grandezza della piastra: è meglio scegliere una lunga o più corta, larga o più stretta? Tutto dipende dalla quantità di capelli da trattare e dalla loro dimensione.

Trattandosi di un’apparecchiatura elettrica non va trascurato il tema della sicurezza . Una funzione particolarmente utile è rappresentata dallo spegnimento automatico, che interviene ogni volta che l’apparecchiatura viene lasciata inattiva per alcuni minuti.

E, non da ultimo, dai un occhio al consumo energetico. Oltre alla potenza, va tenuto in considerazione il tempo che impiega a raggiungere la temperatura desiderata: più è rapido, più si risparmia.