Lo Sporco Non Ha Più Scampo con le 5 Migliori Idropulitrici

La migliore idropulitrice è disponibile in molte forme e dimensioni: da piccole unità con un tubo corto ad acqua fredda , a grandi macchine a carrello, con una vasta gamma di accessori in dotazione per la pulizia.

Per scegliere il modello più adatto a te devi valutare attentamente tutti gli usi per cui intendi utilizzarla, qual è il grado di sporco da rimuovere e quanto spesso viene usato. E, non un ultimo, se non intendi fare un uso domestico o se ti serve per lavori professionali .

Questa idropulitrice refrigerata ad acqua offre 180 bar di pressione, 18 MPa, 600 l / h di flusso di acqua. Ruotando la lancia Multi Jet 3 in 1 ai può cambiare agevolmente tra getto semplice, rotante e detersivo.

La regolazione dei livelli di pressione e il dosaggio di detersivo vengono descritti con un solo gesto, premendo un pulsante sulla pistola Full Control Plus. Il serbatoio di detergente con sistema Plug’n’Clean può essere sostituito in modo veloce e confortevole.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Bosch 06008A7600 AQT 33-11 Idropulitrice

La migliore per: prezzo interessante

Ideale per i lavori di tipo domestico, è compatta e robusta. Ha un motore da 1300 Watt e una portata massima di 330 litri / ora. La pressione massima è di 110 bar.

Progettato con Auto-Stop System, viene fornito completo di lancia con regolazione flusso, tubo flessibile per alta pressione da 3 m, un ugello a ventaglio a getto fisso, un ugello ad alta pressione per il detergente, un filtro per l’acqua. Pesa 3,8 chilogrammi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Lavor Galaxy160 Idropulitrice

La migliore per: rapporto qualità e prezzo

Fra le sue caratteristiche costruttive vi è il gruppo pompa assiale e la testata in alluminio e tre pistoni in acciaio e alta resistenza con valvola di by-pass incorporata.

L’Automatic Stop System consente l’attivazione o l’arresto totale della macchina azionando la leva della pistola. È completa di avvolgimento, lancia con doppia testina, pistola con attacco rapido, spazzola fissa, spazzola rotante, detergente per terrazze.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Yamato Idropulitrice ASS

La migliore per: arresto a distanza

È un’idropulitrice a caldo gestito con il sistema di arresto totale a distanza ASS. È fornito di regolazione bruciatore, motore ausiliario per ventilazione e di gruppo pompa assiale, testata in alluminio a 3 pistoni in acciaio e alta resistenza.

La temperatura massima è di 90 ° C. La caldaia verticale ha una serpentina in acciaio ad alto rendimento.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Comet Ke PremiumPlus Idropulitrice

La migliore per: impiego professionale

Si tratta di un modello costruito con un serbatoio di gasolio di grande capacità (13 litri) con galleggiante livello e filtro di riempimento. Ha un filtro aspirazione ispezionabile e un motore a 4 poli (1400 giri / min) professionale con doppio cuscinetto.

La valvola di regolazione pressione professionale è dotata di by-pass esterno. La temperatura massima di uscita è di 110 ° C.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Prezzo dell’idropulitrice?

Gli idropulitrici sono classificati in base ad una fascia di prezzo definita in: entry level (o budget), intermedia e premium.

PUOI Acquistare macchine con Molteplici FUNZIONI Anche Nella fascia a basso prezzo , tuttavia QUESTI Modelli potrebbero Avere deficit di Potenza, Struttura portante delicata ed Essere Fatti con Materiali scadenti, Che rendono Più difficile il Tuo lavoro.

I marchi più noti che propongono idropulitrici possono avere anch’essi modelli più economici , ma con la stessa filosofia e struttura di base dei propri modelli migliori, più confortevoli da utilizzare, con motori più potenti e silenziosi.

 

Tipi di idropulitrici?

I modelli di base possono essere utili per pulire piccole superfici, trattare sporco non troppo impegnativo da piccoli oggetti (come una bicicletta), hanno potenze limitate (da 1200 a 1600 W), una bassa pressione dell’acqua (meno di 90 bar ) e scarsa portata.

Sono generalmente piccole unità da portare a mano, con lunghezze dei tubi variabili tra 3 m (insufficienti per lavare un ‘ auto ) a 5 m, che possono rendere più lenta la pulizia. Per il basso prezzo sono spesso povere di accessori.

Le macchine di livello intermedio, possono essere incluse in una fascia di prezzo tra 100 e 200 euro, offrono qualcosa in più dei modelli entry level e qualcosa in meno di quelli top di gamma. Fornire un motore a potenza media (da 1.600 a 2.000W), una pressione d’acqua di portata media (da 100 a 130 bar) e una portata media.

La maggior parte dei modelli di idropulitrici sono un po ‘più pesanti, ordinati di ruote più grandi e di immagazzinamento a bordo per gli accessori. Alcuni possono anche avere bobine di tubo. I tubi tendono ad essere 5m o 6m.

I modelli premium sono adatti per pulire ampie aree di pavimentazione, veicoli commerciali e camper. Hanno un costo maggiore e per questo sono regolati da noti marchi. Sono modelli di tipo semi-professionale con motori ad alta potenza (da 1800W a 2500W), alta pressione dell’acqua (da 130 a 150 bar) in grado di rimuovere lo sporco più ostinato e incrostato, con portata massima elevata.

Alcuni modelli carrellati possono essere forniti di motori a scoppio per uso prevalentemente esterno (come pulire i mobili da giardino ) e in modo indipendente dalla corrente elettrica, e muniti di serbatoio in modo che possa scaldare l’acqua calda e una maggiore temperatura.

Le macchine tendono ad essere molto grandi e forti per quanto riguarda i motori e le pompe ad alta potenza che contengono, e utilizzano pompe di alluminio più resistenti e motori di induzione più performanti rispetto ai modelli più economici. Grandi ruote, maniglie telescopiche, sono comuni dotazioni con lancia multipla e accessori di pulizia robusti.

Leave a Reply