Prenditi Cura della Tua Pelle con le 5 Migliori Creme Viso Antirughe

La pelle richiede molta attenzione per rimanere giovane, elastica e idratata, soprattutto quando si notano i primi segni del tempo e compaiono rughe e linee sottili.

Con la migliore crema viso antirughe è possibile ridurre al minimo i difetti estetici che si generano anche per i fattori climatici e di inquinamento atmosferico.

Le sue tecnologie Contour Lifting multi brevettate aiutare a rinforzare il collagene naturale della pelle, per un viso dall’aspetto più giovane e tonico a ogni età.

La crema contiene oltre 50 ingredienti tra cui gemme di Tormalina Nera, perle dei Mari del Sud e rifinite con oro 24k. Si applica alla mattina e alla sera.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Valmont Prime Contour Crema antirughe

La migliore per: contorno occhi e labbra

Ha una formulazione ricca e non grassa, ideale per il contorno occhi e labbra. Protegge la pelle delicata, limita la perdita di acqua ed apporta elementi nutritivi. Ricca in DNA Triplo, RNA e Peptidi + protetti a ridurre i segni visibili del tempo giorno dopo giorno.

Si applica mattina e / o sera, secondo le esigenze specifiche, con leggeri tocchi sul contorno occhi e labbra. La confezione accoglie 15 millilitri di prodotto.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

La Praire Platinum Rare Crema Antirughe

La migliore per: azione rassodante

Può essere applicato alla mattina e alla sera su viso, collo e decolleté. La sua doppia azione di controllo riduce efficacemente la comparsa di rughe e linee di espressione.

Facilita inoltre il rassodamento della pelle, mantenendone la compatibilità e il tono. Il platino ei peptidi agiscono in sinergia per prevenire i segni visibili dell’età.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Kanebo Sensai Crema Antirughe

La migliore per: ridona elasticità

È da applicare come secondo passo della doppia idratazione, utilizzare le tecniche di massaggio originali Sensai, per favorire l’assorbimento degli ingredienti, contrastare il rilassamento cutaneo e ridefinire i contorni.

Restituisce compattezza ed elasticità alla pelle, per un aspetto più giovane e contorni del volto più definiti.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

La Prairie Moisture Idratante a rilascio di tempo cellulare intensivo

La migliore per: effetto continuo

Potenzia l’idratazione cutanea attraverso un rilascio graduale e continuo. La pelle riceve una dose costante di agenti idratanti altamente efficace che la protezione dalla disidratazione.

Esfolia delicatamente per una migliore penetrazione degli agenti idratanti e offre all’utente immediata di lunga durata.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Opinioni sulla crema antirughe viso?

Quando ci si accorge dei primi segni di invecchiamento della pelle è tempo di iniziare un trattamento con una nuova crema antirughe o di usare il tuo primo prodotto anti età in generale.

Però bisognerebbe iniziare prima di un trattamento selettivo: è importante mangiare bene, bere molta e fare l’attività fisica leggera.

 

Perché la crema antirughe viso?

Le rugosità sono linee e pieghe fini sulla pelle e si sviluppano di solito in aree esposte al sole, ad esempio viso, collo, mani e avambracci. Gli esperti concordano sul fatto che il rughe sono il risultato di una combinazione di fattori diversi, piuttosto che di un solo fattore.

Con il passare del tempo la produzione di collagene diminuisce e la pelle perde anche la sua elasticità, per questo è importante aiutarla a rigenerare in parte gli elementi garantiti che si perdono.

 

Quando si trova il rughe?

Tra i fattori esterni che concorrono alla disidratazione della pelle ricordiamo:

  • prescritto al sole a lungo termine, che porta anche alla pigmentazione e alla secchezza cutanea. I raggi UV riducono i tessuti connettivi e rendono la pelle meno forte ed elastica.
  • fumare porta un restringimento di vasi e capillari sanguigni, il cui effetto è di portare meno sangue e ossigeno alla pelle
  • fattori ereditari e genetici svolgono un ruolo importante nella formazione delle rughe
  • anche le espressioni facciali (accigliarsi, sorridere, strabuzzare gli occhi) possono funzionare a generare le linee sottili e le rughe.

 

Le creme antirughe viso sono efficaci?

C’è da chiedersi se le creme antirughe che si trovano sul mercato sono veramente Migliore-crema-viso-antirugheefficaci, se non è una rimozione del tutto gli inestetismi almeno a ridurne gli effetti.

I produttori promettono molto e le migliori marche di cosmetici e di estetica si spingono in una crema formulare e prodotti antiage con principi attivi che la scienza dermatologica giudica efficace.

Uno studio pubblicato sul Journal of Cosmetic Dermatology conferma che il trattamento antirughe è efficace nel trattamento delle linee sottili. Gli esperti hanno esaminato l’analisi dei prodotti antirughe su linee periorbitali e hanno incluso nel test donne tra i 30 ei 70 anni.

I risultati ottenuti da chi ha usato questi prodotti (crema antirughe, crema da giorno o crema notturna) ha migliorato sia la rugosità media che quella massima, dopo un trattamento continuativo di almeno 4 settimane.

L’efficacia delle creme antirughe dipende dagli ingredienti che la crema contiene e da quanto tempo la si usa. È importante tenere a mente che le creme antirughe non sono una soluzione magica che ti toglierà il sorriso in poche ore. Deve essere applicato regolarmente due volte al giorno (la mattina e prima di coricarsi).

 

Ingredienti della crema antirughe viso?

La prima cosa da fare è imparare a leggere le etichette: le creme antirughe sono quelle che rappresentano la massima concentrazione di ingredienti attivi. Per legge gli ingredienti sono elencati in ordine di grandezza decrescente.

Leggi la lista degli ingredienti e Anche se Sono espressi in inglese o in latino, per FARTI UN’ Opinione FAI Una ricerca su internet e vedi espressamente le Proprietà Che Hanno. Saprai così distinguere anche le creme costituite da più elementi naturali che chimici.

Non orientatevi né sul basso prezzo né su quello elevato, nel primo caso perché le formule potrebbero essere povere di ingredienti funzionali, nel secondo perché il maggior costo non significa che funzioni. Una valutazione di funzione potrebbe tuttavia valutare il tipo di più economico .

Controlla le recensioni, specie quelle che sono in numero maggiore perché più rappresentative, ma ragionate con la nostra testa e fatevi dare consiglio dall’estetista e dal dermatologo.

Tra gli ingredienti più importanti puoi trovare:

  • degli esfolianti come l’acido citrico, l’acido lattico e altri (noti come AHA). Sono idrosolubili e assistono esfoliare e rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle
  • ugualmente esfolianti sono alcuni acidi carbossilici liposolubili, come l’acido salicilico (noti come BHA), che agiscono più in profondità liberando i pori della pelle
  • il retinolo agisce come antiossidante
  • la vitamina C è un altro potente antiossidante e ha il potenziale per proteggere la pelle dai danni del sole
  • il coenzima Q10, riduce le linee sottili e il rughe intorno agli occhi e protegge la pelle dai danni al sole
  • l’ acido ialuronico è un componente precursore del collagene e aiuta ad idratare la pelle
  • oli ricavati come quello di Argan, di cocco e altri svolgono un’azione lenitiva ed emolliente.

 

Tipi di pelle e crema antirughe viso?

Indipendentemente dal prodotto per la cura del viso che si desidera acquistare, è importante considerare il tipo di pelle.

Diversi tipi di pelle hanno esigenze diverse e per ottenere gli effetti migliori, il prodotto deve avere tutto ciò di cui la pelle ha bisogno in quel momento, che abbina la pelle secca o grassa o pelli maturi segnati dagli anni che passano.