Le 6 Migliori Borse Laterali per Bicicletta: Tanto Spazio in Più

Se utilizzi spesso le due ruote per i tuoi spostamenti, sai bene come è importante avere una disposizione delle migliori borse per la bicicletta.

Un adeguato portapacchi per bici e una coppia di borse laterali sono la soluzione ideale per garantire tutto ciò che è necessario: i libri di scuola , il foro della spesa , il notebook e gli accessori per l’ ufficio , il picnic per una gita fuori porta. ..

La cosa fondamentale è equipaggiata con la borsa posteriore per bicicletta giusta in base all’utilizzo, per pedalare senza pensieri e senza … pesi!

Si tratta di una coppia di borse separate che montano in poche mosse su qualsiasi tipo di portapacchi. Sono anche semplici da rimuovere e da portare con sé utilizzare la loro maniglia.

Il design è curato nei dettagli e, grazie alle robuste guarnizioni, fornita una lunga durata. Ideali per la città e brevi spostamenti.

 

Sommario

Basilio 17022

La migliore per: chiusura efficace

Il sistema di chiusura a passante rappresenta un’efficace deterrente contro i ladri, dal momento che richiede più tempo per l’applicazione.

Le borse hanno una capacità di 26 litri e sono in poliestere 600 D, idrorepellente. Sono complete di due strisce riflettenti anteriori e posteriori, per aumentare la visibilità.

 

ETC PB14C

La migliore per: dimensioni generose

Ciascuna borsa misura 34,5 x 30,5 x 10,5 centimetri, necessario di garantire agevolmente tutto ciò che serve una scuola o al lavoro, oppure per fare shopping.

Il pratico sistema di montaggio a velcro è un’installazione semplice e veloce sul portapacchi della bici. La pratica maniglia centrale fornita da Portarle sempre con sé. Molto pratiche le tasche laterali per riporre piccoli oggetti.

 

 

Docooler Borsa Posteriore Bici

La migliore per: resistente all’acqua

Robusta e resistente all’acqua, è fornito di parapioggia. Ha una capacità di 60 litri ed è fornito di una striscia  riflettente che garantisce un’ottimale visibilità anche al buio.

Si rivela acile da applicare a tutti i tipi di portapacchi posteriore.

 

 

Dunlop 41740

La migliore per: prezzo interessante

Proposta a un prezzo interessante, è una doppia borsa in confortevole materiale idrorepellente. Misura 30 x 43 x 37 centimetri e si aggancia al portapacchi attraverso le sue strisce in velcro da legare alla struttura, che mantengono ben salda.

La chiusura con fibbie in robusto materiale plastico avviene in un istante con un semplice clic.

 

 

Basil Tour

La migliore per: protezione del contenuto

La struttura interna è rigida e provvede anche agli oggetti delicati o che non devono essere sciupati, come i libri dei vestiti.

Ha una capienza di 26 litri ed è possibile mettere numerosi altri oggetti nelle tasche laterali oblique. Il materiale robusto e idrorepellente protegge in modo efficace dalla pioggia.

 

 

Borsa per bici o zaino?

Scuola, lavoro, gite, shopping… per spostarsi sulle due ruote. Guardare con sé tutto l’occorrente è importante montare la migliore borsa laterale per bicicletta.

In effetti, lo zaino o una borsa a tracolla non sono l’ideale per garantire gli oggetti personali, i libri o la spesa. Non viene fornita un’equilibrata distribuzione dei pesi e si incrementa una fastidiosa sudorazione della schiena. E i dolori sono sempre in agguato.

Scegliere questo accessorio è meno semplice di quanto si pensi. Un modello troppo piccolo non offre lo spazio sufficiente per gli oggetti necessari; uno troppo grande spinge a portare con sé anche le cose superflue.

 

Prezzo della borsa bici?

Il budget da investire è strettamente legato all’uso che si intende fare della borsa. Inutile investire una cifra importante se poi la si compra saltuariamente per qualche breve escursione al parco.

Ma se la si vuole utilizzare ogni giorno per andare a scuola, caricandola di libri, è rischioso puntare all’assoluto risparmio. Un modello eccessivamente economico non sempre dà le garanzie necessarie di robustezza e solidità.

E se devi andare in ufficio con il taccuino , assicurati nella borsa ci stia.

 

Scelta della borsa per bici?

I criteri di scelta sono numerosi. Fra i principali ricordiamo:

  • la capienza
  • la facilità di aggancio / sgancio
  • la distribuzione del carico
  • la resistenza agli agenti atmosferici

La distribuzione del carico all’interno delle borse richiede una maggiore capacità di organizzazione per non ritrovarsi ad avere, ad esempio, residui di cibo dovunque.

 

Capacità borsa per bicicletta?

La capacità corrisponde allo spazio disponibile per riempire le borse. In genere nelle caratteristiche tecniche viene indicata la capacità complessiva di entrambe le bisacce .

Si consiglia di valutare sempre con cura questo aspetto: più capacità significa anche maggior peso da garantire e, quindi, più fatica.

Anche perché, per motivi di sicurezza, è sempre bene portare con sé queste borse ogni volta che si parcheggia la bici all’aperto.

 

Materiale delle borse bici?

Qualunque sia la scelta, è fondamentale che le borse siano necessariamente in tessuto idrorepellente . Il materiale più usato è il nylon , utilizzato per le sue doti di resistenza, leggerezza, impermeabilità.

Anche il materiale in cordura è abbastanza diffuso: garantito però che almeno all’interno sia impermeabile. Chi cerca un modello elegante, dal look vintage, può optare per la pelle e l’ecopelle.

 

Aggancio borse bici?

Proteggere dalla parte posteriore sono presenti dei rinforzi o uno scheletro rigido per proteggere l’aggancio al portapacchi e proteggere dagli urti.

Gli attacchi devono garantire la stabilità durante il tragitto. I più sicuri sono automatici e con clip di metallo da fissare in basso. La presenza di ganci elastici da fissare sulla parte superiore incrementano la stabilità.

E se utilizzi il tuo mezzo nelle ore serali, puoi optare per una borsa fornita di catarifrangenti o di particolari bande luminescenti.

Leave a Reply