Le 5 Migliori Bilance Wireless Tengono Sotto Controllo il Tuo Benessere

La migliore bilancia digitale pesapersone wireless è fondamentale per tenere costantemente sotto controllo il proprio benessere e la forma fisica. È infatti studiato per dare informazioni precise non solo sul peso, ma anche sull’indice di massa corporea e sulla quantità di materia grassa o la frazione di acqua libera .

È pensata per chi cerca una gestione del peso semplice ed efficace. Ogni sessione fornisce anche feedback istantaneo attraverso schermate con andamento del peso e indice di massa corporea, oltre a una sincronizzazione automatica a un’app gratuita sul tuo smartphone.

Health Mate (compatibile Android 5+ / iOS 8+), mentre le comunicazioni successive possono avvenire tramite Wi-Fi o Bluetooth con il dispositivo alla quale la bilancia è connessa.

Puoi seguire i tuoi progressi mentre tutti i dati della bilancia si sincronizzano automaticamente all’app tramite Wi-Fi o Bluetooth. Il dispositivo autorizzato automaticamente fino a 8 utenti che può così scaricare i valori di pesata in modo indipendente e privato al proprio profilo Health Mate.

Puoi monitorare il peso del tuo bambino che cresce o quello in gravidanza delle mamme in dolce attesa con l’apposita modalità.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

2.Beurer BF 700

La migliore per: monitoraggio 5 attività

Questa bilancia diagnostica consente di avere i propri valori e dati personali sempre a portata di mano, con la possibilità di richiamarli in qualsiasi momento.

Attraverso l’app gratuita Beurer Health Manager per smartphone, i dati di lettura vengono trasferiti in modo automatico. Il dispositivo è in grado di rilevare il peso corporeo, la massa grassa, la percentuale di acqua, la massa muscolare, la massa ossea, l’indicatore calorico AMR / BMR, l’indice di massa corporea BMI. Ha 8 memorie con riconoscimento automatico dell’utente.

Per mezzo di grafici, panoramiche, diagrammi e tabelle, è possibile tenere d’occhio l’andamento dei valori misurati e controllati costantemente il peso e tutti gli altri valori relativi alla forma fisica. È compatibile con i dispositivi iOS (iPhone e iPad) e Android.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

3.Fitbit Aria FB201B

La migliore per: ideale da abbinare con smartband Fitbit

Per chi possiede già uno smartband Fitbit (vale a dire uno speciale braccialetto che misura il battito cardiaco e l’attività fisica), questa bilancia è il complemento ideale. Il collegamento con il proprio smartphone per lo scambio dei dati è possibile in modalità wi-fi, aprendo un account fitbit.com.

La disponibilità del Bluetooth è necessario l’accesso con un router wireless, attraverso un computer (sia Windows che Mac) o lo stesso smartphone, seguendo le istruzioni relative. La bilancia da sola trasmette i dati di peso e la percentuale di massa corporea che vengono registrati tramite server al dispositivo.

È compatibile con i programmi di fitness (tipo MyFitnessPal). La misura della massa del corpo utilizza l’uso di bioimpedenza. L’aria è progettata per funzionare in un ambiente bagno umido.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

4.Xiaomi Smart Scale

La migliore per: offerta con braccialetto contapassi e calorie

Peso, calorie e indice di massa corporea sono sempre sotto controllo grazie a questa bilancia, che si fa apprezzare anche per il suo design minimal con bordi arrotondati estremamente puliti.

L’applicazione è quale collega si chiama Mi Fit ed è scaricabile sia da Google Play Store che da Apple Store. 

Come plus, particolarmente apprezzato da chi pratica sport, viene offerto nella confezione il braccialetto Mi Band che contiene i passi e calcola le calorie. Alimentazione: stilo 4 pile AA 1,5V. La durata delle batterie è ottimizzata dalla funzione di autospegnimento.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

5.iHealth HS3

La migliore per: comprende attivazione polizza sanitaria

Dal design sottile, molto leggero, la bilancia ha un piano di appoggio in vetro temperato.

Grazie all’applicazione gratuita iHealth MyVitals, scaricabile gratuitamente su AppleStore e Google Play, è possibile visualizzare le singole letture o le tendenze su lungo periodo, tracciare le calorie e le attività giornaliere, impostare gli obiettivi di peso, organizzare le istruzioni con grafici personalizzati e memorie illimitate.

Un plus supplementare è l’attivazione della Polizza Sanitaria RBM Assicurazione Salute valida 3 anni. Tale polizza offre una copertura su piccole o grandi spese relative alla salute. Bilancia digitale con comunicazione wireless Bluetooth di alta qualità, piatta e leggera con piattaforma in vetro temperato solido, iHealth HS3 funziona online e offline.

Supporta più utenti, ideale per tutta la famiglia: la bilancia registra il peso e l’indice di massa corporea.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Che cos’è una bilancia wireless?

Queste sofisticate bilance che basano le loro elaborazioni su algoritmi elaborati su una piattaforma elettronica, vengono oggi proposte dalle aziende specializzate a prezzi sempre più alla portata di tutti. I componenti elettronici con cui sono progettati sono infatti divenuti di uso comune , abbattendo in questo modo i costi di produzione.

Sviluppa con la tecnologia Bluetooth e Wi-Fi , queste apparecchiature servono per monitorare il proprio stato di saluto e, usando l’ apposito strumento che si interfacciano con lo smartphone e il tablet (iOS e Android), darti la possibilità di tenere traccia dei tuoi progressi in funzione di una dieta o di sportiva sportiva.

Una volta acquisiti, è possibile elaborarli sotto forma di grafici, tabelle e diari giornalieri utilizzando le applicazioni gratuite scaricabili da Google Play Store o dall’App Store di Apple.

Senza dover spendere un occhio della testa è così possibile acquistare anche un modello semiprofessionale , che non ha nulla da invidiare alle apparecchiature usate da studi medici, dietologi e farmaceutici.