Le 5 Migliori Bici da Spinning per un Allenamento Completo

Le spin bike sono tra le più popolari ed efficaci macchine da palestra disponibili. Per questa migliore bici da spinning è l’ideale per mantenersi in forma anche a casa.

È progettato con un volano da 18 chilogrammi e pattini freno in feltro, che è particolarmente adatto per allenarsi in modo intensivo.

Sul computer di bordo è possibile visualizzare il tempo di utilizzo, la distanza percorsa (in km), le calorie, la velocità e le pulsazioni. Supporta un peso massimo dell’utilizzatore di 130 chilogrammi.

# 2 Bici da spinning Sportstech JET SH400

La migliore per: multimediale

No products found.

È compatibile con l’applicazione e presenta un supporto per tablet per applicazioni di fitness con la funzione Google Maps incorporata per allenamenti con display Street View. La consolle multifunzionale ha un display digitale e molti programmi di allenamento.

La bici ha un volano bilanciato da 22 chilogrammi e regolazione del livello di resistenza senza mettere i piedi. I pedali sono antiscivolo con supporti regolabili. Silenziosa, richiede una bassa manutenzione. iBiking. I braccioli imbottiti devono essere eseguiti in posizione aerodinamica.

 

# 3 Bici da spinning Cyclette Toorx SRX-70

La migliore per: allenarsi per obiettivi

Monitorare le pulsazioni cardiache durante l’allenamento si può finalizzare il proprio allenamento per 3 obiettivi. Se si desidera dimagrire, utilizzare un regime cardiaco tra il 60% e il 75% si può consumare calorie senza dover fare pagare.

Se si desidera incrementare le capacità respiratorie, utilizzare un regime cardiaco tra il 75% e l’85% si può allenare i polmoni, eseguire un regime aerobico, Infine, si può puntare a migliorare le capacità cardiovascolari, utilizzare un regime cardiaco tra il 85 % e il 100%.

Il display a cristalli liquidi visualizza le informazioni di allenamento, inclusa la velocità, il numero di pedali al minuto, la distanza, la frequenza cardiaca, il consumo di K calorie.

 

 

# 4 Bici da spinning Fassi R 25 Pro

La migliore per: accessoriata

La bici viene fornita completa di ricevitore cardio integrato e fascia cardio, insieme alle ruote di trasporto, ai piedini livellamento base, alla porta borraccia e borraccia. Il computer lcd consente di selezionare funzioni tempo, velocità, distanza, calorie e battito cardiaco.

È organizzato con un gruppo di 25 chilogrammi e fra le sue caratteristiche tecniche vi è la trasmissione a cinghia, la regolazione manuale e il freno di sicurezza.

 

 

# 5 Bici da spinning YM Fit Bike

La migliore per: stabilità

Offre una maggiore stabilità che riduce al minimo le oscillazioni durante lo sprint, la pedalata veloce o le salite. Dotato di STBM (meccanismo di trasmissione a cinghia silenziosa) garantisce una piacevole silenziosità. La posizione del venditore e l’altezza del manubrio sono regolabili.

Il display LCD segna tempo, velocità, distanza, calorie, frequenza cardiaca. I sensori carduaci sono collegati nel manubrio rivestito in PVC e alta tenuta per una facile lettura del battito.

 

 

Perché acquistare una bici da spinning?

Se hai già provato a fare ciclismo, palestra o fitness club, probabilmente Migliore-bici-da-filaturahai familiarità con le tecniche e con il gruppo di persone che spingono sui pedali sprizzando sudore da tutti i pori per tariffa un allenamento intenso. Potresti anche essere uno di loro.

Però mentre in palestra devi aspettare che una spin bike si liberi o che inizi un altro giro di attività con l’allenatore, a casa tua puoi avere una macchina tutta per te e fare un allenamento intenso di 30 minuti, piuttosto che guidare 30 minuti per andare in palestra e fare la fila.

L’utilizzo di una bici da spinning è un ottimo modo per migliorare la tua salute e il tuo benessere nel comfort di casa. Puoi anche fare a meno di pagare un istruttore o di gran parte di una palestra: metti la bici davanti al computer o alla TV e guardi una serie di DVD di fitness o un programma di allenamento musicale su Youtube.

Indossa le tue scarpe da bicicletta, stringi il cinturino e tii il tuo “istruttore virtuale” della bici da interno, senza nessuno che ti veda sudare.

 

Vuoi scegliere la bici da spinning?

La gamma delle bici da spinning comprende modelli e marche che coprono quasi tutte le necessità tecniche e le proibizioni dei prezzi.

Puoi trovare bici da spinning entry level a basso prezzo ma di qualità comparata in rapporto al prezzo pagato, così come bici top di gamma con tante impostazioni di programma, computer wireless Bluetooth.

Quando scegli un modello per te, controlla la qualità e la fornitura del computer di bordo che mostra i giri al minuto, il tempo di pedalata, il livello di resistenza e la distanza percorsa, calcoli e letture che ti aiutano a tenere traccia dei tuoi progressi e puoi farti motivare quando vuoi “abbattere l’ultimo record” durante l’attività cardio . Non è assolutamente necessario per allenarsi ma è un grande vantaggio per migliorare il tuo allenamento.

Prendi in considerazione comode bici, con altezza regolabile, manubri confortevoli e sellino regolabile anche in più direzioni.

Controlla i livelli di resistenza, fino a che punto è regolare: la resistenza è una delle caratteristiche più importanti di cui tenere conto insieme al volano che, più è pesante e più ti aiuta a simulare la corsa di una bici su strada.

Un plus non indifferente, sembra banale ma non lo è, è avere una disposizione borraccia che può contenere acqua o bevanda energetica perché bisogno di rimanere idratato.

E non dimenticare di scegliere l’abbinamento adatto con calzature adatte al ciclismo, così da praticare l’allenamento nel modo più confortevole possibile.