I 6 Migliori Zaini Antifurto Per Girare in Sicurezza

Lo zaino sostituisce spesso la ventiquattrore o la valigetta e accomuna per questo gli uomini d’affari, gli studenti oi semplici viaggiatori, per comodità e praticità d’uso. Ma se porti con te un taccuino ei suoi accessori hai necessità di proteggerlo con il miglior zaino antifurto .

Quando trasporti il ​​tuo laptop e numerosi dispositivi altri elettronici di valore, uno zaino tradizionale potrebbe non essere l’opzione ideale perché non ti garantisce un adeguato livello di sicurezza.

Gli zaini antifurto sembrano modelli normali, ma sono dotati di una o più funzionalità intelligenti che ti aiutano a mettere al sicuro il contenuto. Ad esempio, sono progettati con tasche segrete, protezione RFID, materiali antiscivolo e comprovata impermeabilità.

Sommario

Qual è il miglior zaino antifurto?

La struttura antifurto ha un sistema di cerniere nascoste, con chiusura antifurto e con la possibilità di porre un lucchetto a chiave o a combinazione. Questa soluzione progettuale rende difficile l’apertura accidentale e aumenta la protezione da eventuali furti. La cerniera nascosta è, ovviamente, quella della tasca-scomparto più grande, dove vengono sistemati il computer, gli altri oggetti di valore, i documenti e gli effetti personali.

Il prezzo può dipendere anche dal tipo di modello e dal materiale con cui è realizzato, dalle sue dimensioni e dagli accessori a disposizione: potrebbe essere utile avere una porta USB con caricabatterie per ricaricare notebook e dispositivi, insieme a scomparti per la protezione RFID delle tue carte. Puoi acquistare uno zaino con tasca antifurto a un prezzo vantaggioso nei canali di vendita online dove è facile trovare offerte più economiche e talvolta qualche occasione a basso prezzo magari di modelli di una stagione precedente.

1. Coolbell Zaino Antifurto

Il migliore per: leggerezza

Ha una dimensione di 43,9 x 32,7 x 12,9 cm e può accogliere un computer portatile fino a 15,6 pollici. La cerniera dello scomparto principale è nascosta all’interno della borsa, nessuno può vederla e aprirla quando si chiude. Inoltre non ci sono cerniere all’esterno.

Il cavo USB incorporato può essere usato per collegare il caricabatterie e ricaricare il telefono comodamente. Sono inoltre presenti due scomparti per tablet, 4 porta penne, tasche per taccuino.

2. Zaino antifurto XD Design Bobby

Il migliore per: buona bilanciatura

Realizzato in poliestere di qualità, anti-taglio e idrorepellente, ha degli inserti riflettenti per aumentare la sicurezza al buio.

All’esterno ci sono numerose tasche nascoste, mentre all’interno c’è uno scomparto imbottito porta pc da 15,6 “e uno porta tablet da 10”. È completo di un’uscita USB integrata. Ben bilanciato, ha una cinghia per l’aggancio al carrello.

3. All4way Zaino antifurto impermeabile

Il migliore per: capienza

È un modello con doppia cerniera a 2 vie, dotato di blocco RFID per la protezione dell’ID e carte di credito. Ha una tasca nascosta per riporre gli oggetti di valore. Può accogliere un pc fino a 15,6 ”. È realizzato in poliestere antigraffio, molto resistente, leggero e facile da pulire, ed è fornito di copertura impermeabile.

Sviluppato con sistema Airflow e impugnatura morbida, ha spallacci imbottiti e regolabili in una forma di S. Completano le sue caratteristiche la porta di ricarica USB esterna per ricaricare i dispositivi e le tasche laterali per borraccia e ombrello.

4. Zaino antifurto impermeabile usb Bopai

Il migliore per: utilizzo business

Il suo look professionale, caratterizzato dall’impiego della similpelle, lo rende il compagno ideale nell’ambito business. C’è una tasca invisibile a strappo sulla spalla sinistra, che fornisce di estrarre con un gesto il documento di viaggio senza dover aprire altri scomparti.

Con il cavo usb da collegare alla presa dedicata è possibile ricaricare comodamente il telefono. Sviluppato per garantire una traspirazione ottimale, ha una dimensione di 30 x 14 x 45 cm e può accogliere un taccuino da 15.6 ”.

5. Zaino antifurto viaggio Arctic Hunter

Il migliore per brevi viaggi

Pratico e alla moda, può ospitare un computer fino a 15,6 ”, insieme agli effetti personali ea un cambio di vestiti. L’imbottitura offre un’efficace protezione dei dispositivi elettronici. La struttura semirigida dello zaino mantiene la forma anche senza metterci nulla.

Nelle tasche laterali possono essere collegati auricolari, cavi usb, orologi, smartphone, caricabatterie e altri piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano. La tasca a soffietto laterale per bottiglia e ombrello si può ripiegare quando non è in uso. La chiusura antifurto TSA non altera l’estetica dello zaino.

La superficie è realizzata con materiali impermeabili di alta qualità e anche la cerniera è impermeabile. L’interfaccia USB si trova sul lato sinistro dello zaino.

6. Zaino antifurto iCozzier

Il migliore per: rapporto qualità e prezzo

Ha un design minimal, con linee semplici e morbide. Le sue strisce rifrangenti aumentano la sicurezza durante le escursioni notturne. Molto spazioso, ha un grande confronto e diverse tasche separate: tasca separata per computer, tasca per borraccia, tasca per cellulare, tasca per documenti, tasca generica.

Si può aprire facilmente a 0-180 gradi. Ha l’attacco di alimentazione e cavo usb, oltre al foro per gli auricolari. La struttura ergonomica e traspirante dello schienale alleggerisce il carico su spalle, schiena e dorso. L’imbottitura in schiuma morbida con design anatomico ed una riduzione urti protegge da danni accidentali.

Vale la pena acquistare uno zaino antifurto?

Sicuramente sì, se ti sposti spesso in città e sui mezzi pubblici con i tuoi dispositivi elettronici, magari per miglior-zaino-antifurtoandare in ufficio o all ‘ università . In queste circostanze, infatti, non è poi così remota la possibilità di imbattersi in un malintenzionato. Anche la vita all’aria aperta presenta i suoi rischi e potresti essere tentato di ricercare uno zaino da spiaggia antifurto .

In ogni caso, la cosa positiva di questa tipologia di zaini antitaccheggio è che tu sei immediatamente escluso dalla categoria “preda facile”. La maggior parte dei borseggiatori prende infatti di mira le persone che hanno una borsa con cerniere visibili o tasche aperte. Se invece hai solo bisogno di portare con te accessori e denaro, considera la possibilità di viaggiare in modo più “leggero” con una cintura di sicurezza o un marsupio.

Quali protezioni offre?

Quando scegli uno zaino computer antifurto , tra i molti presenti sul mercato, focalizzerai la tua attenzione sui modelli che rendono – almeno sulla carta – più affidabile e confortevole la tua esperienza di trasporto. Ecco cosa li rende a prova di furto.

Tasche segrete

Si tratta della caratteristica più importante. Molti zaini di questo tipo hanno uno scomparto con cerniera nascosta dove puoi riporre i tuoi beni più preziosi come portafogli, passaporto, pen drive, gioielli. Non essendo visibili, anche in situazioni confuse e in mezzo alla folla i malintenzionati hanno difficoltà a commettere il furto.

Protezione RFID

I ladri non restano mai indietro in fatto di tecnologia. Se pensi di metterti al sicuro, porta con te la carta di credito invece i contanti, ti sbagli: il furto che si fa avvale dei supporti elettronici è ormai all’ordine del giorno.

Questo è il motivo per cui i migliori zaini antifurto oggi sul mercato sono forniti di tasche di protezione RFID in cui è possibile proteggere qualsiasi scheda che trasporta informazioni in modo “virtuale”.

Lucchetti a combinazione

Molti zaini antifurto sono forniti di chiusure lampo. Invece di avere tag di blocco che devono essere tagliati, possono avere un lucchetto con combinazione sui cursori della cerniera. Questo ti dà accesso istantaneo ma rappresenta un ostacolo per chi ha intenzioni cattive.

Cavi di acciaio incorporati

Alcuni zaini antifurto sono forniti di cavi di acciaio incorporati, che vengono usati per fissarli agli altri bagagli come i trolley tradizionali. Questo aiuta a tenere insieme tutti i tuoi oggetti durante il viaggio come se fossero un unico bagaglio.

Come scegliere lo zaino antifurto?

Sul mercato trovi gli zaini antifurto di marca , sviluppati con tecnologie capaci di proteggere in maniera innovativa e Zaini-antifurtiaffidabile il loro prezioso contenuto. Le opinioni di chi l’ha provato provato a guidare nella scelta.

Ecco alcune caratteristiche che si consiglia di prendere in considerazione al momento dell’acquisto. Ovviamente, più misure antifurto ci sono, più ti sentirai al sicuro.

Comfort

Il modo in cui lo zaino antifurto gestisce il peso del suo carico è importante. Questo determina se sarà comodo per il trasporto o meno. L’imbottitura aggiuntiva in corrispondenza dei punti di contatto con il tuo corpo è sicuramente un aspetto positivo.

La fodera in rete sul retro favorisce la traspirazione della schiena e la manutenzione è asciutta anche in caso in cui indossi lo zaino per molto tempo. Le cinghie devono essere strette ma non così da sfregarle contro il collo e le spalle. A questo proposito, puoi anche optare per uno zaino monospalla .

Dovrebbe inoltre rimanere leggero e facile da assistere anche con oggetti pesanti all’interno. In alcuni modelli, le funzionalità antifurto possono rendere difficile l’uso degli zaini anche per te, che sei il proprietario. Verifica quindi che le caratteristiche protettive non sono ostacolo all’attenzione. La chiusura lampo dovrebbe essere facile da aprire per te. Le tasche nascoste sono accessibili anche per chi ha dita grosse e muscolose.

Disposizione delle tasche interne

I modelli di questo tipo sono forniti di tasche antifurto per laptop che proteggono il tuo dispositivo anche mentre ti spintonano. Controlla il numero di tasche sia sufficiente a soddisfare le tue esigenze personali di trasporto. Potrebbe essere utile trovare uno zaino antifurto 17 pollici .

versatilità

Oltre a portare in giro oggetti di vario genere e soprattutto notebook, dispositivi elettronici, carte di credito, puoi usare uno zaino di questo tipo anche per molti altri scopi.

Ad esempio, molti sono spesso integrati da una porta USB che fornisce di collegare facilmente il tuo smartphone a una batteria ricaricabile all’interno dello zaino. E se viaggi spesso, sai bene quanto può essere utile per poter usufruire di questa funzionalità in uno zaino antifurto usb dotato per l’utilizzo con power bank .

I modelli antifurto possono anche essere trasformati da uno zaino in una borsa grazie a un manico confortevole posto sulla sommità. E se vai in giro nelle ore serali, la presenza di strisce riflettenti protegge ad aumentare la tua visibilità.

Tessuto a prova di taglio

Questa è una parte importante del design dello zaino antifurto: è infatti realizzato con tessuto antitaglio . Quindi se i ladri decidono di inciderlo con un coltello, rimarranno delusi. Il taglio è una tecnica comune quando si trova in un ambiente affollato: il malintenzionato può semplicemente tagliare il fondo dello zaino e l’arraffare i tuoi oggetti di valore. Oppure può tranciare le cinghie e rubare l’offerta borsa. Beh, tutto questo non è possibile non con gli zaini antifurto!

Sono disponibili materiali leggeri molto tecnici che sono una prova di taglio. E anche se sei amante dei tipi in pelle , troverai sicuramente la soluzione in grado di soddisfare i tuoi gusti personali. Esistono anche tessuti stratificati con reti in filo d’acciaio che li rende praticamente inespugnabili.

Durata

Il tessuto anti-taglio è già di per sé una garanzia di lunga durata. A ciò si aggiunge il modo in cui sono fabbricati la borsa della borsa, la costruzione della cerniera, la distribuzione del peso …

Cerniere YKK

YKK si fa apprezzare per il loro elevato standard qualitativo, tanto è vero che sono sfruttato dai migliori produttori.
Un sistema di apertura di questo tipo non si blocca a metà strada, invia la borsa aperta e con il contenuto alla portata di tutti.

Resistenza all’acqua

Uno zaino impermeabile e antipioggia protegge il suo contenuto dagli elementi naturali. Una volta che inizierai a usare uno zaino antifurto, è probabile che tu voglia portarlo ovunque.

Sai bene che, se ti trovi nel bel mezzo di un forte temporale e sei senza ombrello, è facile che penetri all’interno di una borsa. La resistenza all’acqua aiuta a preservare i tuoi dispositivi anche se lo zaino ti cade accidentalmente in una pozzanghera.

Protezione in memory foam

Se hai intenzione di riporre il tuo laptop , come pure il tuo Macbook o un dispositivo simile nello zaino, il consiglio è di cercarne uno con imbottitura di protezione in memory foam.

Questo strato di schiuma è cucito in una grande tasca e ha lo scopo di aiutare a proteggere nel modo migliore le tue apparecchiature da urti accidentali e graffi.

Leave a Reply