Divertiti in Viaggio con i 5 Migliori Supporti Tablet per Auto

Con il miglior supporto tablet per auto è possibile utilizzare il dispositivo elettronico in completa sicurezza mentre si è in viaggio.

Tablet non solo, ma anche smartphone e iPod sono comodamente disponibili sulla piattaforma o in altri punti strategici, per consentire a piccoli e grandi di vedere un film o navigare online durante i viaggi lunghi .

I migliori supporti Tablet per auto

Qual è il miglior supporto tablet per auto?

La vendita online ti permette di avere una panoramica completa dei modelli attualmente disponibili sul mercato : prodotti di marca più o meno nota, in ogni fascia di prezzo .

Oltre a trovare tante offerte interessanti, nel web puoi sempre avvantaggiarti del basso prezzo . Leggi le diverse opinioni degli utenti che hanno già acquistato l’acquisto puoi farti un’idea delle caratteristiche tecniche dei vari supporti.

 

# 1 GHB Supporto Tablet Auto 

Il migliore per: visione ottimale

Si può ruotare di 360 gradi, per favorire la migliore visione del tablet. Grazie ai bracci di montaggio regolabili è possibile collocare rapidamente il dispositivo nell’angolazione desiderata, mantenendolo saldamente in posizione.

Il rivestimento interno morbido protegge l’assistenza dal rischio di graffi. Di semplice installazione, è compatibile con iPad e tablet di dimensione da 7 a 10 pollici.

 

# 2 Ikross Supporto Universale per Tablet 

Il migliore per: universale

È compatibile con la maggior parte dei tablet da 7 a 10.2 pollici attualmente in commercio.

Viene agganciato al sedile anteriore dell’auto e grazie alla sua barra telescopica è può essere avvicinato o allontanato dagli spettatori in base alle diverse esigenze di visuale. Lo snodo girevole a 360 gradi consente di inclinarlo come si desidera.

 

# 3 Poophuns Supporto Tablet Poggiatesta Auto 

Il migliore per: guarnizioni antiscivolo

Il supporto è dotato di guarnizioni in gomma per non graffiare e non lontano scivolare il dispositivo. È compatibile con iPad e tablet di dimensioni tra i 6 e gli 11 pollici.

Grazie a un bullone centrale, è possibile inclinare l’apparecchiatura a 360 °, spostandolo in alto e in basso, a destra ea sinistra, per una visione sempre perfetta.

 

# 4 TFY Supporto Universale Auto 

Il migliore per: si fissa velocemente

Con questo supporto, il tablet viene posizionato sul retro del poggiatesta dell’auto. Grazie alle cinghie regolabili, la struttura viene fissata in poche mosse.

Quando non viene usato, si ripiega senza occupare molto spazio. Si può usare anche in aereo, montandolo sul vassoio richiuso del sedile anteriore.

 

# 5 Girafus Relax H3 Supporto Auto Universale 

Il migliore per: angolo di inclinazione regolabile

Progettato per accogliere i tablet con una diagonale compresa tra 21 e 30 cm, questo supporto fornito di regolare l’angolo di inclinazione tramite la barra (destra – sinistra, avanti – indietro).

Può essere collocato in qualunque posto per garantire una vista perfetta sul dispositivo. Nel 2015, questo prodotto è il risultato del vincitore della prova di supporti tablet per i sedili posteriori condotti dal giornale tedesco Auto Bild.

 

Come fissare il tablet in auto?

In commercio è facile trovare supporti con magnete e supporti che si incastrano nelle bocchette dell’aria condizionata.

Tuttavia i magneti si rivelano un po ‘fragili e rischiano di gran lunga cadono il dispositivo se il fondo stradale è un po’ sconnesso. I supporti per le bocchette d’aria non sempre sono disponibili, perché a volte coprono alcuni pulsanti della plancia.

Quelli orientabili, poi, possono essere così pesanti da rompere le bocchette in plastica in cui sono alloggiati.

La condizione migliore e totalmente affidabile sembra quella di fissare un supporto metallico a braccio estensibile al sedile dell’auto, per consentire a chi viaggia sui sedili posteriori di godersi un film in pieno relax.

 

Supporto tablet per auto originale o universale?

Sul mercato è possibile trovare due tipi di supporti per tablet: quelli originali e quelli universali . I supporti originali sono regolati per determinati modelli di tablet ( Samsung Galaxy o dispositivi Apple come iPhone e iPad mini , per alcuni casi) o per una gamma di prodotti limitati.

I modelli universali hanno invece un’altezza e una larghezza sono regolabili . La loro struttura può accogliere la maggior parte dei tablet attualmente in commercio.

 

Struttura del supporto tablet per auto?

I supporti tablet per auto possono essere associati a sono tre tipi miglior-supporto-tabletdiversi di struttura: monolitica, con fissaggio girevole su un perno a 360 ° e su una costruzione flessibile su una staffa. In tutti i casi devono essere adatti a qualsiasi superficie piana .

Una costruzione monolitica implica che una culla sia fissata in modo affidabile alla superficie. Si noti che tale costruzione non prevede di modificare l’angolo di inclinazione del display.

Un supporto imperniato a sfera girevole si fa apprezzare per la sua mobilità. Fornire ad esempio di regolare l’angolo di inclinazione del display del tablet.

Nel caso di una costruzione flessibile il dispositivo mobile viene alloggiato in una base situata all’interno di una staffa: sarai sempre in grado di scegliere i brani migliori dalla tua playlist per divertirti mentre guidi. Grazie alla peculiarità di tale costruzione, è possibile ruotare un supporto attorno all’asse.

 

Come montare il supporto tablet per auto?

Si può scegliere tra il sistema magnetico, tramite morsetti o clip (bloccaggio regolabile) e fissaggio adesivo.

Un montaggio magnetico è molto comodo da usare e un dispositivo facile da rimuovere. Tuttavia, il tablet potrebbe cadere in una curva o sobbalzi per via di cunette e dossi.

Un blocco entro una sede delle misure sia del tablet è più affidabile in questo senso ma non viene rimosso rapidamente dal dispositivo mobile. Un fissaggio regolabile implica l’inserimento del dispositivo in una culla con clip di fissaggio in poliuretano. Una volta incastrato, il supporto è poi regolabile in moda che può reggere in piena sicurezza tablet dai 7 pollici fino ai 10 pollici (e anche di più).

I supporti che si fissano con disco adesivo sono più adatti per dispositivi leggeri con una superficie liscia.

 

Supporto tablet auto per poggiatesta?

Il supporto da tablet per il poggiatesta dell’auto si sta diffondendo sempre di più. È infatti un valido aiuto per tenere intenti i passeggeri, specie quelli più piccoli, durante i lunghi tragitti.

Facilmente montabile (e smontabile), è composto essenzialmente da un’asta regolabile che si va ad incastrare tra i due tubi del poggiatesta del sedile anteriore del guidatore o del passeggero.

 

Supporto tablet auto per viaggiare sicuri?

I dati sulla sicurezza stradale non lasciano dubbi: viaggiare con i dispositivi elettronici a portata di mano è pericoloso. Secondo il “Rapporto 2016 sulla sicurezza stradale” redatto da Dekra, organizzazione mondiale di consulenza per la sicurezza nel mondo automobilistico, “il 90% degli incidenti stradali è svolto da abitudini di allevamento”.

Tra queste rientrano tutte quelle legate all’uso del cellulare per telefonare, scrivi un messaggio o naviga sui social network mentre si sta guidando. Purtroppo non ci si rende mai abbastanza conto di quale sia lo smartphone proprio e delle applicazioni ad esso collegate, durante la guida, offerto sempre più una distrazione che può diventare mortale per se stessi e per gli altri.

Questo vale anche nel caso non si abbia un sistema GPS di navigazione stradale e si usa lo smartphone nel suo telefono ma senza avere il supporto vocale di guida: le dimensioni dello schermo ridotte significano più tempo nel cercare i dettagli dedicando così meno attenzione al Traffico.

In questo contesto è importante sapere che guardare uno schermo può equivalere a guidare bendati per almeno 10 secondi. E questo non vale solo per le alte velocità. Basti pensare che a soli 40 km / h si possono percorrere almeno 110 metri in cui si può succedere di tutto perché non abbiamo gli occhi sulla strada e non siamo concentrati sulla guida.

Di conseguenza, molti conducenti che non utilizzano il GPS preferiscono utilizzare il tablet nell’auto al posto dei loro telefoni cellulari. Non solo i tablet offrono l’interfaccia molto più ampia per l’intrattenimento e la navigazione, ma anche i messaggi di testo sono molto comodi, senza interferire sulla guida.