Che colpi da Maestro, con i 5 Migliori Sacchi da Boxe!

Sono sempre più numerosi gli atleti che lasciano la palestra per allenarsi a casa.

Un po ‘per questioni di tempo, un po’ per via del budget, attrezzare un piccolo angolo dell’abitazione con qualche attrezzo fitness fornito di risparmiare e di sfruttare il tempo libero per mantenersi in forma. E il miglior sacco da boxe non può certo mancare.

Questo modello di allenamento per scatola e arti marziali è rivestito in similpelle, che protegge lo scivolamento. Molto resistente, viene fornito già riempito. È disponibile in due taglie: 108 x 35 cm (con un peso di 28 kg) e 84 x 35 cm (che pesa 11 kg).

Viene fornito con tutto ciò che è necessario per essere appeso nel punto desiderato: nella sua struttura sono cucite due cinghie robuste, ciascuna con un anello in metallo da agganciare al moschettone fornito in dotazione.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

N. 2 Leone 1947 Vintage AT823

Il migliore per: robustezza

Con il suo stile vintage, è un salto indietro nel tempo. Le sue dimensioni sono di 100 x 30 centimetri e pesa 30 chilogrammi.

Ideale per allenamento intenso, ha un’imbottitura in cotone / Eva, mentre il rivestimento esterno è in poliuretano di colore marrone scuro. Nella confezione sono presenti anche le catene per appenderlo.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Last Punch Sacco da Boxe

Il migliore per: kit completo

Il kit viene fornito completo di tutto ciò che richiede ad allenarsi a casa. Include infatti il ​​sacco da boxe, due paia di guantoni da boxe rossi e due neri, due caschi paracolpi rossi e neri.

Il sacco, di grandi dimensioni, viene fornito vuoto e può essere riempito con cotone, sacchetti di plastica, vecchi vestiti. È dotato di catene.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Gimer Sacco Boxe

Il migliore per: rapporto qualità e prezzo

Si tratta di un modello da 20 chilogrammi, testato per forza e resistenza. Viene fornito con catena e gancio per appenderlo nel punto desiderato.

È ideale per chi è all’inizio sarà possibile scegliere in due colori: rosso o nero.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Paffen Sport Il tradizionale Sacco da Boxe

Il migliore per: design vintage

È un sacco da boxe in pelle, fatto a mano. Ha le guarnizioni rinforzate, con una robusta chiusura con lacci in pelle e metallo. Girevole, è alto 120 centimetri e ha un diametro di 35 centimetri.

Un altro anello cucito sul fondo del sacco è incluso in un’altra catena per il fissaggio a terra e, riduce così al minimo l’ondolamento in caso di colpi particolarmente decisi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Scegliere il sacco da boxe?

Il primo passo è scegliere se vuoi un modello a terra e da parete o soffitto. I modelli appesi tendono a muoversi quando sono colpiti e ti aiutano a lavorare sulla tua tempistica, velocità e precisione.

Sono però più difficili da posizionare e necessitano di un soffitto in grado sopportare il peso e di una lunga catena o se installi una parete di un supporto forte.

Il peso del sacco è un aspetto molto importante. Un modello troppo leggero potrebbe cadere o oscillare troppo. Al contrario un sacco troppo duro e pesante potrebbe FARTI maschile alle mani (specie se non usi guanti adatti) e alle gambe.

In generale, la regola che si consiglia di seguire è quella di scegliere un sacco che può avere un peso compreso tra 1/2 o 1/3 del tuo peso corporeo. Naturalmente i sacchi per le arti marziali miste (MMA) non saranno esattamente la metà del tuo peso, in modo che sia possibile utilizzarli in allenamenti anche da terra.

La lunghezza è strettamente legata alla disciplina praticata: se, oltre al pugilato , pensi di utilizzarlo per calci bassi o spazzati, ti servirà un modello più lungo.

Generalmente sono realizzati in pelle (sintetica o naturale) e sono riempiti di schiuma, sabbia o acqua.