Rimuovi lo Sporco Senza Fatica con i 7 Migliori Pulitori a Vapore

Con il miglior pulitore a vapore è davvero semplice pulire qualsiasi tipo di superficie, senza nessuna fatica. E con la sua forza igienizzante, elimina Tutti i germi ei batteri senza dover utilizzare alcun tipo di detersivo .

Sommario

Qual è il miglior pulitore a vapore?

Sono così numerosi i modelli di vapore sul mercato che la scelta del modello giusto può rivelarsi una lunga impresa: un pavimento o portatile ?

La vendita online ti semplifica la vita, offre una panoramica completa dei prodotti di marca che sono attualmente in commercio . Con un grandissimo vantaggio: ogni articolo è offerto al prezzo più basso .

Polti FAV 70 Vaporetto Lecoaspira

Il migliore per: elimina anche lo sporco tenace

Combinando l’assistenza igienizzante del vapore con l’applicazione dell’aspirazione con filtro ad acqua, l’unità pulisce in profondità tutte le superfici, rimuove la polvere e gli acidi e restituisce l’ambiente aria più pulita. È dotato di una funzione turbo vapore che prevede di eliminare anche lo sporco più tenace.

Il filtro ad acqua genera un vortice che spinge lo sporco verso il fondo del secchio di raccolta e lo mantiene al suo interno, senza dispersione nell’aria.

Grazie a questo efficace sistema di aspirazione, il dispositivo particolarmente adatto per le persone che soffrono di allergie, possiedono animali o hanno esigenze di pulizia profonda.

Polti Vaporetto Handy

Il migliore per: si porta a tracolla

Questo pulitore a vapore è compatto e molto pratico: si può offrire comodamente una tracolla. Leggero e pratico da usare è indicato per le pulizie veloci ed efficaci di tutta la casa.

Ha una  caldaia ad alta pressione da 3 bar e l’ erogazione di vapore è regolabile fino a 80 g / min. Completano le sue azioni il pronto vapore e il tappo di sicurezza. Viene fornito con undici accessori.

Kärcher Pulitore a Vapore

Il migliore per: praticità

Leggero ma molto robusto, è fornito da una pratica maniglia per il trasporto. E grazie alle sue dimensioni particolarmente compatte può essere riposto in ogni angolo dell’abitazione.

La potenza è di 1500 W, con due livelli di erogazione. È progettato con il sistema di sicurezza per i bambini e il tubo estensibile in due parti.

Ariete Xvapor Comort

Il migliore per: accessoriato

Multiuso, super compatto e leggero, pulisce tutte le superfici domestiche necessario la massima igiene: piastrelle, vetri, parquet, marmo, tappeti.

L’ampia gamma di accessori offre inoltre una pulizia accurata di finestre e superfici di ogni tipo: tubi prolunga, beccuccio adattatore, adattatore spazzola, spazzola, lavavetri, spazzolino rotondo grande, spazzolino rotondo piccolo, imbuto, misurino, beccuccio 90 °, spazzola tessuti con panno cuffia, panno in microfibra per pavimenti.

Ariete Vaporì Jet

Il migliore per: funzione detergente

Maneggevole e multiuso, si presta a igienizzare ogni tipo di superficie: piastrelle, piani cottura, termosifoni, sanitari, box doccia …

Grazie all’innovativa funzione detergente, rimuove anche lo sporco più difficile. La sua potenza è di 900 W e la sua caldaia in alluminio ospita fino a 175 cc di acqua. La capacità del serbatoio detergente è di 95cc.

Hoover Steamjet Handy Pod SSNH1000

Il migliore per: ergonomia

No products found.

Ha un design ergonomico, che consente di pulire senza affaticare la mano e il braccio. E con il suo cavo lungo 4 metri, ottimizza ogni spostamento.

È pronto in due minuti e mezzo e offre un’emissione di vapore di 40 g / min. La caldaia ha una capacità di 0,4 litri, con un’autonomia di circa dodici minuti. La potenza è di 1000 W e la pressione è di 4 bar.

Polti Vaporetto First

Il migliore per: efficacia

Offerta

Combina efficacemente ogni genere di sporco con la sua potenza di 1200 W. Molto compatto (28 x 15 x 26 centimetri), ha una caldaia in alluminio da 0,2 litri.

Fra le sue cause caratteristiche si ritrova l’utile spia “pronto vapore” e il tappo di sicurezza. L’apparecchio viene fornito completo di numerosi accessori.

Opinioni sul pulitore a vapore?

Il punto di forza di questi apparecchi è che richiede di eliminare ogni tipo di impurità, anche le più difficili, senza dover far ricorso a detersivi e detergenti chimici aggressivi. Lo sporco viene infatti letteralmente annientato dal vapore pressurizzato che fuori esce dalla bocchetta ad elevata temperatura.

L’apparecchio è indicato anche per chi soffre di allergie dal momento che elimina gli acari della polvere e le muffe .

Modelli di pulitore a vapore?

In commercio vi sono diverse tipologie di apparecchi che utilizzano la forza igienizzante del vapore. Si differenziano per il tipo di struttura e per la modalità con cui vengono contestate per effettuare la pulizia.

Si va dal classico pulitore da pavimento dotato di ruote , a quello che si impugna come una pistola fino alla pratica scopa a vapore .

Fra le caratteristiche più evolute offerte dai vari modelli vi è la modulazione del vapore, il manometro per la lettura della pressione, l’indicatore del livello dell’acqua.

Gli accessori in dotazione sono importanti, in particolare per la pulizia di superfici multiple: il tubo flessibile Fornisce di arrivare anche nei punti più angusti, l’apposita bocchetta assicura di regolare il flusso di vapore, l’accessorio con setole è utile per la pulizia delle fughe Tra le piastrelle, MENTRE Quello con spugna INCORPORATA servire per molto risplendere i vetri e Gli specchi .

Come funziona il pulitore a vapore?

È un apparecchio elettrico che, grazie a una resistenza interna, riscalda l’acqua contenuta nell’apposito serbatoio, fino al raggiungimento di una temperatura di 120-150 ° C.

L’acqua si trasforma così in vapore che viene fatta fuoriuscire sotto forma di potentissimo getto.

La potenza è generalmente compresa tra i 900 ei 1.500 Watt. Più E Elevata, Maggiore e l’Efficacia dell’Azione pulente, Arrivando Anche a rimuovere le incrostazioni Più Difficili.

Quali superfici con pulitore a vapore?

Può essere usato sulla maggior parte delle superfici, tra cui

  • pavimenti
  • piastrelle
  • finestre
  • muri
  • griglie
  • alcuni pavimenti in legno
  • tappeti
  • moquette
  • tappezzeria
  • materassi
  • interni dei veicoli.

È anche un valido alleato nel caso in cui in casa ci siano degli animali domestici .

Inoltre, è utile per rivitalizzare e rinfrescare i tessuti ei capi di abbigliamento, o anche le tende già appese. Con un flusso delicato, si presta anche alla pulizia delle foglie delle piante da appartamento.

Leave a Reply