I 5 Migliori Porta Carta Igienica Per Ogni Esigenza di Spazio
Anche se non è l’argomento più glamour, tutti hanno bisogno di carta igienica.
E molti si arrovellano chiedendosi qual è la miglior porta carta igienica da installare nel proprio bagno. E i forum dedica a questo argomento pullulano di consigli.
Sommario
Qual è il miglior porta carta igienica?
Di modelli ce ne sono uno iosa, di marca nota o sconosciuta. I migliori acquisti si possono fare nella vendita online , dove trovi un basso prezzo ogni tipo di modello, da quello più economico a quelli più costosi se griffati da un noto designer.
E se siete indecisi nella scelta, vi consigliamo di valutare le opinioni degli utenti che hanno già acquistato.
# 1 Porta carta igienica Grohe Grandera
Il migliore per: brillantezza che si mantiene nel tempo
È un portarotolo Made in Germany, che in fase di produzione viene trattato con cromatura StarLight, che garantisce una brillantezza inalterata nel tempo.
La tecnologia QuickFix consente di effettuare un’installazione semplice e veloce. È disponibile con estetica integralmente cromo oppure cromo / oro.
# 2 Porta carta igienica Wenko Granito Piantana
Il migliore per: molto robusto
Ha una base in poliresina effetto granito molto pesante, che ne garantisce la massima stabilità anche quando si trova nella carta. Si integra facilmente negli ambienti bagno di ogni stile.
È antiruggine, ha una dimensione di 23 x 73,5 x 19,5 cm (lxhxp) e pesa 2,12 chilogrammi.
# 3 Portarotolo Hansgrohe Axor Starck
Il migliore per: design
Il suo lungo braccio è organizzato per accogliere contemporaneamente due rotoli di carta igienica, così come una media sempre uno di scorta a portata di mano.
Realizzato in metallo, ha una struttura essenziale e nello stesso tempo raffinata ed elegante. Ha una dimensione di 7,6 x 25,7 x 10,5 cm e pesa 400 grammi circa.
# 4 Portarotolo Zeller Set per WC
Il migliore per: kit completo
La sua elegante include lo scopino e il portarotolo per carta igienica. È realizzato in metallo / acciaio inossidabile, con cromatura ed è alta 72 centimetri, mentre la larghezza e la profondità complessive sono pari a 20 centimetri. Il peso totale è di 2,4 kg.
Quando la spazzola è usurata, può essere sostituita. È presente un contenitore in plastica integrato per l’immagine sporca.
# 5 Porta carta igienica Set Axentia per WC Galant
Il migliore per: igiene
Questo set cromato da bagno ha un piedistallo in marmo che dona all’ambiente bagno una connotazione di lusso. Il portarotolo cromato lucido ha dei riflessi argentii, che contribuiscono a creare l’atmosfera chic.
Si monta in modo semplice e veloce, senza foratura. Il robusto portascopino in metallo è dotato di scopino con testa rimovibile.
Scelta del porta carta igienica?
Escludendo quella nicchia di persone che non usa alcun supporto, lascia il rotolo qua e la o su un tavolinetto di fianco al wc (e che magari stanche di afferrare il rotolo con due mani per strapparne i veli usa anche in considerazione questi commenti), la maggior parte di noi usa accessori bagno ed è interessato a sapere qual è il migliore. O per lo meno quale meglio è adattabile al proprio stile e al proprio arredo.
Se il vostro bagno è privato vuol dire che serve un solo rotolo alla volta e una volta posizionato il migliore porta carta igienica non richiede più quasi nessuna manutenzione.
E ‘meno che per scelta scelta non voglia per forza inclusa il tipo di jumbo che si trova negli esercizi commerciali, lo si può intonare in modo del tutto minimale al soggiorno arredamento bagno e agli altri accessori (barre portasciugamani , porta saponetta, ecc.).
Design del porta carta igienica?
Riguardo al materiale dobbiamo valutare voi sia il grado di finitura, sia la robustezza e la resistenza. È chiaro che se necessario un modello in metallo, in acciaio inossidabile satinato e lucido o cromato, siete sicuri che sarà abbastanza forte da durare quasi in eterno; per un budget limitato un articolo in plastica di colore bianco può capitare un qualcosa di poco spessore o con tubi portarotoli cavi che potrebbero rompersi al primo colpo fortuito. In tutti i casi, la “colpa” può essere solo vostra, di questo bisogna esserne consapevoli.
Una particolarità di design può essere, al posto del solito porta carta igienica con portarotolo sostenuto da una barra orizzontale a molla che si incastra in due supporti laterali (nel modo classico), usa una barra fissa libera; il rotolo può essere posizionato in orizzontale o in verticale. Ma puoi anche sbizzarrirvi con modelli originali e divertenti .
Installazione del porta carta igienica?
La logica vuole che quando entri in una nuova casa puoi scegliere il tipo di accessorio da un catalogo e, una volta scelto, farvi incluso tutto – dopo aver definito te stesso la posizione – dal professionista che già lavora alla ristrutturazione o alla finitura, senza dover pagare nuovamente la prestazione.
Diversamente se decidete di installare voi gli accessori o di cambiarli (ma attenzione agli standard se avete già le pareti forate), sul mercato troverete un’infinità di modelli per materiale (legno, ceramica, plastica, metalli), design (barra di supporto a vista, con cappuccio o coperchio, contenitore, ecc.), fissaggio a viti incluse o rivestimento con adesivo o ventosa , da terra o a scomparsa .