I 5 Migliori Integratori Creatina Ti Danno la Giusta Carica

Il miglior integratore di creatina è una vera e propria riserva energetica per i tuoi muscoli.

Nelle attività di potenziamento in palestra e nel body building, viene regolarmente assunta per migliorare le prestazioni atletiche.

Si tratta di una creatina monoidrato micronizzata in polvere, con una purezza certificata del 99,5%. Si fa apprezzare per la sua elevata solubilità. La forma 200 mesh garantisce la massima digeribilità e un ottimo assorbimento.

È priva di glutine, latte e lattosio, gelatine animali e additivi. Si rivela ideale per tutti gli sportivi ed è utile per aumentare l’energia, rafforzare la muscolatura, migliorare le prestazioni e aiutare la riparazione muscolare. È un prodotto naturale e vegano, certificato da Vegan Society.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Polvere di creatina micronizzata Optimum Nutrition

Il migliore per: purezza

Questo integratore è realizzato con Creapure, una creatina monoidrata nota per la sua elevata purezza. Micronizzato, si mescola più facilmente e rimane sospeso nel liquido più a lungo.

È privo di aroma e viene proposto in una confezione da 634 grammi. Frutto di un’attività benefica di ricerca, è studiato per sostenere la forza muscolare, la potenza e lo sforzo durante lo sforzo più intenso.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Xcore Creatine Micronized Powder

Il migliore per: insapore

Costituito per il 100% da Pura Creatina Monoidrato (clinicamente testato da laboratori indipendenti), è privo di sapore e può essere assunto con altri integratori senza alterazione del gusto.

Potenzia la prestazione dei muscoli, aumenta il rendimento durante gli allenamenti fisici intensi come ad esempio il sollevamento pesi, la corsa o altre forme di attività aerobica o anaerobica.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Prozis Creatina Avanzata Monoidrato in Polvere

Il migliore per: si assorbe velocemente

Realizzato con ingredienti Premium ad assorbimento rapido, si digerisce con facilità. Non ha sapore e si scioglie rapidamente in qualsiasi bevanda o con altri prodotti per il bodybuilding. Sostiene lo sviluppo cellulare e il rifornimento di energia.

Aumenta la forza e la capacità di resistenza. È indicato per coloro che vogliono trarre il massimo beneficio dalle lunghe sessioni di allenamento.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 5 Scitec Nutrition Creatina Creatine Monohydrate Créatine

Il migliore per: agisce rapidamente

Gli effetti di questo prodotto si avvertono fin dalla prima assunzione e si manifestano con una maggiore forza e una resistenza prolungata.

Composto al 100% da Creatina Monoidrato, è studiato per migliorare la prestazione fisica durante gli allenamenti che richiedono ripetizioni rapide e molto intense. Ha un gusto piacevole ed è altamente solubile.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Che cos’è la creatina?

La creatività è un composto che fornisce energia ai muscoli. Migliori-integratore-di-CreatinaÈ una sostanza alimentare dal corpo umano e si trova anche in alcuni alimenti, soprattutto le carni fresche.

Viene creato nel fegato, nel pancreas e nei reni e viene trasportato nei muscoli del corpo attraverso il flusso sanguigno. Una volta raggiunti i muscoli, viene convertita in fosfocreatina (creatina fosfata).

Questo metabolita ad alta potenza è usato per la produzione di energia dei muscoli, l’ATP. Quando vi allenate in una pratica sportiva dispendiosa, i livelli di ATP scendono rapidamente. La creatina è responsabile del ripristino dei livelli di ATP e interviene perciò un regolare sistema di fosfati .

 

Aumentare la potenza con la creatina?

L’assunzione di creatina aumenta il sistema energetico della creatina fosfata del tuo corpo. Questo ti permette di spingerti avanti con gli esercizi per lunghi periodi di tempo, con più carica.

La creatina Migliora Anche La tua Capacità di sfruttare energia esplosiva e di tariffa Sforzi intensi QUANDO ne hai bisogno Nei momenti Critici del Tuo Sforzo. Va inoltre osservato che negli studi clinici la creatività ha osservato di aumentare la forza e la massa muscolare magra.

 

Come si produce la creatina?

Anche se è servito naturalmente nel corpo umano da amminoacidi , metà di tutte le creatine derivano dai cibi che mangiamo. La creatina si trova principalmente in questi alimenti:

  • carni fresche (manzo, carne di maiale)
  • salmone e tonno, che sono eccezionalmente ricchi, nella misura di 4 grammi per chilo di carne
  • aringa, che contiene un’incredibile concentrazione da 6 a 8 grammi di creatina per chilo di carne.
  • mirtilli

Purtroppo questa sostanza è molto sensibile al calore, perciò durante la cottura una buona parte dei livelli naturali della creatina della carne viene distrutta.

 

Benefici della creatina?

Per la sua popolarità la creatina è stata studiata a fondo: la ricerca ha scoperto i suoi messaggi nella cura di malattie degenerative degli anziani, di alcune malattie coronariche, mentre interviene anche come antiossidante e per sintetizzare le vitamine del gruppo B.

Inoltre sembra che oltre a combattere la fatica muscolare, abiliti il ​​corretto funzionamento del cervello.

Dieta e creatina?

In condizioni normali una dieta preparato è in grado di compensare facilmente la quota consumata e soddisfare così anche i fabbisogni più intensi. L’organismo umano consuma giornalmente circa 30 mg di creatina per kg di peso corporeo, pari mediamente all’1,5 – 2% delle sue riserve corporee.

La quota di creatina così “degradata” viene eliminata attraverso l’urina sotto forma di creatinina. Il fabbisogno giornaliero di creatina è dunque di circa 2 g (l’1,5% di 120 grammi) e viene soddisfatto attraverso la sintesi endogena (1 grammo / die) e attraverso l’uso.

 

Allenamento e creatina?

Gli integratori sono gestiti principalmente da chi fa palestra, culturisti e nella pratica di sollevamento pesi del powerlifting.

Per chi fa sport, i benefici primari dell’integrazione di creatina sono:

  • l’incremento di energia extra per allenarsi più a lungo
  • la stimolazione della sintesi proteica
  • selezionata della massa muscolare
  • il ritardo dell’affaticamento muscolare perché va a tamponare l’acido lattico che si forma nel momento più intenso dello sforzo.

Dal punto di vista metabolico la creatina interviene non appena inizia uno sforzo muscolare intenso e le riserve di energia calano, con un meccanismo che si definisce il sistema anaerobico (perché l’ossigeno non viene utilizzato in questo meccanismo) alattacido (perché non si produce acido lattico ).

Questo sistema ha una breve durata , una potenza elevata ma una capacità ridotta. Significa che si attiva rapidamente, genera grandi quantità di energia nell’unità di tempo, ma si esaurisce molto in fretta. Le riserve di fosfocreatina, infatti, si esauriscono nell’arco di 4-5 secondi.

 

Integratori di creatina sul mercato?

Le forme di creatività presenti sul mercato sono diverse:

  • la polvere di creatina è la forma più venduta come prodotto autonomo o come polvere aromatizzante miscelata con bevande
  • le capsule sono vendute come creatina pura al 100% o miscelate con altri integratori,
  • le miscele di creatina combinano varie forme di creatina con altri integratori e carboidrati, vitamine e minerali.

La creatina si trova nella formula del monoidrato o in quella più evoluta della creatina micronizzata per risolvere il problema della solubilità. Si consiglia infatti di assumere con bevande liquide come succhi di frutta e piccole dosi di latte; si consiglia poi di bere molta acqua per compensare l’acquisizione di ritenzione idrica.