I 6 Migliori Apriscatole Elettrici: Nessuno Sforzo e in Sicurezza

Un apriscatole elettrico è un apparecchio per la cucina che rende più facile il processo di apertura di lattine o coperchi, richiede ogni pericolo di contatto con le dita.

Se hai una forza limitata nelle mani o poca luce, il miglior apriscatole elettrico offre un aiuto prezioso.

Compatto ed elegante, è studiato con un sistema di aggancio che fornisce di fissarlo alla parete. In questo modo non è occupato lo spazio ed è sempre pronto ad entrare in funzione.

È anche molto semplice da usare, grazie anche alla sua potenza di 50 W. Una volta posizionato il barattolo nella corrispondenza della rotella dentata di trascinamento, basta abbassare la leva, senza alcuno sforzo.

Il magnete tiene sollevato il coperchio dopo l’assistenza. Le dimensioni devono essere pari a 28,4 x 15,6 x 14,8 centimetri. All’occorrenza è anche un pratico affilacoltelli.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

2.Fine Prep’line 8535.31

Il migliore per: ergonomia

Ogni operazione avviene in modo semplice, veloce e automatico. Il suo manico allungato e leggermente arcuato favorisce una presa sicura.

Per aprire la lattina è sufficiente posizionare sul coperchio il braccio munito di rotella dentata ed è una lieve pressione sul pulsante superiore.

Questo apriscatole ha una potenza di 20 W, misura 14 x 13,7 x 23,5 centimetri e un peso di 667 grammi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

3.TV Das Original Touch and Go / h2>
Il migliore per: rapporto qualità e prezzo

Completamente automatico, è dotato di una calamita incorporata che al termine del taglio solleva il coperchio: in questo modo si evita di doverlo toccare con le dita.

Al momento dell’apertura, le parti tagliate del barattolo e del tappo vengono levigate, eliminando ogni rischio di tagliarsi per caso.

E il barattolo si può anche richiudere appoggiandoci sopra il coperchio. Funziona con quattro batterie AA, in dotazione.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

4.Severin DO 3854

Il migliore per: semplicità di pulizia

Compatto e maneggevole, ha una potenza di circa 25 W. L’accensione avviene premendo la leva e il taglio viene gestito in modo automatico. L’apriscatole è dotato di una calamita che, al termine dell’operazione, solleva il coperchio.

Di colore bianco / grigio, pesa 494 grammi e misura 7,5 x 23,5 x 10,8 centimetri. La sua pulizia è facile e molto pratica, dal momento che la parte superiore deve essere rimossa.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button] 

 

5.Bang Rui Apriscatole Elettrico

Il migliore per: design

Ha un design elegante e dalle linee affusolate, concepito per garantire la massima maneggevolezza. L’apertura avviene in automatico, premendo l’apposito pulsante posto sulla parte superiore.

A questo punto, l’apriscatole ruota a 360 ° da solo, senza l’intervento nessun intervento aggiuntivo. E grazie al magnete integrato, il coperchio non cade. Il bordo della lattina rimane liscio, non tagliente o frastagliato. 

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

6.Kenwood CO600

Il migliore per: lama estraibile

Apre tutte le forme di lattine domestiche di piccole e grandi dimensioni fino a 1,2 chilogrammi. È dotato di avvolgimento e impugnatura in gomma soft-touch, per offrire il massimo del comfort.

Ha una potenza di 40 W, grazie al suo magnete, toglie il coperchio in modo pratico e completamente sicuro. Ha una lama estraibile che facilita le operazioni di pulizia, il funzionamento un funzionamento igienico.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Perché acquistare un apriscatole elettrico?

Anche se molti prodotti in lattina sono oggi proposti in un imballo con apertura facilitata a strappo, vi sono ancora numerosi alimenti confezionati in latte a banda stagnata: e per aprirle servono un apriscatole.

Molto compatti, gli apriscatole elettrici sono a volte forniti di avvolgicavo, per consentire di riporli in un cassetto o in un armadio della cucina in modo ordinato.

Alcuni modelli sono anche predisposti per essere fissati al muro, sempre a portata di mano. In questa versione sono molto utili per comunità o mense che aprono latte di grandi dimensioni ancora e solo e banda stagnata.

Offrire inoltre offrire altre funzionalità, trasformandosi all’occorrenza in apribottiglie o affilacoltelli.

 

Apriscatole elettrico o manuale?

I modelli di tipo manuale sono tutt’altro che pratici da utilizzare. Le loro zoppe, infatti, si usurano facilmente. Inoltre il taglio del coperchio non è mai lineare e si rivela spesso incompleto: costringono quindi l’utente a passare più volte sul bordo, impiegando molta forza e con il rischio di farsi maschile.

I Migliori apriscatole elettrici Sono Veloci, Semplici da utilizzare, stabili (cioè non si ribaltano QUANDO SI APRE la lattina), non troppo ingombranti e consentono di rimuovere Facilmente il Coperchio Dopo Il taglio , in modo automatico .

Inoltre, gestire con disinvoltura una grande varietà di lattine di forme e dimensioni diverse . E, cosa di primaria importanza, durante la fase di apertura è necessario agire nella più totale sicurezza: evitano infatti qualsiasi contatto con i bordi taglienti del metallo, scongiurando il pericolo di ferirsi le dita .

Oltre a questa operazione di base, tali apparecchi sono spesso accessoriati per garantire una funzionalità completa: hanno un magnete che attrae il coperchio per evitare che cada nella lattina; sono dotate di lame in acciaio inox molto robuste e durevoli; Inoltre, la possibilità di regolare l’altezza per adattarsi a tutti i tipi di imballaggio, dal più grande al più piccolo.