I 5 Migliori Apribottiglie Elettrici: Che Comodità!

Se per te stappare una bottiglia di vino è una vera impresa il miglior apribottiglie elettrico è ciò che ti serve. In commercio ce ne sono di tutti i tipi, dal design classico o coloratissimo: belli da vedere e pratici da usare.

Sommario

Le migliori apribottiglie elettriche

[bestseller amazon = “apribottiglie elettriche” articoli = “6” template = “tavolo”]

Qual è il miglior apribottiglie elettrico?

Vi presentiamo qui di seguito un’attenta selezione degli apribottiglie elettriche più cliccati nella vendita online . Sono prodotti di marca nota e meno nota, tutti di qualità e proposti a basso prezzo .

 

# 1 Twinz'up Cavatappi elettrico senza filo 

Il migliore per: sicurezza d’uso

Offerta

Per aprire in modo semplice e veloce (in 8 secondi) tutti i tipi di tappi delle bottiglie di vino, basta premere delicatamente il suo tasto: il braccio verso il tappo e si illumina di blu.

L’apparecchio è anche molto sicuro: il dispositivo di apertura rimane sempre all’interno della struttura, evitando così il rischio di ferite accidentali. È dotato di una batteria incorporata ricaricabile e apre fino a 30 bottiglie di vino con una singola carica. Il kit è provvisto di tagliacapsula e base di ricarica

 

# 2 Apribottiglia elettrico Majestic 

Il migliore per: design

Offerta

Si accoglie per la sua elegante struttura in acciaio satinato, che accoglie un’efficiente batteria interna ricaricabile al Ni-Mh da 4,8 V / 600 mA. Permette di stappare senza alcuna fatica le bottiglie con tappi di sughero e silicone.

Quando è in carica e quando è in funzione emette una luce azzurra particolarmente gradevole. È dotato di un accessorio che rimuove i sigilli di protezione. Misura 29,2 x 20,1 x 6,9 centimetri e pesa 980 grammi.

 

# 3 Lacor Apribottiglie elettrico 

Il migliore per: impugnatura confortevole

Offerta

Nella confezione è presente, oltre al cavatappi elettrico, un pratico supporto caricabatteria. La sua batteria interna è di grande durata.

Funziona in modo molto semplice, basta premere l’apposito tasto e ogni operazione avviene in modo completamente automatico. Compatto e maneggevole, si impugna in modo confortevole. Pesa 771 grammi e misura 32 x 12 x 12 centimetri.

 

# 4 Elechuang Apribottiglia elettrico 

Il migliore per: grande autonomia

Dotato di un’efficace batteria interna, apre fino a cinquanta bottiglie di vino con una singola carica. Ogni operazione viene eseguita premendo un solo pulsante: il tappo viene tolto in modo automatico in soli 5-7 secondi.

Il bordo e il corpo principale della struttura sono in acciaio inossidabile e plastica ABS. Funziona con quattro batterie AA

 

# 5 Soldela Apribottiglie elettrico 

Il migliore per: sensore per la temperatura del vino

È dotato di un sensore che controlla la temperatura del vino e l’ambiente circostante. Ha un tempo di ricarica di circa dodici ore e offre un’autonomia per cinquanta aperture, ciascuna delle quali avviene in circa dieci secondi.

Con una semplice pressione sul pulsante frontale è così possibile aprire tutte le bottiglie di vino. Il caricatore a 9 V viene fornito in dotazione e la lunghezza del cavo è di 85 centimetri.

 

Che cos’è un apribottiglie elettrico?

In genere, siamo abituati al cavatappi casalingo, quello con le tipiche ali e miglior-apribottiglie-elettricol’apribottiglie sulla parte superiore. Ci vuole sempre però una certa abilità e un piccolo sforzo per aprire una bottiglia con questo strumento.

Anche se non è molto diffuso nelle nostre cucine, il cavatappi elettrico si rivela molto pratico e utile. E una volta provato, si scopre di non poterne più fare a meno.

Perché con un gesto semplice e senza fatica rimettere di stappare una bottiglia di vino, con tappo in sughero o in plastica. Mai più tappi di sughero che si rompono (alzi la mano a chi non è mai capitato …), o che resta incastrati nel collo della bottiglia.

Mai più frammenti che galleggiano nel vino, o pregiate bevande ripetutamente agitate nel tentativo di trovare una via di uscita… E, non da ultimo, mai più spiacevoli figura di fronte a un ospite con cui si vuole condividere una bottiglia d’annata.

Tanto più che oggi usa sempre più diffuso di tappi sintetici, insieme alle nuove tecniche di imbottigliatura a pressione, hanno trasformato l’uso così semplice e naturale in una missione (quasi) impossibile.

 

Come funziona l’apribottiglie elettriche?

Se si vuole aggiungere una bottiglia in modo semplice e senza fatica , un cavatappi elettrico è lo strumento ideale: con i suoi pulsanti di comando comodi e funzionali, a cui spesso si affianca un utile taglia sigilli, può diventare un prezioso accessorio in cucina e anche un oggetto molto gradito da regalare a una persona cara.

Il suo funzionamento è semplice. Innanzitutto lo si posiziona e si preme un pulsante posto generalmente sull’impugnatura. Si aziona così un motore che fa girare in senso orario una spirale. Una volta che funziona penetra nel tappo, si fa una rotazione inversa e… il gioco è fatto!

Per quanto riguarda le operazioni di carica, il dispositivo può essere alimentato con la pila classica o può essere dotato di un supporto ricaricabile da attaccare alla corrente. Una volta pronto, lo si può anche portare in giro per una gita fuori porta o un picnic.

Leave a Reply