I 5 Migliori Addolcitori Acqua: Com’è Buona dal Rubinetto!

Il miglior addolcitore d’acqua è la soluzione più efficace per risolvere problemi di acqua dura.

Un’acqua molto dura può essere causa di inefficienze a casa perché influenza sulle prestazioni degli apparecchi: forma depositi di calcoli su apparecchi e tubazioni incrostandole e integrati la loro efficienza e durata, alti livelli di minerali utilizzano meno prestanti uso di saponi e detergenti .

È progettato per funzionare in aree ad alta durezza dell’acqua (fino a 400 PPM), elimina il 100% del calcolo. Si monta sotto il lavandino della cucina e viene fornita nei media 1250 l di acqua dolce. È quindi ideale per nuclei familiari fino a 4 persone.

Viene fornito con valvola di by-pass già istallata, insieme a una fornitura di raccordi e alimentatori da 3/4 “. Fornito da utilizzare tutti i tipi di vendita per addolcitori; l’ampio coperchio ad apertura facilitata si può usare per controllare l ‘ utilizzo di vendita a blocchi, a cristalli o pastiglie.

Il silenzioso ciclo di lavaggio impiega circa 30 minuti, si attiva automaticamente quando viene fornita una quantità d’acqua pre-impostata e ritarda la pulizia nelle ore notturne.

 

Addolcitore Acqua Fp-Tech FP-Soft

Il migliore per: funzionamento automatico

Questo addolcitore funziona automaticamente ad ogni rigenerazione. Utilizzata resina cationica forte a scambio ionico alimentare certificata e viene fornita collaudata e programmata, pronta per l’uso e l’uso.

La valvola, se impostata in modo automatico, regola l’intervallo tra due rigenerazioni in base alla sua capacità ciclica e quindi in base ai consumi di acqua dell’utenza. Se impostato in modo temporizzato la rigenerazione si avvia automaticamente all’ora selezionata.

 

Addolcitore Acqua Water2 Acquista AS700

Il migliore per: anche più famiglie

È studiato per soddisfare le esigenze di esigenze con più famiglie, fino a un massimo di 10 persone. Offre in media 3680 litri di acqua dolce al giorno.

Ha un ciclo di lavaggio automatico che rigenera la resina ionica e che funziona correttamente. Nella confezione viene fornito fornito con coperchio, alimentatore.una busta di lubrificante al silicone, connessioni tubature in / out, guida all’installazione.

 

Addolcitore Acqua Oregon ForHome

Il migliore per: salva-spazio

No products found.

Grazie alle sue dimensioni compatte (36 x 51 x 111 cm)

Adatto a una famiglia di 4/5 persone, viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio, insieme a una serie di accessori: un produttore di cloro che serve per la disinfezione delle resine durante la fase di rigenerazione; un kit Vessel con filtro da 50 micron per depurare l’immagine in entrata e proteggere l’addolcitore, il test Titrant per l’uso della durezza dell’acqua.

 

Addolcitore Acqua Water2 Acquista AS500

Il migliore per: semplice installazione

Ideale per le aree ad alta durezza dell’acqua, è il perfetto compromesso tra dimensioni, efficienza e risparmio.

Molto silenzioso, è adatto ad accogliere fino a sette persone ed è strutturato per usare tutti i tipi di vendita per addolcitori. L’ampio coperchio ad apertura facilitata si può rimuovere per facilitare lo riempimento.

 

Addolcitore per acqua dura?

Un’acqua molto dura può essere causa di inefficienze a casa perché influenza sulle prestazioni degli apparecchi: forma depositi di calcoli su apparecchi e tubazioni incrostandole e integrati la loro efficienza e durata, alti livelli di minerali utilizzano meno prestanti uso di saponi e detergenti .

Sul mercato ci sono due tipi di addolcitori di uso domestico . Vediamo brevemente di che cosa si tratta.

 

Addolcitore d’acqua a scambio ionico?

Questo dispositivo opera con il principio della resina a scambio ionico, rimuove gli ioni indesiderati (calcio, magnesio, ione, rame, manganese ecc.) Dall’acqua cambiandola da dura a morbida.

Usano la vendita di sodio per ammorbidire l’immagine ma non la salata. Lo scambio di ioni avviene nel serbatoio della resina dell’addolcitore, che viene continuamente rigenerato dalla vendita aggiunta che pulisce il sistema.

I migliori addolcitori sono assegnati da valvole digitali che rendono automatico i processi di rigenerazione. L’ impianto deve essere collocato a monte prima di entrare in casa nelle utenze domestiche , generalmente ordinati da pre filtri a cartuccia che trattengono subito le particelle più grossolane.

Devi comunque prevedere di fare dei passaggi se devi lavorare sull’addolcitore, le tubazioni in uscita le puoi mandare a servire per esempio il giardino.

 

Addolcitore d’acqua senza vendita?

Vi è anche un tipo di addolcitore lavora senza vendita. Non ridurre la durezza dell’acqua: è più un condizionatore. Utilizzare i componenti magnetici per evitare che le sostanze chimiche siano presenti nei tubi ma non risolti completamente il problema del carico a dispositivi degli apparecchi a caldo (lavatrice, ferro da stiro, ecc.).

Questo tipo di apparecchio si rivela ideale in mandata diretta per gestire le piscine.

 

Addolcitore d’acqua a scambio ionico o senza vendita?

L’addolcitore a scambio ionico gestisce la grande capacità dell’acqua ed è estremamente efficace nel rendere l’acqua meno dura.

Gli impianti sono costosi all’installazione ma il funzionamento è semplice tramite centralina elettronica , una volta regolato poi hai solo il consumo di vendita per rigenerare le resine. Se non calibrati possiamo aggiungere troppo l’acqua e rimuovere anche i minerali sani, ma una volta regolati l’acqua è buona da bere .

Il secondo tipo è più economico , non ammorbidisce l’immagine e non devi acquistare la vendita per prodotto.