Le 5 Migliori Saune Facciali Ti Purificano il Viso

Tutti vorrebbero avere una pelle sempre pulita e priva di impurità. Con la migliore sauna facciale è finalmente possibile, rimanendo comodamente a casa.

Le migliori saune facciali

Qual è la migliore sauna facciale?

Questo tipo di apparecchi si basa spesso su principi tecnologici semplici e requisiti quindi in linea di massima un investimento abbastanza contenuto: il prezzo si aggira intorno a qualche decina di euro.

È bene però ricercare con attenzione i modelli che garantiranno la solidità dei materiali di costruzione e un buon assemblaggio delle varie componenti.

Vi sono poi particolari proposte che, alle funzioni di base, affiancano funzioni funzionali. Scopriamo insieme cosa c’è sul mercato per valutare con cura quale modello può soddisfare le vostre esigenze.

Nella vendita online trovi sempre tante offerte, con la possibilità di acquistare anche prodotti di marca al prezzo più basso .

 

# 1 Ardes Sauna facciale inalatore di oli essenziali 

La migliore per: prezzo interessante

Proposta a un prezzo altamente competitivo, viene fornita completa di tre accessori che garantisce di trasformarla da sauna facciale a inalatore di oli essenziali.

Ogni seduta dura da uno a dieci minuti e al termine di ogni trattamento la pelle del viso acquista un aspetto sano, rilassato e luminoso. L’apparecchio ha una dimensione di 15 x 20 x 26 centimetri e pesa 200 grammi.

 

# 2 Joycare JC-330 Sauna facciale 

La migliore per: rapporto qualità e prezzo

Si scalda in circa venti secondi e offre una produzione di vapore per una quindicina di minuti. Ha due livelli di potenza, con la possibilità di regolare la fuoriuscita del vapore.

È completa di scatola per aromaterapia (per riparazione di oli ed essenze) e di maschera per il trattamento localizzato della zona naso. Il pratico misurino fornito di dosatore con precisione l’immagine da inserire nel serbatoio.

Le sue dimensioni sono pari a  20 x 15 x 19 centimetri, mentre il peso è di circa 400 grammi.

 

# 3 Hangsun FS80 Sauna Facciale 

La migliore per: efficace azione respiratoria

Si tratta di una sauna per il viso e per il naso che può essere impostato su due diversi livelli di intensità del vapore (alto e basso). È dotato di indicatore di accensione a led e viene fornito completo di un misuratore per dosare con precisione l’unità da inserire nel serbatoio.

Agisce in profondità purificando la pelle e idratandola con cura. È anche possibile aggiungere gli oli essenziali o di aromaterapia preferiti.

 

# 4 Plastimea SPA Sauna Viso Measteam 

La migliore per: dimensioni compatte

Un’emissione di calore ben calibrata, che apre dolcemente i pori del viso senza il rischio di provocare irritazioni: grazie al vapore li dilata e purifica le impurità a fondo

Con l’accessorio inalatore per naso lo si può usare anche per aerosol. Inoltre aiuta a liberare le vie respiratorie

 

# 5 Belviso Beper Sauna Facciale 

La migliore per: robustezza

Il corpo e la maschera sono realizzati in robusto abs, mentre la ciotola di evaporazione è realizzata in alluminio. I suoi piedini antiscivolo assicurare la massima stabilità.

Ha una potenza di 100 W e offre due livelli di potenza, regolabili in base alle specifiche esigenze: leggero per delicati ed intensi per profondi.

Il benessere può essere incrementato con i salutari effetti dell’aroma terapia. Le sue dimensioni sono pari a 19 x 19,5 x 21,5 centimetri e pesa 349 grammi

 

Opinioni sulla sauna facciale?

Se ci si limita a lavare la faccia, si serve ad eliminare l’ impurità presenti sulla superficie della pelle, ma non si arriva mai in profondità. Un apparecchio a vapore specifico per il viso agisce invece efficacemente, preparando la cute a successivi trattamenti .

Diviene così più semplice rimuovere i  punti neri  e trattare in modo adeguato la  pelle erba a , mentre i prodotti come cerotti e maschere di argilla hanno via libera per eliminare le tossine e il grasso in eccesso.

 

Utilizzo della sauna facciale?

Chi ha provato questo genere di apparecchi è sicuro: la detersione della la-Migliore-sauna-faccialepelle con il vapore è fondamentale per mantenere la pelle giovane e lucente. Si può effettuare una seduta di sauna domestica ogni settimana / dieci giorni, in base alle specifiche esigenze e al tipo di pelle.

L’apparecchio ha generalmente una temperatura regolabile . Prima del trattamento necessario lavare il viso per eliminare lo sporco superficiale. Si è poi la sauna per una decina di minuti. Alcuni modelli richiedono di aggiungere nel serbatoio essenze e oli essenziali per osservare purificante e ottenere salutari effetti.

Al termine della vaporizzazione si può applicare una crema idratante oppure un tonico per il viso (o anche entrambi). È inoltre possibile eseguire uno scrub del viso che rimuove le cellule morte e l’impurità o applicare una maschera facciale per l’attenzione ancora più profonda.

Se si desidera ottenere massimi benefici e prestare la pulizia  del viso sempre ottimale, è importante mantenere pulito la sauna. La porzione di cono del vapore deve essere pulita dopo ogni utilizzo. Per evitare incrostazioni nella macchina, è inoltre consigliabile utilizzare un’acqua demineralizzata, purificata o distillata.