I 5 Migliori Rifinitori Zona Bikini per i Punti Delicati del Tuo Corpo

La cura del corpo è una questione di grande importanza nella vita di tutti e se ha un rifinitore di precisione questo processo è reso molto più semplice. Specialmente per quanto riguarda il miglior rifinitore zona bikini.

I migliori rifinitori zona bikini

Qual è il miglior rifinitore zona bikini?

Se vuoi acquistare questo apparecchio a basso prezzo , senza rinunciare alla qualità e alle garanzie dei prodotti di marca , non c’è niente di meglio delle vendite online .

Per trovare il modello che fa per te, puoi anche leggere i commenti di chi ha già comprato un rifinitore e acquistato di condividere nel web le sue opinioni .

 

# 1 Braun Silk-Épil FG1100 Rifinitore Zona Bikini [/ easyazon_link]

Il migliore per: contorni precisi

Permette di ottenere linee, forme e contorni precisi. È specifico per le sopracciglia, il viso e lo styling dell’inguine. Grazie ai due pettini rifiniti si può regolare i peli a una lunghezza uniforme di 5 o 8 mm.

La confezione contiene testina di alta precisione e cappuccio di precisione, testina per inguine, due pettini, spazzola di pulizia, dieci forme adesive, batteria, custodia. Si usa come una matita, per creare infiniti disegni.

 

# 2 Remington WPG4035 Ultimate Bikini Kit Rifinitore [/ easyazon_link]

Il migliore per: completo di tre accessori

Usato regolarmente, questo dispositivo con punte arrotondate prevede di rimuovere gli strati superflui di pelle, prevenendo la formazione di peli incarniti.

Viene fornito con tre accessori: un pettine regolabile su 3 lunghezze di taglio (2-6 mm), un mini rasoio con tecnologia Nano Silver ipoallergenico per una rasatura delicata e una spazzola esfoliante per la zona bikini.

Resistente all’acqua, può essere usato anche sulla pelle bagnata. Inoltre, è molto semplice da pulire: è sufficiente rimuovere le testine e sciacquarlo sotto l’acqua calda per rimuovere i peli. È ricaricabile e offre fino a 30 minuti di autonomia.

 

# 3 Panasonic ES2113P503 Trimmer [/ easyazon_link]

Il migliore per: anche per pelli sensibili

Il profilo ergonomico del dispositivo si adatta comodamente alla conformazione di qualsiasi mano, garantisce un controllo totale. La sua morbida testina morbida segue delicatamente i contorni naturali del corpo.

Ha una lama ipoallergenica in acciaio inossidabile a lunga durata. La punta arrotondata non provoca alcuna irritazione e si rivela indicata anche per i piloti più sensibili. Può essere comodo riposto in borsetta, sempre pronto all’uso e funziona con una batteria alcalina AAA.

 

# 4 Imetec Bellissima Bikini Beauty Express [/ easyazon_link]

Il migliore per: uso creativo

Viene fornito con 10 adesivi per disegnare la zona bikini e con una custodia pratica. Con i pettinini distanziatori si può decidere di tagliare e regolare i peli per renderli uniformi e ordinati.

Le due testine in dotazione Rasoio e Precisione Fornito da depilare e disegnare con precisione i contorni della zona bikini, le ascelle e le sopracciglia senza rischiare di irritare la pelle.

 

# 5 Veet Sensitive Precision Beauty Styler Bikini Edition [/ easyazon_link]

Il migliore per: delicato sulla pelle

È progettato per garantire l’applicazione delicata sulle zone più sensibili del corpo, come l’area bikini e le ascelle. Le lame non toccano direttamente la pelle, quindi non c’è pericolo di tagliarsi.

Viene fornito completo di uno speciale accessorio per uno styling preciso. Nella confezione viene fornito un set completo di accessori, tra cui pettine, due trimmer di precisione, custodia, batteria e 3 stencil in silicone per zona bikini. È ideale anche per ritocchi istantanei.

 

Selezionare il rifinitore zona bikini?

Un dispositivo per l’ intimo deve essere dotato il-miglior-rifinitore-zona-bikinidi un design che consenta di gestirlo comodamente, con una testa e gli accessori per diverse aree del corpo, un buon livello di autonomia e facilità nel processo di carica della batteria.

Dovrebbe essere comodo da tenere in mano per avere un controllo completo sul taglio. Alcuni modelli impostati una testa flessibile che regolano una pressione eccessiva sulla pelle che può danneggiarla. Altri hanno una testa più lunga che rende più facile raggiungere le aree più complicate, oltre a un corpo arrotondato che prevede danni al taglio dei peli più nascosti.

Sul mercato si trovano apparecchi che usano una batteria usa e getta e batteria ricaricabile. Valutato bene quale delle due alimentazioni fa al caso vostro in funzione dell’autonomia.

Non è la stessa cosa lavorare sul corpo o sull’area bikini, per una diversa sensibilità delle aree, acquistare il miglior rifinitore zona bikini completo con tutti gli accessori che ti servono: lame di precisione, pettini, attrezzi per la pulizia.

Epilarsi richiede un buon grado di tolleranza al fastidio provocato dallo sradicare il pelo. Per le zone più delicate, come il bikini (inguine), avere un epilatore elettrico che ha tra gli accessori la testina per le zone sensibili, che riduce l’area di estrazione dei peli è sicuramente un vantaggio.

Puoi scegliere gli apparecchi con rulli massaggianti e sfere che rendono la zona da epilare meno sensibile, con testina refrigerata visto che il freddo anestetizza in parte le aree da epilare, con soffio d’aria fresca.