I 5 Migliori Purificatori d’Aria per Auto: E Respiri Sano!

Hai mai pensato che respirare all’interno della tua auto può essere pieno di polline, batteri e germi ? Per guidare in salute, ci vuole il miglior purificatore d’aria per auto agisce efficacemente non solo contro gli odori, ma anche contro polline, virus. E torni a guidare nel massimo benessere.

Aiuta a rimuovere i germi e gli agenti inquinanti, i virus e gli allergeni dall’aria fino al livello sub micron (meno di 0,015 micron).

È progettato per generare ioni negativi e favorire così una guida rilassata e senza stress. Neutralizza i cattivi odori di fumo e rinfresca l’aria. Tutto questo, nella massima silenziosità.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Winext purificatore d’aria per auto

Il migliore per: elevata autonomia

Può funzionare ininterrottamente fino a sei mesi, funziona con i suoi tre filtri la massima purezza dell’aria. Agisce con un’elevata carica di ioni negativi per rimuovere ogni particella a carica positiva presente nell’abitacolo.

Si disattiva immediatamente in caso di apertura accidentale della copertura protettiva. Può essere usato anche in un ambiente domestico.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Aoge Deodorante Ionizzatore da auto

Il migliore per: 3 porte usb

Produrre moltissimi ioni negativi e rimuove tutti i cattivi odori, migliorando così l’habitat della macchina.

È anche dotato di 3 porte usb per caricare altrettanti apparecchi nello stesso tempo. Si rivela compatibile con tutti i dispositivi alimentari tramite USB, inclusi telefoni Android, smartphone e Tablet IOS.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Tutti ottengono DH Purificatore da Auto

Il migliore per: azione rapida

È progettato con un sofisticato sensore di odore ambientale che rileva la qualità dell’aria all’interno dell’auto e imposta automaticamente il livello di purificazione.

Formalmente, batteri, virus, microorganismi, fumo, polvere, allergeni. Molto silenzioso, ha una notevole autonomia.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 Humixx Purificatore d’aria

Il migliore per: aromaterapia in auto

È nello stesso tempo un purificatore d’aria e un diffusore di aromi. Garantisce così un’aria fresca di lunga durata. Ha un design classico e si rivela di semplice impiego.

Inoltre, si installa in poche mosse: la clip in silicone non graffia la ventola dell’automobile e fornisce un fissaggio saldo e sicuro.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Cos’è un purificatore aria per auto?

Si tratta di un dispositivo particolare che associa l’unità dei filtri d’aria, il-miglior-Purificatore-d-aria-per-autodegli ionizzatori e dei purificatori d’aria.

Gli ionizzatori d’aria collegati per l’uso automobilistico sono unità di tipo compatto e portatili che si collegano direttamente nell’accendisigari. Invece di filtrare l’acqua, questi dispositivi emettono ioni, che sono essenzialmente solo molecole che hanno una carica positiva o negativa invece la normale carica neutrale.

L’idea di base di uno ionizzatore di aria dell’automobile è che le particelle ionizzanti di vari allergeni e di cattivi finiscono per attaccarsi tra loro o depositarsi sulle superfici, per essere così semplicemente rimosse con un panno .

Per quanto riguarda questo, è importante che sia un dispositivo di buona qualità . Molti dei piccoli ionizzatori deboli che si inseriscono in un accendino per sigarette sono troppo anemici per essere efficaci.

 

Filtri del purificatore d’aria per auto?

I filtri, usati per eliminare gli inquinanti ei cattivi odori , possono essere di diverso tipo:

  • i filtri Hepa eliminano il 99,97% di sostanze inquinanti che hanno una dimensione maggiore di 0,3 micron
  • i filtri Hesa tolgono dall’ambiente i cattivi odori come il fumo di sigaretta , il tabacco , gli odori degli amici a quattro zampe e dei cibi
  • i filtri a carboni attivi combattono gli odori e remdono l’aria più leggera

L’azione ionizzatrice dei dispositivi comporta l’emissione di ioni negativi che si combina alle particelle nocive, impedendone l’inalazione. Una piccola quantità di ozono si verifica naturalmente quando si generano ioni negativi, ma qualsiasi ionizzatore di auto dovrebbe indicare in modo specifico una quantità di ozono inferiore a 0,05 ppm (<0,05 ppm).

L’azione deodorante offerta da alcuni purificatori d’aria lascia piacevolmente profumata.

 

Scelta del purificatore d’aria per auto?

Ci sono alcuni aspetti che vanno considerati con particolare cura al momento della scelta. Ecco quali:

  • la quantità di ioni rilasciata dal purificatore d’aria (che è indicata in centimetri cubici). Più questo valore è elevato, più efficiente è il dispositivo
  • la presenza di un distributore di vapore fornita di aggiungere una fragranza e rendere ancora più piacevole
  • è utile la presenza di una luce a led per indicare quando il dispositivo è in funzione
  • si consiglia sempre di prendere in esame il sistema di montaggio , che dev’essere semplice ed efficace. E una volta fissato, il dispositivo deve mantenersi stabile
  • richiede che il dispositivo possa essere collegato ad un accessorio tipico per auto da 12 volt. Alcuni dispositivi evoluti possono essere caricati anche tramite usb