I 5 Migliori Controller PC: Adrenalina Pura!

Il mouse e la tastiera da gioco devono essere usati per giocare sul computer .

Tuttavia, alcuni giochi come quelli da corsa o di combattimento si prestano ad essere gestiti meglio con un controller. E ‘sempre più disponibile il gioco di questo tipo, ecco che viene in aiuto il miglior controller PC.

È necessario controllare ogni funzione senza digitare, fare domande e ottenere risposte, aprire l’app e riprodurre brani e film. Un’apposita presa semplifica il collegamento dell’auricolare stereo e l’accesso di chattare con gli amici durante il gioco.

Pulsanti dedicati e il controllo cursore del joystick rendono semplice la navigazione nel sistema operativo Android. Il touchpad integrato semplifica la navigazione nei menu di gioco.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Razer Wildcat Controller Xbox 360 e pc

Il migliore per: altamente reattivo

È dotato di quattro pulsanti multifunzione completamente programmabili, per consentire di personalizzare il dispositivo in base alle proprie esigenze di gioco.

Ha una forma ergonomica, studiata per favorire l’uso senza stancarsi, anche se si gioca per ore e ore. Si rivela anche leggero e maneggevole, per consentire di dare il massimo in ogni circostanza, nella più totale libertà.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 Controller wireless Microsoft Xbox Gears of War

Il migliore per: sensibilità

È una edizione limitata studiata per garantire un elevato livello di coinvolgimento nelle sfide, garantito da un giocatore immergersi nell’azione da protagonista. Il comfort e la sensibilità sono ai massimi livelli, per giocare a lungo senza stancarsi.

I grilletti ad impulso mostrano di provare un feedback a vibrazione per sentire in alta definizione gli effetti di ogni colpo. L’impugnatura con trama favorisce un controllo ottimale in ogni situazione di gioco. È inclusa la tecnologia Bluetooth per giocare su PC e tablet con Windows 10.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Microsoft Xbox One Controller e adattatore wireless per Windows

Il migliore per: comfort di utilizzo

Il dispositivo ha un’impugnatura antiscivolo, per consentire di tenere ben salda la presa durante i momenti più concitati.

Offre una copertura wireless raddoppiata e l’esperienza di gioco senza ritardi grazie allo speciale adattatore wireless che può gestire fino a otto controller nello stesso istante. Il jack audio stereo da 3,5 mm consente il collegamento della cuffia. È compatibile Windows 7, 8.1 e 10.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 5 PC controller Nvidia

Il migliore per: massimo coinvolgimento

Questo sofisticato controller è stato recentemente riprogettato con l’aggiunta di miglioramenti nella sensazione al tatto, nella forma e nella sensibilità dei due joystick analogici e dei pulsanti di attivazione.

Si possono collegare gli auricolari per l’ascolto indisturbato. La batteria ha un’elevata durata: più di 50 ore. Grazie alla funzione di ricerca vocale intelligente è facile trovare il tipo di intrattenimento preferito.

Tra i comandi di input vi sono doppi joystick analogici, D-pad, grilletti analogici sinistro / destro, pulsanti “bumper” sinistro / destro, pulsanti A / B / X / Y, interruttore per il controllo del volume tramite tocco capacitivo.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

Quale controller PC scegliere?

Davanti un computer, il giocatore si pone spontaneamente questa il-miglior-Controller-PCdomanda: quale controller funziona meglio sul PC?

I pad delle console Microsoft e Sony, il controller Xbox One e il DualShock 4, hanno creato gli standard essendo le opzioni predefinite per le due console più popolari.

I Controller di altra marca tendono a imitarli, specie nel progettare e Nelle FUNZIONI (solo utilizzando i Tasti potrebbero essere a Volte scomodi). Nel caso della gestione del gioco, lo standard è il migliore: secondo alcuni, anche rispetto al gioco per PC, il controller migliore sembra essere DualShock 4, anche se il controller wireless Xbox 360 – pur se datato – gli è molto vicino in termini prestazionali .

Per quanto riguarda Xbox 360 sono anche disponibili ricevitori cablati USB da usare direttamente coi Joypad .

 

Come installare il controller pc?

In fatto di installazione dei controller nei PC Windows, quelli della serie Xbox sono più facilitati per il fatto che la piattaforma automaticamente il dispositivo sta procedendo al caricamento dei driver appena installato.

Se colleghi il controller della PS4 devi scollegare il controller dalla sua console (altrimenti mentre configuri su PC continuerà a dialogare con essa) e devi anche scaricare ed eseguire l’apposito programma che gira su Windows. Per impostazione predefinita il controller della PS4 verrà impostato per essere identico a quello dell’Xbox 360.

Così per verificarne il funzionamento avviato in gioco un gioco che supporta l’uso di un controller per Xbox 360: il tuo controller per PS4 deve funzionare correttamente ed essere supportato senza problemi.

Per controllare un controller USB generico (Logitech, Steam , Mad Catz e altri) le operazioni devono essere più facilmente fornite dal driver che sono generalmente incluse nella confezione. Il passaggio è in linea di massima semplice in quanto Windows dovrebbe essere in grado di fornire automaticamente il driver, anche se non caricati.