I 5 Migliori Coltellini Svizzeri Hanno Tutto Ciò Che Serve

Chi, nella sua vita, non ha mai posseduto il miglior coltellino svizzero? Ci si chiede spesso quale sia il più efficiente, ma è difficile parlare di un modello in modo particolare. Sono tantissime infatti le versioni che si trovano sul mercato , con una miriade di componenti che si affiancano alla lama.

I migliori coltellini svizzeri

15 strumenti: lama (coltellino), seghetto, raschietto per pesce, rimuovi amo, cavatappi, apriscatole, apribottiglie, lima per unghie, pulisci unghie, ago, anello portachiavi, rompighiaccio, forbici, cacciavite a taglio (spaccato), cacciavite a croce (Phillips).

Offre una presa sicura e usa di strumenti di sicurezza. Il guscio in alluminio e le lamelle multifunzione in acciaio inossidabile di alta qualità rendono questo coltello leggero e al tempo stesso resistente.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 2 Victorinox Huntsman Coltellino Multiuso Svizzero

Il migliore per: una vera leggenda

Quando si parla di coltellino svizzero, la mente vola a questo modello, il più classico di tutti i tempi. Il suo corpo lucido è rosso sfavillante, con la croce elvetica ben visibile che richiama le note caratteristiche di affidabilità, robustezza, precisione, cura nei dettagli, materiali di qualità.

Affilato come un rasoio, il coltellino riceve 15 funzioni: lama grande, lama piccola, cavatappi, apriscatole, cacciavite piccola (anche per viti a croce), levacapsule, spelafili, punteruolo, alesatore, anello portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, forbici, usato multiuso e sega per legno.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 3 RavPower Coltello Multifunzione

Il migliore per: anche per mancini

Questo coltellino tascabile multifunzione 5 in 1 si trasforma in pinza, apriscatole, apribottiglie, coltello e anche in giraviti con 9 punte intercambiabili. Realizzato in un resistente acciaio inossidabile brunito, gli attrezzi non si arrugginiscono e funzionano in modo perfetto nel tempo.

Piatto su entrambi i lati, il manico è perfettamente comodo sia se impugnato con la mano destra che con quella sinistra.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 4 Victorinox Huntsman Multiuso

Il migliore per: versione mimetica

È un modello multiuso che richiama il leggendario coltellino che era in dotazione agli ufficiali dell’esercito svizzero.

Proposto in versione mimetica, accoglie nella sua impugnatura 15 funzioni: anello portachiavi, apriscatole – cacciavite piccolo, cavatappi, forbici, gancio multiuso (porta pacchetti), lama 40 mm, lama 67 mm, levacapsule – cacciavite – spelafili, pinzetta, punteruolo – alesatore , stuzzicadenti. Le sue dimensioni sono di 91 x 21 mm e pesa 97 grammi.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button] 

 

# 5 Opul Outdoor Coltellino Svizzero

Il migliore per: accessori separabili

Ideale per il campeggio, accoglie dodici strumenti, insieme alla classica accoppiata cucchiaio e forchetta. Alcuni sono utili per cucinare, come l’apriscatole e il cavatappi, mentre altri sono indispensabili per l’uso quotidiano come le forbici e la cacciavite.

Ogni strumento può essere facilmente staccato e usato individualmente. Tutti i componenti sono realizzati in alluminio e acciaio inox.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

# 6 Opul Outdoor Coltellino Svizzero

Il migliore per: si apre con facilità

Accordi dodici strumenti facilitano l’uso del coltello di sopravvivenza, l’apriscatole, il cavatappi e altri meno comuni come l’ago fisso, la lima per unghie o le forbici. Semplice da aprire e chiudere, è organizzato per rendere tutti gli utensili facilmente accessibili in caso di necessità, specialmente in campeggio o durante un’escursione.

Gli strumenti sono levigati e lucidati, mentre la superficie esterna ha uno sguardo satinato e lussuoso grazie alla finitura opaca di colore nero. Si fa apprezzare per la sua robustezza e la notevole leggerezza. È realizzato in acciaio inossidabile anticorrosione e antigraffio e include una custodia antiurto.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Cos’è il coltellino svizzero?

Il coltellino svizzero E generalmente riconoscibile Nella versione SUA rossa (l’ originale con il simbolo della bandiera rossocrociata) però si possono trovare DISPONIBILI Oggi in Altre Livree venire il nero, con il manico in alluminio o colore argento . Ogni appassionato di vita all’aria aperta può scegliere il colore che vuole.

I coltelli dell’esercito Svizzero sono noti per la loro particolarità di essere piccoli ma con tanti accessori. Prodotti in esclusiva da una nota marca commerciale

Il coltellino svizzero può essere considerato a tutti gli effetti uno dei primi strumenti multiuso e ancora oggi è identificato come uno strumento di utilità popolare. In commercio c’è una vasta selezione di modelli, ognuno con diversi accessori e scopi, ma in genere tutti devono essere considerati uno strumento “trasportare ogni giorno” cioè di tutti i giorni.

Puo Rappresentare un classico regalo da tariffa a un amico o un “coltellino da avviamento” (da usare sempre con le dovute PRECAUZIONI) Anche per bambini o per un piccolo appassionato di boy scout.

Sono utilissimi da portare in campeggio o se si fa un’escursione per evitare di portarsi mille attrezzi ingombranti.

Accessori del coltellino svizzero?

Oggi i coltellini svizzeri usano una vasta gamma di accessori tra i quali: lame di coltello, seghetti, cacciavite, forbici, gancio, pinzette, cavatappi, apriscatole , apri bottiglia, stuzzicadenti e molto altro ancora.

Tutti i componenti tecnologici più avanzati, come unità USB, torce a LED, orologi digitali e con bussola .

Sul mercato si trovano molti modelli e il prezzo è molto variabile: dipende dal numero di accessori, dalla loro qualità e dalla tecnologia che viene applicata: ci sono quelli a basso prezzo e più economici con la sola fornitura di base (lama principale, forbici, cacciavite, apriscatole, stuzzicadenti e pinzette) e quelli molto più costosi (e pesanti) con tutte le funzioni che vi si possono assemblare anche con posate , in modo da averlo il più personalizzato possibile.

Come zoppo in sé non può competere con i coltelli tattici a lama singoli o quelli intesi da caccia, tuttavia il loro scopo non è di aprirsi in un varco nella fitta e usano un buon rapporto qualità e prezzo rispetto ad altri multi-strumenti.