Le 5 Migliori Bambole Interattive Sono Come un Vero Bebè

Tenere tra le braccia la migliore bambola interattiva è come coccolare un vero bebè. Ride, cantiozza, piange , gattona e muove i primi passi, e se prende l’influenza… si ammala! Ed ecco che i bambini fanno a gara per coccolarle, consolarle, curarle…

Gli studi scientifici hanno dimostrato che il gioco multisensoriale è parte integrante dello sviluppo di un bambino e che i giocattoli semplici non sono in grado di fornire questa stessa attività.

Le bambole “realistiche” tengono conto delle esigenze dei bimbi. Inoltre, queste bambole hanno effetti sonori ed estetici che assicurano che la tua bambina non si annoierà tanto presto. I bambini sono in grado di interagire con queste bambole più e più volte perché scoprono in loro una sempre nuova e interessante forma di gioco.

 

Sommario

Qual è la migliore bambola interattiva?

Queste bambole sono fatte di materiali di qualità come il silicone in modo che il bambino continui a giocare con loro per tutto il tempo che vuole. Alcune bambole sono usate con materiali impermeabili, il che significa che possono fare il bagnetto senza danneggiarsi.

Sul mercato trovi ormai ogni genere di bambole, in ogni fascia di prezzo . Grazie alle sue proposte più economiche e anche a un prezzo basso la vendita online è ormai un punto di riferimento annunciato per l’acquisto dei giocattoli di ogni marca .

 

Bambola interattiva vera Antonio Juan

La migliore per: accessioriata

La bambola è notevolmente realistica grazie alla sua posa e ai suoi dettagli, come per esempio la bocca e le rughette di espressione. È vestita con una tutina rosa lavorata a maglia, con un cappuccio e dei calzini coordinati.

Ha inoltre il suo ciuccio e una copertina 100% in cotone di alta qualità. Anatomicamente perfetta, è interamente realizzata in vinile softtouch senza plastificanti nocivi.

 

Bambola interattiva Bayer Design Bebè First Words

La migliore per: fa i versetti di un neonato

Se si preme il suo pancino, la bambola gorgoglia, lancia gridolini, ride, piange e dice mamma / papà, per un totale di 24 versi tipici del neonato. Si può usare anche senza funzione vocale. Ha un corpo morbido per stringerla e coccolarla.

Viene fornito completo di biberon e ciuccio, insieme a un grazioso vestitino con berretto abbinato.

Bambola interattiva bambina IMC Toys Cry Babies

La migliore per: piange veramente

Con le sue orecchiette da vispo coniglietto, la più dolce di tutte le Cry Babies. Quando le si toglie il ciuccio scoppia a piangere e strillare sempre più forte fino a quando non lo riavrà.

Le lacrime “vere” sgorgano come una fontana dal serbatoio nascosto. Le pile sono incluse nella confezione.

 

Bambola interattiva parlante Famosa Nenuco Soft

La migliore per: rapporto qualità e prezzo

È una bambola morbida con ciuccio e offre cinque funzioni. Se si stringe le sue manine, dadi pa-pa e ma-ma, e ride quando si stringe l’uso pancino.

Inoltre, se si inserisce il suono emette i suoni come se fossero succhiando, ma se lo si toglie piange. Si può anche mettere un dito in bocca come un bambino vero.

 

Bambola interattiva parlante Baby Clementoni Alice

Offerta
Clementoni- Baby...
1.841 Voto

La migliore per: stimola il linguaggio del bambino

È una bambola educativa parlante in stoffa. I tre gustosi interattivi sul pancino aiutano il bimbo ad imparare le sue prime lettere, i numeri e tante nuove parole. Il ciuccio consente di calmare la bambola quando piange e di cullarla attivando la modalità di gioco della nanna.

Stimola lo sviluppo affettivo, il linguaggio, la percezione visiva-uditiva e la comprensione della relazione causa-effetto. È disponibile un’app gratuita con tante attività.

 

Che cosa fa una bambola interattiva?

Per dirla con parole semplici, la tendenza è quella di realizzare bambole “vive” e molto realistiche che ricordano da vicino i bambini in carne ed ossa, di cui simulano l’utilizzo e le azioni. Il classico esempio è il Cicciobello che rispetto al passato ha somiglianze più reali e può anche ammalarsi e prendere il morbillo.

C’è anche la bambola che parla e che riesce a dialogare con il bambino, raccontare favole, dire barzellette, dare suggerimenti e adattare le risposte. È dotato di collegamento Wi-Fi ad internet, con microfono, altoparlante, led, memoria, dispositivi e batterie ricaricabili.

Rimangono disponibili anche bambole interattive che camminano oltre a svolgere azioni di vita quotidiana come quelle che fanno i bambini. È una bambola che fa la pipì , che mangia , si ammala, piange …

Queste bambole insegnano ai tuoi figli a fare molte cose e li preparano ad affrontare le situazioni di vita reale. Anche quella della nascita… di due gemellini !

 

Perché è una bambola multisensoriale?

Una bambola di qualità è quella che offre diversi livelli di interazione con un bambino piccolo. Ad esempio, una bambolina che richiede un cambio di vestiti, dopo che ha mangiato o fatto la cacca, fornito al tuo piccolo esperienze alternative che sono parte integrante dello sviluppo delle sue abilità.

La cosa migliore di queste bambole è che favorisce la creatività di tuo figlio. Di tanto in tanto, la bambola “viva” piange, così il tuo bimbo diventerà creativo e capire in che modo farla smettere. Anche i bambini esercitano la loro creatività quando devono preparare pasti diversi per le loro bambole.

 

Una bambola per ogni età

La prima cosa da controllare quando si acquista un giocattolo è se è adatto all’età del bambino. Alcune bambole, infatti, sono fornite di elementi e accessori di piccole dimensioni, che rappresentano un rischio per i più piccoli.

In commercio ci sono bambole in silicone di diverse dimensioni. Si parte da 20 cm circa fino a superare il mezzo metro.

Se il tuo bambino è ancora piuttosto piccolo, i modelli acquistati sono quelli migliori. I più grandi apprezzeranno di più le bambole evolvono di un bambino vivo.

Lo scopo dei bambolotti colorati “vivi” è quello di abituare i bambini a prendersi cura dei piccoli. Se hanno un fratello o una sorella più piccola, queste bambole possono insegnare loro ad essere un po ‘più responsabile e premuroso nei loro confronti. Infatti, può anche far capire come cambiare i pannolini.

Se la tua principessa è amante dei personaggi dei cartoni, sappi che puoi trovare anche la bambola masha che canta in italiano e la bambola interattiva elsa con canzone.

 

Gli accessori sono importanti

Puoi scegliere tra diversi abiti che si adattano alla tua bambola, oppure puoi scegliere tra modelli già completi di diversi vestiti e accessori.

Anche se accade caso si rivela molto pratico

 

Fare il bagnetto alla bambola interattiva?

Alcune bambole in silicone sono lavabili e impermeabili. Ciò che permette ai tuoi bambini di più divertimento perché può sempre giocare con la loro vasca o portarli a fare una doccia.

Questo può essere un ottimo processo di apprendimento per i tuoi figli e puoi voler valutare se desideri o meno questa funzione nella tua bambola prima di effettuare un acquisto.

 

Cosa sono le bambole da collezione?

Le bambole rinate sono particolari bambole realistiche che vogliono della accuratezza e dell’estremo realismo le caratteristiche più appariscenti.

Si tratta di giocattoli che raffigurano per i più piccoli di poche settimane o di pochi mesi e che possono sembrare dei veri e propri bambini in carne ed ossa. Questo perché la cura dei particolari è di livello quasi maniacale.

Parliamo non solo della qualità della pelle, che risulta essere morbida e, anche al tatto, molto simile a quella dei bambini veri, ma anche di moltissimi altri particolari quali gli occhi grandi , la bocca, il naso, le ciglia, le sopracciglia, le mani e tutti gli accessori di contorno.

E c’è anche chi colleziona bambole di pezza , forse con un pizzico di nostalgia per i giochi dei tempi passati.

Leave a Reply