Le 5 Migliori Spazzole Liscianti: e il Capello Non Fa Una Piega!

Nella vita di tutti i giorni, i capelli sono soggetti a innumerevoli stress. La migliore spazzola lisciante ti consente di donare pieno vigore alla tua chioma rendendola splendente, liscia e morbida, senza l’antiestetico effetto crespo.

Queste spazzole sono considerate la nuova generazione di apparecchi per l’acconciatura. Hanno un sistema di tripla azione: districano, raddrizzano e aumentano la lucentezza naturale dei capelli.

La spazzola lisciante elettrica ti consente, con un unico apparecchio, di asciugare i capelli e di renderli nello stesso tempo lisci. In pochi secondi, ti dona un look impeccabile senza dover andare dal parrucchiere.

Non solo: sono infatti estremamente efficiente per cambiare il look. E così, se guardandoti allo specchio vuoi provare a rendere lisci i tuoi capelli ricci, anziché utilizzare la piastra puoi optare per la spazzola lisciante, la cui azione è altrettanto efficace ma più delicata.

A differenza di una spazzola rotante o di una piastra rotante, la migliore spazzola lisciante ti consente di ottenere capelli lisci come non li hai mai avuti!

Sommario

Qual è la migliore spazzola lisciante?

In commercio puoi trovare molteplici tipi di spazzola lisciante. Accanto ai modelli standard, che garantiscono tutte le funzioni di base, vi sono quelli altamente tecnologici. Un esempio è quella elettrica in termoceramica, che offre in più l’azione ionizzante, per coccolare ancora maggiormente i tuoi capelli.

Per scegliere l’apparecchio che fa per te, ti invitiamo a leggere la sezione che segue, dove è riportata un’accurata selezione dei più evoluti modelli con le loro principali informazioni tecniche.

1. Spazzola lisciante Imetec Bellissima Magic Straight Brush PB5 100 

La migliore per: azione combinata

La Magic Straight Brush è la spazzola elettrica lisciante che rende i capelli lisci dall’effetto naturale.  La superficie formato XL della spazzola lisciante è dotata di 69 setole in plastica interne ed esterne che offrono un’ottima presa sulle ciocche e 40 setole riscaldanti centrali, che sono il vero cuore della spazzola.

Le setole riscaldanti lisciano il capello senza danneggiarlo grazie al rivestimento in ceramica (Gloss Ceramic Coating) che consente una distribuzione uniforme del calore e rende scorrevole il passaggio della spazzola sui capelli.  L’azione combinata della superficie riscaldata con setole in ceramica e dello ionizzatore dona lucentezza e riduce l’effetto crespo; raggiunge anche la temperatura di 200°.

2. Spazzola lisciante Babyliss HSB100E Liss Brush

La migliore per: design

Offerta

Il suo esclusivo design rettangolare (con 60 centimetri quadrati di superficie ceramica) consente di lisciare efficacemente i capelli rispettando la loro struttura e mantenendone il naturale volume. Il tutto, in tempi rapidi.

pettini rigidi esterni sono progettati per districare, le setole morbide in silicone per proteggere la cute, gli elementi riscaldanti in ceramica per lisciare i capelli.

Sono presenti due generatori di ioni per eliminare l’effetto crespo e sono disponibili 3 temperature (160-180-200C) con schermo led. Il cavo è girevole e l’apparecchio è garantito 3 anni.

3. Spazzola lisciante VKK

La migliore per: riscaldamento rapido

Si riscalda in soli trenta secondi e offre cinque livelli di regolazione della temperatura. La tecnologia ceramica PTC protegge i capelli distribuendo uniformemente il calore per una finitura naturale e brillante.

È possibile posizionare la spazzola direttamente a contatto con il cuoio capelluto e non sentire nulla, facile da usare senza rischio di scottatura. Inoltre, dopo 20 minuti il pettine si spegne automaticamente per garantire la massima sicurezza.

Il cavo è lungo un metro e mezzo. È girevole a 360° e non si aggroviglia.

4. Spazzola lisciante Rowenta Power Straight 

La migliore per: facilità di utilizzo 

Offerta

È sviluppata con la tecnologia Thermo-Control, che favorisce una diffusione del calore costante, omogenea e sicura sul capello. Sono presenti 40 setole che catturano i capelli dalla radice.

Il generatore di ioni offre un’azione anti-crespo e risultati brillanti, mentre il sensore di temperatura incorporato garantisce una temperatura ottimale costante: 160°, 180° e 200° per capelli sottili o folti.

5. Spazzola lisciante Euph MX-1699

La migliore per: capelli danneggiati

Dotata di ionizzatore integrato, riduce la dimensione delle molecole dell’acqua per favorire un’asciugatura rapida; nello stesso tempo elimina l’elettricità statica dei capelli e l’effetto crespo.

Inoltre, regola l’equilibrio di umidità e riequilibra i capelli danneggiati. Si riscalda rapidamente e offre cinque impostazioni di calore da 150° a 230°, visualizzabili sul display a lcd presente nell’impugnatura.

Il cavo di alimentazione con attacco rotante favorisce la piena libertà di movimento.

 

“CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON”

Leave a Reply