Le 5 Migliori Cuffie per Xbox One: Massimo Coinvolgimento e Comfort Totale

Se sei un giocatore che sa cosa vuole e possiedi la piattaforma Xbox, non puoi dedicarti ai tuoi giochi preferiti senza avere la migliore cuffia per Xbox One!

Ma cosa devi cercare realmente? Sembra ovvio ma la prima cosa è la compatibilità con Xbox One o che abbia adattatori per questo scopo.

Acquista su Amazon.it

Qual è la migliore cuffia per Xbox One?

Sul mercato ne puoi trovare di tantissimi tipi. La vendite online ti garantisce sempre il miglior rapporto qualità e prezzo.

Molti modelli sono proposti al prezzo più basso e se hai bisogno di maggiori informazioni puoi sempre leggere le opinioni di altri utenti. 

 

#1 Steelseries Siberia 840

Le migliori per: tre tecnologie Dolby Surround

Offrono un audio professionale su Xbox One senza compromessi. L’auricolare è privo di ritardo, a bassa latenza e dispone di tre tecnologie Dolby Surround (Dolby Headphone, Dolby Digital e Dolby Pro Logic IIx.).

Funziona praticamente su tutte le piattaforme, senza fili e con in più il Bluetooth. Anziché aspettare che l’interferenza venga rilevata prima di cambiare i canali, le cuffie lo evitano completamente.

Si possono regolare velocemente i livelli di volume, muto e chat. Basta inserire l’adattatore sul retro del controller Xbox One e quindi collegare la cuffia tramite la spina a 4 poli da 3,5 mm. È possibile anche regolare il volume, mixare e molto altro direttamente sulla cuffia.

 

 

#2 Astro Gaming 3AS52

Le migliori per: ergonomia avanzata

È un modello senza fili che offre l’acustica, l’ergonomia e la durata richieste dai giocatori professionisti. La stazione è dotata di un trasmettitore wireless da 5 GHz che fornisce una comunicazione vocale a bassa latenza, rendendo semplice l’accoppiamento e la ricarica delle cuffie.

La batteria a lunga durata consente di effettuare intense sessioni di gioco fino a 15 ore. Il Dolby Surround 7.1 è ideale per avvertire distintamente i suoni di gioco da ogni angolo e ottimizza livelli di chat con la tecnologia MixAmp integrata.

Il software Astro Command Center incluso permette a Pros e Livestreamers di sintonizzare ogni parametro di ingresso e uscita.

 

 

#3 HyperX Cloud Revolver S

Le migliori per: come essere al cinema

Queste cuffie sono nate per l’azione, con il loro audio virtuale Dolby Surround 7.1 di tipo Plug N Play che non richiede l’uso di software.

È possibile avvertire distintamente ogni singolo passo, esplosione o colpo di pistola con la stessa chiarezza di una sala cinema, grazie agli altoparlanti che simulano sette diversi punti di ascolto, capaci di decodificare con precisione distanza e profondità.

Hanno scheda audio avanzata di tipo USB che elabora il segnale digitale. I pulsanti retroilluminati presenti sul modulo di controllo audio agganciabile permettono di attivare/disattivare all’istante l’audio Dolby e silenziare o regolare i livelli audio di cuffie e microfono.

 

#4 Creative Sound Blaster EVO ZXR

Le migliori per: eccezionale sonorità

Cuffie eccezionali per sonorità e effetto surround 7.1, i due driver interni Full Spectrum da 50 mm riproducono l’intera gamma udibile a livelli eccezionali, fa la differenza nei giochi soprattutto di tipo racing game.

Ha due microfoni incorporati per calcolare l’effetto doppler ed eliminare i rumori, lo scopo è di isolare i suoni che non arrivano dalla tua bocca. Le cuffie wireless sono in grado di soddisfare anche i gamers più esigenti con Bluetooth e NFC.

All’interno della confezione c’è tutto l’occorrente per ricaricarle via USB; c’è anche un cavo jack da 3,5 mm utile nel caso si volessero collegare le cuffie ad un dispositivo sprovvisto di Bluetooth.

 

#5 Logitech G933 Artemis Spectrum

Le migliori per: connessione contemporanea di tre dispositivi

Sono dotate di microfono a braccio ripiegabile e driver audio Pro-G, per un effetto Surround molto coinvolgente. I controlli programmabili di audio, tasti G e illuminazione sono posizionati direttamente sulla cuffia, per la massima praticità.

Si possono creare profili audio personalizzati grazie all’equalizzatore integrato ed è possibile connettere fino a 3 dispositivi contemporaneamente, per il missaggio di suoni provenienti da più fonti.

Con Logitech Gaming Software si programma l’equalizzatore e le preferenze audio preimpostate per la musica, i giochi e i film. È compatibile con PC, dispositivi mobili, home theater e console di gioco Xbox One.

Si può persino collegare l’home theater all’adattatore wireless di missaggio con alimentazione USB per ascoltare TV, musica o film senza disturbare.

 

Resa audio cuffie per Xbox One?

Cerca innanzitutto le opzioni per regolare il volume dell’audio: è importante avere un buon equilibrio sonoro.

Verifica che le impostazioni siano facile da settare, che non ci siano rumori di fondo quando parli in chat : per questo non comprare un microfono a basso prezzo.

La distorsione tende ad essere particolarmente importante con le cuffie Xbox, poiché il legame con il controller aumenta qualsiasi problema di distorsione sottostante. Cerca pertanto cuffie che abbiano una bassa distorsione.

 

Comfort delle cuffie per Xbox One?

Scegli le cuffie con adeguato comfort: spesso i modelli per gaming si indossano con una certa pressione affinché non si sfilino, ma difficilmente un tipo troppo stretto tenderà a “sciogliersi” nel tempo.

Evita di comprare cuffie basandoti solo sull’estetica e sul design. Alcune cuffie per Xbox sono molto belle ma poi non dimostrano un resa qualitativa adeguata.

Diffida anche dalla presenza di troppe funzioni personalizzabili: la maggior parte dei giocatori troverà utile solo pochi preset che preferiscono utilizzare in maniera prevalente.

 

Caratteristiche tecniche delle cuffie per Xbox One?

La durata delle batterie delle cuffie wireless migliori si attesta intorno alle 20 ore per carica, però ci sono anche cuffie che non riescono a garantirti più di 10 ore!

La scelta del microfono per l’auricolare è molto personale. I migliori microfoni possono essere rapidamente riattivati ​​o modificati per scopi diversi o sono nascosti totalmente nelle coppe dell’orecchio.ì

Si consiglia di preferire prodotti di marca perché l’affidabilità dei loro prodotti è garantita nel tempo.

Leave a Reply

migliori-calze-termiche
Non Temere il Feddo con le 5 Migliori Calze Termiche
migliori-ciabatte-da-piscina
Le 5 Migliori Ciabatte da Piscina? È Anche una Questione di Stile!
miglior-zaino-per-fotocamera
Nei 10 Migliori Zaini per Fotocamera Ci Sta Tutta l’Attrezzatura
offerte-amazon-prime-day-2017
Offerte Amazon Prime Day 2017 : Orologi Risparmia Fino al 50%
miglior-etilometro-digitale-portatile
Puoi Metterti al Volante? Chiedilo ai 5 Migliori Etilometri Digitali Portatili
miglior-supporto-smartphone-per-auto
Mani sul Volante con i 5 Migliori Supporti Smartphone
miglior-amplificatore-per-auto
I 5 Migliori Amplificatori per Auto Ti Avvolgono di Musica!
miglior-antifurto-per-auto
Stop ai Ladri con i 5 Migliori Antifurti per Auto
Cucina Giardino Utensili
miglior-portasciugamani-da-parete
Eleganti e pratici: i 5 Migliori Porta Asciugamani da Parete
migliore-motosega-elettrica
Le 5 Migliori Motoseghe Elettriche per Giardinieri Provetti
migliore-affilatrice-elettrica-per-catene-di-motoseghe
Le 6 Migliori Affilatrici per le Catene di Motoseghe
migliore-stampante-portatile
Ufficio Mobile? Semplice, con le 5 Migliori Stampanti Portatili
migliore-stampante-laser-a-colori
Crei Tutto da Solo con le 5 Migliori Stampanti Laser a Colori
miglior-kit-di-pulizia-per-pc-portatili
Mantieni Efficiente il Tuo Portatile con i 5 Migliori Kit Pulizia
migliore-webcam-HD
Le 4 Migliori Webcam HD: Riprese Senza Compromessi
Cura della persona Dispositivo Medico Fitness
migliori-cavigliere-pesi
Potenzia i Tuoi Muscoli con le 5 Migliori Cavigliere Pesi
http://www.xcaret.com/xcaret-xplor-admission.php
Le 5 Migliori Panche a Inversione: un Esercizio Salutare per la Tua Schiena
miglior-integratori-di-arginina
I 4 Migliori Integratori di Arginina per chi Ama lo Sport
liste-migliori-regali-natale-2017
Regali Scontati? Acquistali Online!
Che-cos-e-il-Black-Friday
Sei a Caccia di Affari? Non Perderti il Black Friday e il Cyber Monday di Amazon