Le 5 Migliori Cuffie per Xbox One: Massimo Coinvolgimento e Comfort Totale

Se sei un giocatore che sa cosa vuole e possiede dalla piattaforma Xbox, non puoi dedicarti ai tuoi giochi preferiti senza avere la migliore cuffia per Xbox One !

Ma cosa devi cercare davvero? Sembra ovvio ma la prima cosa è la compatibilità con Xbox One o che abbia adattatori per questo scopo.

Sommario

Qual è la migliore cuffia per Xbox One?

Sul mercato ne puoi trovare di tantissimi tipi. La vendita online ti garantisce sempre il miglior rapporto qualità e prezzo .

Molti modelli sono proposti al prezzo più basso e hai bisogno di maggiori informazioni puoi sempre leggere le opinioni di altri utenti. 

N. 1 Steelseries Siberia 840

Le migliori per: tre tecnologie Dolby Surround

Offrono un audio professionale su Xbox One senza compromessi. L’auricolare è privo di ritardo, una bassa latenza e dispone di tre tecnologie Dolby Surround (Dolby Headphone, Dolby Digital e Dolby Pro Logic IIx.).

Funzionalmente praticamente su tutte le strutture, senza fili e con più Bluetooth. Anziché aspettare che l’interferenza venga rilevata prima di cambiare i canali, le cuffie lo evitano completamente.

Si possono regolare velocemente i livelli di volume, muto e chat. Basta inserire l’adattatore sul retro del controller Xbox One e quindi collegare la cuffia tramite la spina a 4 poli da 3,5 mm. È possibile anche regolare il volume, mixare e molto altro direttamente sulla cuffia.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button] 

# 2 Astro Gaming 3AS52

Le migliori per: ergonomia avanzata

È un modello senza fili che offre l’acustica, l’ergonomia e la durata richieste dai giocatori professionisti. La stazione è fornita da un trasmettitore wireless da 5 GHz che fornisce una comunicazione vocale a bassa latenza, rendendo semplice l’accoppiamento e la ricarica delle cuffie.

La batteria a lunga durata prevede di effettuare intense sessioni di gioco fino a 15 ore. Il Dolby Surround 7.1 è l’ideale per avvertire distintamente i suoni di gioco da ogni angolo e ottimizzare i livelli di chat con la tecnologia MixAmp integrata.

Il software Astro Command Center incluso seleziona a Pro e Livestreamer di sintonizzare ogni parametro di ingresso e uscita.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button] 

# 3 HyperX Cloud Revolver S

Le migliori per: come essere al cinema

Queste cuffie sono nate per l’uso, con il loro audio virtuale Dolby Surround 7.1 di tipo Plug N Riproduci che non richiede l’uso del software.

È possibile avvertire distintamente ogni singolo passo, esplosione o colpo di pistola con la stessa chiarezza di una sala cinema, grazie agli altoparlanti che simulano sette diversi punti di ascolto, dotati di decodificare con precisione distanza e profondità.

Hanno scheda audio avanzata di tipo USB che elabora il segnale digitale. I pulsanti retroilluminati presenti sul modulo di controllo audio agganciabile attivato da attivazione / disattivazione dell’audio audio Dolby e silenziare o regolare i livelli audio di cuffie e microfono.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 4 Creative Sound Blaster EVO ZXR

Le migliori per: eccezionale sonorità

Cuffie eccezionali per sonorità ed effetto surround 7.1, i due driver interni Spettro completo da 50 mm riproducono l’intera gamma udibile a livelli eccezionali, fa la differenza nei giochi soprattutto di tipo racing game.

Ha due microfoni incorporati per calcolare l’utente doppler ed eliminare i rumori, lo scopo è di isolare i suoni che non arrivano dalla tua bocca. Le cuffie wireless sono in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti con Bluetooth e NFC.

All’interno della confezione c’è tutto l’occorrente per ricaricarle via USB; c’è anche un cavo jack da 3,5 mm utile nel caso si volessero collegare le cuffie e un dispositivo sprovvisto di Bluetooth.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 5 Logitech G933 Artemis Spectrum

Le migliori per: connessione contemporanea di tre dispositivi

Sono dotato di microfono a braccio ripiegabile e driver audio Pro-G, per un effetto Surround molto coinvolgente. I controlli programmabili di audio, gustosi G e illuminazione sono posizionati direttamente sulla cuffia, per la massima praticità.

È possibile creare profili audio personalizzati grazie all’equalizzatore integrato ed è possibile connettere fino a 3 dispositivi contemporaneamente, per il missaggio di suoni provenienti da più fonti.

Con Logitech Gaming Software è il programma l’equalizzatore e le preferenze audio preimpostate per la musica, i giochi ei film. È compatibile con PC, dispositivi mobili, home theater e console di gioco Xbox One.

È possibile collegare l’home theater all’adattatore wireless di missaggio con alimentazione USB per ascoltare la TV, la musica o il film senza disturbare.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Resa audio cuffie per Xbox One?

Cerca soprattutto le opzioni per regolare il volume dell’audio: è importante avere un buon equilibrio sonoro.

Verifica le impostazioni sono facili da settare, che non ci sono rumori di fondo quando parli in chat: per questo non comprare un microfono a basso prezzo .

La distorsione tende ad essere particolarmente importante con le cuffie Xbox, poiché il legame con il controller aumenta ogni problema di distorsione sottostante. Cerca queste cuffie che hanno una bassa distorsione.

Comfort delle cuffie per Xbox One?

Scegli le cuffie con adeguato comfort: spesso i modelli per il gioco sono indossati con una certa pressione, non si sfilino, ma difficilmente un tipo troppo stretto tenderà a “sciogliersi” nel tempo.

Evita di comprare cuffie basandoti solo sull’estetica e sul design. Alcune cuffie per Xbox sono molto belle ma poi non dimostrano una resa qualitativa .

Diffusione anche dalla presenza di troppe funzioni personalizzabili: la maggior parte dei giocatori troverà utile solo pochi preset che preferiscono usare in maniera prevalente.

Caratteristiche tecniche delle cuffie per Xbox One?

La durata delle batterie delle cuffie wireless è meglio intorno alle 20 ore per carica, ma ci sono anche cuffie che non riescono a pagare più di 10 ore!

La scelta del microfono per l’auricolare è molto personale. I migliori microfoni possono essere rapidamente riattivati ​​o modificati per scopi diversi o sono nascosti totalmente nelle coppe dell’orecchio.ì

Si consiglia di preferire prodotti di marca perché l’affidabilità dei loro prodotti è garantita nel tempo.

Leave a Reply