Allenamento Completo con le 5 Migliori Bici da Spinning

Le spin bikes sono tra le più popolari ed efficaci macchine da palestra disponibili. Per questo la migliore bici da spinning è ideale per mantenersi in forma anche a casa.

Qual è la miglior bici da spinning?

Non c’è dubbio: allenarsi fra le mura domestiche è molto più conveniente che andare in palestra. Per saperne di più e farti un’opinione, puoi leggere le recensioni tecniche e i consigli di acquisto dei diversi modelli che trovi proposti nei forum.

Puoi ordinare una bici di qualità tramite la vendita online e riceverla direttamente a casa tua, pagandola un prezzo generalmente più economico rispetto ai negozi e ai centri commerciali.

 

#1 Bici da spinning Kettler Racer 1

La migliore per: chi fa sul serio

È progettata con un volano da 18 chilogrammi e pattini freno in feltro, che la rendono particolarmente adatta per allenarsi in modo intensivo.

Sul computer di bordo si può visualizzare il tempo di utilizzo, la distanza percorsa (in km), le calorie, la velocità e le pulsazioni. Supporta un peso massimo dell’utilizzatore di 130 chilogrammi.

 

#2 Cyclette professionale Sportstech JET SH400

La migliore per: multimediale

È compatibile con l’app e presenta un supporto per tablet per applicazioni di fitness con la funzione Google Maps incorporata per allenamenti con display Street View. La consolle multifunzionale ha un display digitale e molteplici programmi di allenamento.

La bici ha un volano bilanciato da 22 chilogrammi e regolazione del livello di resistenza senza mettere i piedi. I pedali sono antiscivolo con supporti regolabili. Silenziosa, richiede una bassa manutenzione. iBiking. I braccioli imbottiti consentono di effettuare allenamenti in posizione aerodinamica.

 

#3 Cyclette Toorx SRX-70

La migliore per: allenarsi per obiettivi

Monitorando le pulsazioni cardiache durante l’allenamento si può finalizzare il proprio allenamento per 3 obiettivi. Se si desidera dimagrire, mantenendo un regime cardiaco tra il 60% e il 75% si possono consumare calorie senza dover fare sforzi.

Se si vogliono incrementare le capacità respiratorie, mantenendo un regime cardiaco tra il 75% e l’85% si possono allenare i polmoni, lavorando a regime aerobico, Infine, si può puntare a migliorare le capacità cardiovascolari, mantenendo un regime cardiaco tra il 85% e il 100%.

Il display a cristalli liquidi visualizza le informazioni di allenamento, inclusa velocità, numero di pedalate al minuto, distanza, frequenza cardiaca, consumo di K calorie.

 

#4 Fassi R 25 Pro

La migliore per: accessoriata

La bici viene fornita completa di ricevitore cardio integrato e fascia cardio, insieme alle ruote di trasporto, ai piedini livellamento base, al porta borraccia e borraccia. Il computer lcd consente di visualizzare funzioni tempo, velocità, distanza, calorie e battito cardiaco.

È progettata con un gruppo volano da 25 chilogrammi e fra le sue caratteristiche tecniche vi è la trasmissione a cinghia, la regolazione sforzo manuale e il freno di sicurezza.

 

#5 Diadora Racer 25 Fit Bike

La migliore per: comfort

Ha una sella ergonomica, progettata per pedale in comodità. È fornita di sensori palmari per la rilevazione cardiaca e di display a cristalli liquidi con visualizzazione di tempo, velocità, calorie, distanza e pulsazioni.

La trasmissione a catena favorisce un movimento fluido. Consente la regolazione dello sforzo manuale ed è dotata di freno a pattino.

 

Perché acquistare una bici da spinning?

Se hai già provato a fare ciclismo, palestra o fitness club, probabilmente migliore-bici-da-spinninghai familiarità con le tecniche e con il gruppo di persone che spingono sui pedali sprizzando sudore da tutti i pori per fare un allenamento intenso. Potresti anche essere uno di loro.

Però mentre in palestra devi aspettare che una spin bike si liberi o che inizi un altro turno di attività con l’allenatore, a casa tua puoi avere una macchina tutta per te e fare un allenamento intenso di 30 minuti, piuttosto che guidare 30 minuti per andare in palestra e fare la fila.

L’utilizzo di una bici da spinning è un ottimo modo per migliorare la tua salute e il tuo benessere nel comfort di casa. Puoi anche fare a meno di pagare un istruttore o di far parte di una palestra: metti la bici davanti al computer o alla TV e guardi una serie di DVD di fitness o un programma di allenamento musicale su Youtube.

Indossa le tue scarpe da bicicletta, stringi il cinturino e sii tu il tuo “istruttore virtuale” di indoor bike, senza nessuno che ti veda sudare.

 

Scegliere la bici da spinning?

La gamma delle bici da spinning comprende modelli e marche che coprono quasi tutte le necessità tecniche e le forbici dei prezzi.

Puoi trovare bici da spinning entry level a basso prezzo ma di qualità comparata in rapporto al prezzo pagato, così come bici top di gamma con tante impostazioni di programma, computer wireless Bluetooth.

Quando scegli un modello per te, controlla la qualità e la dotazione del computerino di bordo che mostra i giri al minuto, il tempo di pedalata, il livello di resistenza e la distanza percorsa, calcoli e letture che ti aiutano a tenere traccia dei tuoi progressi e possono farti motivare quando vuoi “abbattere l’ultimo record” durante un’attività cardio. Non è assolutamente necessario per allenarsi ma è un grande vantaggio per ottimizzare il tuo allenamento.

Prendi in considerazioni bici comode, con altezza regolabile, manubri confortevoli e sellino regolabile anche in più direzioni.

Controlla i livelli di resistenza, fino a che punto si possono regolare: la resistenza è una delle caratteristiche più importanti di cui tenere conto insieme al volano che, più è pesante e più ti aiuta a simulare la corsa di una bici su strada.

Un plus non indifferente, sembra banale ma non lo è, è avere a disposizione un porta borraccia che possa contenere acqua o bevanda energetica perché avrai bisogno di rimanere idratato.

E non dimenticare di scegliere l’abbinamento adatto con calzature adatte al ciclismo, così da praticare l’allenamento nel modo più confortevole possibile.

Leave a Reply

le-migliori-scarpe-da-running-Asics-per-donna
Le 14 Migliori Scarpe da Running Asics per Donna: su Misura per Te!
le-migliori-Scarpe-Adidas-da-Running-per-Uomo
Le 8 Migliori Scarpe Adidas da Running per Uomo: il Meglio per Professionisti e Amatori
migliori-scarpe-da-Zumba
Non Perdi Mai il Ritmo, con le 5 Migliori Scarpe da Zumba
le-migliori-scarpe-da-tennis
Scendi in Campo con le 5 Migliori Scarpe da Tennis
migliore-spazzola-tergicristallo
Ci Vedi Proprio Bene con le 5 Migliori Spazzole Tergicristallo per Auto
il-miglior-purificatore-d-aria-per-auto
I 5 Migliori Purificatori d’Aria per Auto: E Respiri Sano!
miglior-etilometro-digitale-portatile
Puoi Metterti al Volante? Chiedilo ai 5 Migliori Etilometri Digitali Portatili
miglior-supporto-smartphone-per-auto
Mani sul Volante con i 5 Migliori Supporti Smartphone
Cucina Giardino Utensili
il-miglior-coltello-a-serramanico
I 5 Migliori Coltelli a Serramanico Ideali per il Tempo Libero
la-migliore-smerigliatrice-senza-fili
Le 5 Migliori Smerigliatrici Senza Fili per Lavorare Dove Vuoi
il-miglior-coltello-professionale-da-cucina
I 5 Migliori Coltelli Professionali da Cucina: Impossibile Farne a Meno
miglior-router-Wi-Fi-portatile
I 5 Migliori Router Wi-Fi Portatili: Liberi nel Web!
migliore-stampante-portatile
Ufficio Mobile? Semplice, con le 5 Migliori Stampanti Portatili
migliore-stampante-laser-a-colori
Crei Tutto da Solo con le 5 Migliori Stampanti Laser a Colori
miglior-kit-di-pulizia-per-pc-portatili
Mantieni Efficiente il Tuo Portatile con i 5 Migliori Kit Pulizia
Cura della persona Dispositivo Medico Fitness
il-miglior-contorno-occhi-uomo
Cancella le Rughette con i 6 Migliori Contorni Occhi Uomo
la-miglior-tuta-sauna-dimagrante
Le 5 Migliori Tute Sauna Dimagranti Ti Rimettono in Linea
migliori-guanti-da-portiere
I 5 Migliori Guanti da Portiere: Scegli quelli più Adatti a Te
liste-migliori-regali-natale-2017
Regali Scontati? Acquistali Online!
Che-cos-e-il-Black-Friday
Sei a Caccia di Affari? Non Perderti il Black Friday e il Cyber Monday di Amazon