I 5 Migliori Spremi Limone: Solo Succo, Niente Semi!

Il miglior spremi limone fornisce di estrarre il succo di limone e di altri agrumi in modo semplice ed efficiente. Si caratterizza per il suo design ergonomico che fornisce una più facile spremitura senza il minimo sforzo.

Può essere utile anche per spremere i lime o, se di dimensioni fornite, anche le arance. Tutto questo, senza alcun seme!

Sommario

Acquista su Amazon.it

Il migliore per: tutti i tipi di agrumi

L’accessorio è realizzato in robusto alluminio lavabile in lavastoviglie. Ha una dimensione di 23,4 x 8,4 x 6,4 centimetri e pesa 399 grammi. Nella sua struttura sono accolte due ciotole che osservano di estrarre il succo da ogni tipo di agrume, incluse le arance.

Si può quindi preparare uno spremuta di frutta scambiando un unico strumento. Ciascuna ciotola è dotata di sette fori di precisione che servono il succo puro eliminando i semi e la polpa.

 

# 2 Spremi limone Wilbest 

Il migliore per: particolarmente robusto 

La sua comoda impugnatura antiscivolo è necessaria una presa sicura, anche con le mani bagnate. Molto robusto, è realizzato in lega di zinco alimentare con rivestimento senza piombo non tossico, manico e cuscinetto addensato.

Previene la ruggine e dura una vita. Permette di spremere fino all’ultima goccia di succo. Grazie alla sua ciotola di grande capacità, è in grado di accogliere una grande varietà di frutta come limoni, mandarini, lime e piccole arance.

 

# 3 Spremi limone Innovee Home Spremi limone 

Il migliore per: spremere le fette

Ciò che colpisce subito è la sua facilità d’uso: è sufficiente inserire la fettina di limone all’interno e applicare una leggera pressione.

Il pratico beccuccio consente di versare il succo di limone direttamente in tè e tisane oppure su carne, pesce e insalate. Adatto anche per spremere il succo di lime per la preparazione dei cocktail.

Pratico e resistente agli acidi, evita che ci sono sporchi le mani con il succo del profumo e garantisce l’igiene a tavola. Di può lavare anche in lavastoviglie.

 

# 4 Spremi limone DB Gardentools 

Il migliore per: facilissimo da usare

È uno spremiagrumi in legno naturale adatto per donare un tocco di classe alla propria cucina o all’angolo bar.

Si integra con facilità in ogni stile di ambiente e si rivela ideale per tutti i tipi di agrumi. Il lavaggio dell’accessorio va usato a mano.

 

# 5 Spremi limoni Epicurio 

Il migliore per: design

Ha un design originale, che dona un tocco di raffinatezza alla tavola. Facilissimo da usare, consentire di versare il succo come e dove si desidera. Spreme tutto il succo con una semplice pressione, senza schizzare.

Realizzato in materiale acrilico, è leggero, robusto e può essere lavato in lavastoviglie.

 

Perché acquistare lo spremi limone?

Ricavare fino all’ultima goccia di succo da un frutto, è l’accompagnamento faticoso da fare a mano. La forza che richiede costantemente è davvero notevole e oltretutto non si riesce mai a estrarre tutto il prezioso liquido.

Senza contare la pioggia di semi che, inevitabilmente, finiscono nella ciotola di raccolta, insieme agli indesiderati pezzettini di polpa.

Con uno spremi limone compra tutto il succo del frutto, e nient’altro!

 

Come funziona lo spremi limone?

Lo spremi limone è un accessorio manuale da cucina molto semplice ma che fa risparmiare molta fatica.

Questo strumento agisce per mezzo di una leva che distribuisce meglio lo sforzo destinato alla pressione, assicura la completa spremitura del profumo.

È sufficiente tagliare a metà il frutto, porlo nella semi-cupola inferiore dell’accessorio e abbassare quella superiore. La pressione esercitata da garantire sulla polpa del limone garantisce un risultato perfetto.

Gli schizzi sono ridotti al minimo perché tutto il succo viene convogliato e fatto uscire dai fori inferiori. Il succo estratto può essere raccolto direttamente nella brocca o nel bicchiere o, volendo, può essere versato direttamente sulla pietanza o sull’insalata.

E una volta completa tutte le operazioni, si può pulire l’accessorio molto facilmente: quasi tutti i modelli ordinati il ​​lavaggio anche in lavastoviglie.

Un segreto per estrarre più succo è quello di usare i frutti a temperatura ambiente, che sono più facili da spremere rispetto a quelli freddi.

Leave a Reply