Sei un Tipo Tekno? Prova i 5 Migliori Smartphone Cinesi!

 A tutti piacerebbe avere lo smartphone più trendy, più evoluto, più tecnologico, più… Sì, ma a che prezzo?

Se non vuoi fare un mutuo tutte le volte che devi cambiare il tuo dispositivo, ma non sei disposto a scendere a compromessi in fatto di prestazioni, hai una valida opportunità: quella di acquistare il miglior smartphone cinese.

Sommario

Qual è il miglior smartphone cinese?

Non sei convinto? Prova a leggere nel web test e le opinioni di chi ha già fatto questo passo.

I modelli sul mercato sono ogni giorno più numerosi e sicuramente troverai anche quello che fa per te. Oltretutto, nella vendita online li trovi anche a un prezzo più basso . Cosa aspetti? Prova a leggere qui!

N. 1 Smartphone Cubot Max 4G LTE 6.0 ‘

Il migliore per: grande display

Si presenta con dimensioni generose e un grande schermo HD da 6 pollici (1280 x 720 pixel), senza compromettere la sua piacevole maneggevolezza. L’autonomia è garantita dalla batteria di grande capacità da 4100mAh.

La sua architettura è sviluppata su sistema Android 6.0, con processore MediaTek MT6753A Octa-Core 1.3GHz. Ha una RAM di 3 GB e una ROM di 32 GB.

È dotato di una fotocamera anteriore 5.0MP e una posteriore 13.0MP, insieme a due torce a led, doppio slot per sim, dual standby.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 2 Umidigi Smartphone 5 ‘

Il migliore per: riconosciuto le impronte

Il sensore di impronte digitali rende lo smartphone ancora più personale, sicuro e di rapido utilizzo. Basta premere leggermente il dito e il telefono si sblocca in 0,1 secondi. Il processore Mali-T720 MP2 600 MHz garantisce le maggiori alte prestazioni a consumi bassissimi.

La memoria da 2 GB di RAM + 16 GB di memoria interna gestiscono tutte le situazioni al massimo delle prestazioni. Il nuovo design metallico fa provare una sensazione unica al tatto.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 3 THL Knight 1 Smartphone 5,5 ‘

Il migliore per: alta tecnologia a buon prezzo

Le sue caratteristiche fornite sistema Android 7.0 e un processore MT6750t da 1,5 GHz Octa-Core. Un’ottimale combinazione di 3 GB di RAM e 32 GB di ROM consente di scaricare qualsiasi applicazione desiderata.

È presente una doppia fotocamera posteriore 13.0MP AF 2.0MP (SW fino a 16.0M) con autofocus, e una fotocamera frontale 8.0MP FF (SW fino a 13.0MP).

La navigazione integrata GPS con A-GPS assistita, supporta la maggior parte delle applicazioni Android, wifi, OTG, Hotknot. Si possono inserire due sim card contemporaneamente.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 4 Smartphone Doogee MIX 4G FDD-LTE 5,5 ‘

Il migliore per: comfort visivo

Il suo ampio display Amoled da 5,5 pollici garantisce un elevato comfort visivo. Rapido nelle prestazioni, il dispositivo è sviluppato con un’evoluta CPU Helta P25 octa-core. E con la tecnologia FinFET di 16 nm fornisce di risparmiare circa il 25% di energia.

Offre elevate prestazioni di gioco, con una frequenza di clock di 2,5 GHz. È inoltre dotato della tecnologia doppia fotocamera “reale”: ha un alloggiamento 16.0MP + 8.0MP, doppie telecamere sul retro e 5.0MP frontale, una RGB e una monocromatica.

Il sensore Isocell viene applicato per catturare più luce e creare immagini chiare e nitide a livello DSLR. Il dispositivo utilizza un sistema ID di impronte digitali.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

# 5 Smartphone Oukitel U16 Max 6 ‘

Il migliore per: super accessoriato

La confezione contiene l’adattatore per corrente a, un cavo usb e una custodia protettiva, oltre al manuale per l’utente. Il dispositivo si fa apprezzare per il suo robusto corpo di metallo, una prova di urto.

Si basa su sistema Android 7.0, sicuro e stabile, per supportare numerose app intelligenti. È dotato di un display da sei pollici 1280 x 720P HD 2.5D, con schermo curvo e alta sensibilità e molto luminoso.

La batteria è ad alta capacità di 4000mAh. Il blocco e lo sblocco avviene velocemente grazie al riconoscimento con impronta digitale.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

Un cellulare cinese è affidabile?

Lo sapevi che nella classifica dei dodici principali produttori mondiali di telefonia mobile ben otto sono cinesi? Forse basterebbe questo per rispondere affermativamente alla domanda: sì, uno smartphone cinese di buona qualità è sicuramente affidabile.

Puoi trovare anche apparecchi sofisticati con sistema Android , un display curvo , due fotocamere … e soprattutto lo scanner per le impronte digitali .

Non deludono nemmeno sul fronte della robustezza. Il più delle volte hanno una struttura resistente agli urti, con una buona conchiglia a fare da protezione.

E anche se offre le dotazioni dei dispositivi di alta gamma si mantengono nella fascia di prezzo più economica ea buon mercato.

Leave a Reply